Accedi

Visualizza Versione Completa : Assume la nuova “SpMarijuana”: Uccide e sbrana un cane. Sale la paura zombie



sciupyx
14-02-14, 18:00
SpMarijuana - Un altro tragico episodio si è verificato a causa dell’assunzione della nuova droga sintetica ( SpMarijuana ) che sta circolando ultimamente negli Usa. Un giovane texano, Michael Terron Daniel dopo aver assunto marijuana sintetica è diventato violento. La sua ferocia si è scatenata sul cane di un vicino e sui passanti. La Polizia è stata chiamata ad intervenire da un uomo che segnalava un pazzo per strada. Il giovane era visibilmente alterato, un vicino ha cercato di fermarlo, di fare qualcosa per aiutarlo ma Michael si è messo carponi e ha iniziato a ringhiargli contro. Poi si è avventato su un cane, uno spaniel di un vicino e lo ha ucciso soffocandolo. Dopo di che ha iniziato a morderlo, a strappargli le carni e a mangiarle. Quando gli agenti della Polizia sono arrivati la scena che si è presentata ai loro occhi era a dir poco raccapricciante. L’uomo sedeva con in grembo quel che restava dell’animale morto. Il sergente Swanton ha detto: “C’era sangue e pelo attorno alla bocca dell’uomo, e anche sui suoi abiti”. E ha raccontato che il giovane gli ha chiesto di essere colpito con il Taser, la pistola elettrica, per uscire da quello stato. La droga usata dal ragazzo si chiama K-2, ma è conosciuta anche come “Spice“, una miscela di erbe e spezie spruzzata con un composto simile al THC, il componente psicoattivo della marijuana. Il texano è stato arrestato con l’accusa di crudeltà sugli animali, mentre i vicini non hanno sporto denuncia per aggressione. Per adesso in Italia non sono giunte notizie di simili aggressioni nè ci sono prove che confermano la presenza sul territorio di questo genere di droga, ma, in ogni caso, sale la paura.

Fonte: Net1news.org, articolo scritto da Mariangela Princi


Copiato da:

http://www.vnews24.it/2013/09/19/assume-la-nuova-spmarijuana-uccide-sbrana-cane-sale-la-paura-zombie/

moran
14-02-14, 18:13
...mancava solo questa! sapevo dell'esistenza di questo tipo di droga gia' da qualche anno...ma non che la chiamassero marijuana sintetica...cosa c'entra la marijuana ? Principi simili al thc ? Vorrei proprio leggere i rapporti d'analisi e conoscere su che basi si possono sparare certe gigantesche, macroscopiche minchiate?! :eek::eek:

moran
14-02-14, 18:21
http://www.bing.com/videos/search?q=k2+spice&docid=5025503796396779&mid=44F207A6C1320AA4215E44F207A6C1320AA4215E&view=detail&FORM=VIRE7# ci sono un sacco di video e interviste...sono esterrefatto!!!

M'agganjo
14-02-14, 19:33
A me pare una bufala.
Link di giornali inglesi-americani che parlano della cosa?

EDIT: Ragazzi, è SENZA DUBBIO una bufala, dai.
...la fonte di questa notizia è questo sito: http://social-news.net1news.org/

Guardate quante notizie stupide-sensazionalistiche ci sono in home.
(la cosa bella è che è pure stata postata :rolleyes:)

KGB
14-02-14, 19:46
moran
la spice si trovava in Italia, negli smart, e non ha affatto quegli effetti.
Ha effetto quasi identico alla cannabis, solo che quando la fumi puzza di ... "piscio".
Solo di recente ho letto su wikipedia (quindi non è certo che sia vero) che si trattava di "cannabis" OGM, "pare" che quel THC derivi da una pianta modificata geneticamente.

moran, un video che ho visto dal link che hai postato finisce con:
"Don get high with fake marijuana"

e aggiungerei: diffidate dalle imitazioni, scegliete solo l'original :)

tutte queste vicende sono un mega spot pro-legalizzazione :hippy:

KGB
14-02-14, 19:49
azz
mezz'ora fa mi son visto l'ultima puntata di The Walking Dead ... e ora questo ....:a045:

KGB
14-02-14, 19:53
qualche anno fa apparve su YT un video di un tipo che assaliva la gente come uno zombie ad una fermata del bus, era un caso molto simile a questo ma nessuno parlò di spice o K2.

