PDA

Visualizza Versione Completa : Francia: bracciali per i maniaci



imported_77francy
13-12-04, 12:44
(ANSA) - PARIGI, 12 DIC - Un braccialetto elettronico per maniaci sessuali e pedofili. E' un disegno di legge francese che sara' in discussione in Parlamento. Si tratta della vecchia proposta del ministro dell'interno Sarkozy. Alcuni tra politici e magistrati parlano di 'incostituzionalita''. L'intenzione del ddl e' quella di seguire gli spostamenti dei condannati per reati sessuali ad almeno 5 anni di prigione, anche dopo che hanno scontato la pena, per scongiurare il pericolo di recidiva.

13-12-04, 13:15
...questo bracciale lo dovrebbero mettere tutti i criminali che escono di prigione!
...e se gliene avanza 1 al governo francese, ditegli che mi serve per mio moroso!

:wink:

imported_77francy
17-12-04, 11:52
Approvata in Francia la proposta di legge dell'Ump (ANSA) - PARIGI, 16 DIC - Approvata in Francia la proposta di legge che permette ai giudici di imporre un bracciale di sorveglianza ai condannati per reati sessuali. L'apparecchio elettronico potra' essere applicato all'uscita di prigione, ma solo alle persone condannate ad almeno 5 anni di carcere: la proposta e' partita dall'Ump, il partito di maggioranza. La sinistra, Psf e Pcf, che ha votato contro e il partito di centro Udf, che si e' astenuto, ha denunciato la creazione di una 'doppia pena'.

imported_randagio
17-12-04, 13:18
...questo bracciale lo dovrebbero mettere tutti i criminali che escono di prigione!
...e se gliene avanza 1 al governo francese, ditegli che mi serve per mio moroso!

:wink:

Questa mi era scappata!!!! simpatica....

ascarpunk
17-12-04, 17:34
ma guarda te sti francesi cosa si inventano..... x

daria
17-12-04, 21:36
ah ah ah!carina come idea!! ;)