Visualizza Versione Completa : Quando il male nasce in casa
imported_77francy
13-12-04, 10:57
IL TEMPO, a volte,
http://www.rubycon.de/marilyn/pic/album/21s090.jpg
imported_randagio
14-12-04, 08:08
Ormai non si sa pi
imported_77francy
14-12-04, 08:13
Hai detto bene Randagio, poveri genitori!!!!! :?
poveri genitori fino ad un certo punto xke se i genitori fossero stati molto + attenti ai loro figli forse nn sarebbe successo una cosa del genere...
imported_77francy
14-12-04, 08:45
Un genitore non pu
imported_randagio
14-12-04, 10:55
poveri genitori fino ad un certo punto xke se i genitori fossero stati molto + attenti ai loro figli forse nn sarebbe successo una cosa del genere...
Ascar, questa frase mi sa tanto da "frase fatta"... Quando un ragazzino commette qualche crimine
Ho sentito in tv l'intervista fatta a suo padre... chiedeva scusa per entrambi... e che avrebbe dato volentirei la sua vita per evitare che a perderla fosse stato il povero benzinaio morto per mano di suo figlio appena 18enne!!
E' una notizia brutta... non c'
imported_randagio
15-12-04, 08:47
Ma l'hanno detto la pistola dove cacchio l'hanno presa??? quello mi interessa..
Eppoi suo figlio non
La pistola l'ha comprata da un mercatino a Milano...
Se avete ascoltato i telegiornali anche il suo amico
e ora che gli hanno fatto a questi due ragazzi?sono in carcere?
ma come cavolo fai a ad ammazzare un uomo x aver i soldi x andare al centro commerciale??roba da matti.... :?
e ora che gli hanno fatto a questi due ragazzi?sono in carcere?
ma come cavolo fai a ad ammazzare un uomo x aver i soldi x andare al centro commerciale??roba da matti.... :?
Quello di 18 anni condannato per omicidio volontario e rapina a mano armata... L'altro ha confessato oggi... dovranno processarlo... per