KGB
14-02-14, 20:10
ho trovato questo:
SX6rtyGEBP4

notate come gli schifosi avvoltoi usino l'espressione "the substance can be worse than marijuana"

un giorno potrebbe entrare anche in commercio un OGM contenente cianuro e arsenico e queste merde continuerebbero a dire senza vergogna "può essere addirittura più pericoloso della marjiuana" :wallbash:

KGB
14-02-14, 20:15
"Zombie ninja" on spice
(WTF?!?)

t7szRWjgpJk

:eek: :eek: :eek:

resiste ai tasers e stende una manciata di poliziotti ... eeeehhhe?!?

video più completo, i poliziotti alla fine sono quasi una decina ed è sopravvissuto a 3 taser in contemporanea: :eek:
4FljTDZR1G4

M'agganjo
14-02-14, 20:34
La tizia dice che l'unica cosa che si può fare è una politica di monitoraggio/repressione che metta i "ggggiovani trocati" nella posizione di fare le scelte giuste e tenerli lontani dalle scelte sbagliate.
Eppure sembra logico che per evitare le droghe povere, per evitare i surrogati che sono davvero veleni, basta solamente la regolamentazione delle sostanze "originali".
Purtroppo vale anche per le droghe pesanti; La krokodil è un surrogato dell'eroina, per esempio.
KGB: 5 post di fila. Non mi stupisce che in meno di un mese tu sia riuscito a postare 333 messaggi.
Cioè io 177 in dieci mesi, pe' di'.

Rotten society
14-02-14, 20:41
La tizia dice che l'unica cosa che si può fare è una politica di monitoraggio/repressione che metta i "ggggiovani trocati" nella posizione di fare le scelte giuste e tenerli lontani dalle scelte sbagliate.
Eppure sembra logico che per evitare le droghe povere, per evitare i surrogati che sono davvero veleni, basta solamente la regolamentazione delle sostanze "originali".
Purtroppo vale anche per le droghe pesanti; La krokodil è un surrogato dell'eroina, per esempio.
KGB: 5 post di fila. Non mi stupisce che in meno di un mese tu sia riuscito a postare 333 messaggi.
Cioè io 177 in dieci mesi, pe' di'.

ahahhaahah e già perché ormai la storia parla chiaro.Repressione e proibizionismo = benefici per l'umanità.
Questa gente dimostra quanto sia facile vedere: "la storia si ripete".

moran
15-02-14, 00:15
O io non mi spiego bene...ma rileggendo quello che scrivo non mi sembra, oppure chi legge i miei post li interpreta...
Il link che ho postato e' proprio per far vedere che cazzo di notizie fanno girare...quello che penso è molto chiaro dal primo post, in risposta a chi ha aperto il topic, facendo a sua volta bene...perche' per dovere di cronaca sono cose che vengono ahimè pubblicate e visto che sono anche in rete, diffuse a livello globale.
A me personalmente puo' fregarmene di meno dello spice o della droga cannibale...o altre porcherie che circolano, l'unica cosa che pensavo di avere gia' fatto notare...era che attinenza o su quali basi veniva definita in piu' di qualche servizio scandalistico, visto che e' stata anche divulgata da tg nazionali...e non solo stranieri, marijuana sintetica?!
Non esiste a livello scientifico nessuno che possa asserire una cazzata simile...non c'e' un solo alcaloide che si trovi anche nella maria...purtroppo il mondo e' stracolmo di ignoranza e notizie simili non sono mai da sottovalutare...il segno lo lasciano comunque, ovvio non certo su chi conosce la materia...

KGB
15-02-14, 00:48
moran

sintetica perchè deriva da una pianta ogm che nulla ha a che fare con la cannabis. (aka "non esiste in natura")

"marijuana sintetica" non è il termine corretto ma l'hanno usato perchè riproduce(va)* quasi esattamente l'effetto del THC.
È ovvio che l'intento propagandistico è quello di infangare il buon nome della cannabis, che con la pianta in question non c'entra proprio nulla.


* o almeno così faceva quasi 10 anni fa, quando l'ho comprata allo smartshop qua in Italia.
Essendo una sostanza che deriva da una pianta OGM, potrebbe benissimo, con gli anni, essere stata (la pianta) modificata ulteriormente ed aver assunto la capacità di creare effetti altamente indesiderati (es. il video della tipa finita paralizzata).

Detto questo, visto anche il caso (vedi altro 3d) in cui dei "giornalisti" vogliono farci credere che la marijuana ha ucciso quella tipa in UK; sono portato a dubitare fortemente anche di tutti questi "scoop" sulla "Spice".

Potrebbe benissimo non avere questi effetti collaterali.

La "Spice" resta comunque una gran merdata che non avrei mai provato in vita mia, se m'avesser detto subito che era OGM.
Il tizio del negozio mi disse che era una miscela di erbe legali che riproduceva gli effetti della cannabis.

Gli effetti c'erano ma era una merdata OGM :a045: che odorava di cioccolato* ....... e che quando viene fumata emana una puzza di piscio+stalla. :icon_lol:

Ma possibile che io sia l'unico che la conosce?

*"cioccolato", non nel senso di "porro", ma proprio di cioccolato, l'alimento convenzionale.
-----------------
EDIT: trovato il sito, ma la chiamano K2 ora (non più "Spice" ... non sò se è la stessa .. boh) ..
http://www.k2incense.com/index.php
<<[...]What exactly is K2 Incense™?

K2 Incense™ is a unique and proprietary blend of natural botanicals, certain herbs and synthetic ingrediants. Together they form the ultimate mixture for enhanced meditation and other rituals. We recommend burning K2 Incense in a well ventilated area. You may be asking yourself what botanicals are in K2 Incense™? To a certain degree we keep it secret however some of the key ingrediants we will disclose including but not limited to Canavalia rosea, Ledum palustre, Leonurus sibiricus, Nelumbo nucifera and Clematis vitalba.[...]>>

contiene un po' di roba proveniente da piante ... e poi qualche strano "ingrediente sintetico" ...

moran
15-02-14, 01:07
no non sei l'unico...ho gia' detto che la conosco cosi' come la K , ma non mi ha mai sfiorato l'idea di provarla...di curiosi che l'hanno usata ne conosco diversi...e non sono diventati cannibali...sono solo rimasti pirla.
Derivera' pure da una pianta ogm, ma non e' cannabis, ne agisce come la cannabis...definendola cannabis sintetica penso si sia soltanto voluto approfittare sfruttando la popolarita' della vera cannabis e associandone gli effetti (in realta' nemmeno lontanamente simili)

LPRS
15-02-14, 11:20
La spice è una schifezza altrochè come la marijuana, la fumai con degli amici una volta da ragazzino e ci fece venire solo un gran mal di testa... Molto meglio "l'originale"

thesweetbubu
15-02-14, 15:08
macchinazione proibizionistica?

potpot23
15-02-14, 18:33
era perlusconi con tutù :biggrinthumb:

KGB
15-02-14, 19:54
trovato altro thread sulla Spice:
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=1572&highlight=spice
è del 2009.

la spice c'è dal 2004:
<<[...]Nel 2006 i consumatori di marijuana individuarono nei forum su internet recensioni entusiastiche del prodotto. A quanto pare, la Spice è apparsa sul mercato intorno al 2004, ma si è diffusa davvero soltanto due anni dopo, al prezzo di 20-30 euro a sacchetto da tre grammi. A voler dar retta ai primi consumatori, ha effetti molto vicini a quelli della cannabis, anche se di più lunga durata (fino a sei ore), ed è reperibile senza problemi. Le analisi del prodotto, realizzate all’epoca, non rivelarono la presenza di alcuna sostanza proibita. [...]>>

contiene principi attivi creati dagli stessi produttori del viagra ?!?
<<... il CP 47497 – che prende il nome da Charles Pfizer,... >>

LPRS
15-02-14, 22:16
Io nel 2005 l'ho fumata e posso confermare che non mi ha procurato alcuna erezione :roflmao:
-scusate ma me l'aveva servita su un piatto d'argento- :lachen70:

KGB
15-02-14, 23:33
:coffee: humor "d'asilo britannico" .. :roflmao:

--------
Nel post precedente mi riferivo alla Pfizer, una multinazionale di merda come ce ne sono altre. (è fra le più letali)

Ho citato il nome di quel farmaco perchè è appunto prodotto da quell'azienda, anche se nulla centra (il farmaco) con la produzione della spice ...

:coffee:

neofita
17-02-14, 15:30
non so se è ver quello dello zombie ma ho letto che la spice è totalmente sintetica e non cè nulla di naturale

mad man
21-02-14, 13:05
Poi si è avventato su un cane, uno spaniel di un vicino e lo ha ucciso soffocandolo. Dopo di che ha iniziato a morderlo, a strappargli le carni e a mangiarle.
La fame chimica della ganja chimica. :yes: