Accedi

Visualizza Versione Completa : Buonaseeeeera....

Dog@THSeeds
20-02-14, 11:26
Ciao Ragazzi :)

vi scrivo da Amsterdam e, si', il nickname e l'avatar sono abbastanza chiari, ho a che fare con TH Seeds ;-), Il proprietario e' un mio carissimo amico e gli do una mano per il mercato italiano, fiere etc...

Qualcuno di voi forse mi conosce già', e quello che vorrei fare qui e' di darvi notizie, relative a quello che succede a TH Seeds, ma anche, in generale, notizie che possano interessare chi visita i Paesi Bassi.

Come?? Ah si, ve la passo 'sta canna di SAGE :DD

Ciao!

Dog

mayoh
20-02-14, 11:32
Ciao e benvenuto su Enjoint :specool:

Se avete bisogno di manodopera non avete che da chiedere :biggrinthumb:

Stoogots_banned
20-02-14, 11:51
Grande Dog@THSeeds :cheers:

Ho giusto in selezione alcune S.A.G.E., I love it!:muchlove:

E se riesco a bypassare la politica di privacy, ti faccio vedere una Darkstar spettacolare sulla quale sto sperimentando un po' di cose....gran pianta cazzo!!:respect:

Benvenuto a bordo!

bBerry
20-02-14, 11:53
Grazie per la disponibilità!
Benvenuto su ENJOINT :specool:

Grower23
20-02-14, 12:36
Bella ;) benvenuto/i a bordo Un rapporto diretto con le seedbank non guasta mai
Buon lavoro a tutta l'azienda

neofita
20-02-14, 15:09
bella storia!

benvenuto a bordo! ENjoint! :biggrinthumb:

Dog@THSeeds
20-02-14, 15:51
Ciao e benvenuto su Enjoint :specool:

Grazie!:specool:

Se avete bisogno di manodopera non avete che da chiedere :biggrinthumb:

Ehehehehe..."terremo" presente :yes:

Dog@THSeeds
20-02-14, 16:02
Grande Dog@THSeeds :cheers:

Eccoti qua! :specool:

Ho giusto in selezione alcune S.A.G.E., I love it!:muchlove:

Il cantante dei Fun Loving Criminals (Scooby Snacks) l' altra sera l'ha definita "best weed ever"....

E se riesco a bypassare la politica di privacy, ti faccio vedere una Darkstar spettacolare sulla quale sto sperimentando un po' di cose....gran pianta cazzo!!:respect:

Benvenuto a bordo!

Adesso mi hai incuriosito...

Grazie :polliceu:

Dog@THSeeds
20-02-14, 16:04
Grazie per la disponibilità!
Benvenuto su ENJOINT :specool:

Grazie anche a te per il benvenuto ;-)

Dog@THSeeds
20-02-14, 16:07
Bella ;) benvenuto/i a bordo Un rapporto diretto con le seedbank non guasta mai
Buon lavoro a tutta l'azienda

Spero, nel mio piccolo di poter dare una mano..Io, da qua, faccio il tifo per voi:)

Dog@THSeeds
20-02-14, 16:08
bella storia!

benvenuto a bordo! ENjoint! :biggrinthumb:

Grassie, e complimenti per la sign ;-)

mr nice
20-02-14, 18:26
mi raccomando raccontaci le migliori novita' dobbiamo essere i primi a saperlo :)

benvenuto:polliceu:

Dog@THSeeds
21-02-14, 12:23
mi raccomando raccontaci le migliori novita' dobbiamo essere i primi a saperlo :)

benvenuto:polliceu:

Grazie anche a te... a breve comincerò' con qualche notizia.
Stay tuned ;-)

OldGoblin_deleted
21-02-14, 13:07
benvenuto!! ma permettimi... 'tacci tua, con sta SAGE!!!! mi fai golaaaaaaaaaa!! ahah!
:)

magari ci si conosce anche di persona, con tutte le fiere che ho fatto per DV, ma ... conoscendo bene le condizioni, perdonami se non mi ricordo... ci si vede a Spannabis!! :)

Dantep
22-02-14, 01:34
ciao dog,benvenuto su enjoint :polliceu:

Stoogots_banned
22-02-14, 14:48
Cucù....tecniche avanzate di TOP.... :secret3:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/401/lpu5.jpg

....qualche problema di sbalzi di PH in tenera età, ma una volta registrato l'impianto, si è messa a filare come un treno. :tiphat:

Davvero una gran pianta!

Dog@THSeeds
26-02-14, 16:57
benvenuto!! ma permettimi... 'tacci tua, con sta SAGE!!!! mi fai golaaaaaaaaaa!! ahah!
:)

magari ci si conosce anche di persona, con tutte le fiere che ho fatto per DV, ma ... conoscendo bene le condizioni, perdonami se non mi ricordo... ci si vede a Spannabis!! :)

Benissimo, se le cose vanno come spero, avrai la possibilità' di soddisfare DUE curiosita' ....

Ci vediamo a Barca ;-)

Dog@THSeeds
26-02-14, 17:02
ciao dog,benvenuto su enjoint :polliceu:

Grazie mille ;-)

Dog@THSeeds
26-02-14, 17:05
Cucù....tecniche avanzate di TOP.... :secret3:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/401/lpu5.jpg

....qualche problema di sbalzi di PH in tenera età, ma una volta registrato l'impianto, si è messa a filare come un treno. :tiphat:

Davvero una gran pianta!

Ohhhh, e' sempre un piacere vedere le tue foto. specialmente con le nostre varieta'... Poi la Darkstar e' una pianta bella e buona, con oltre il 21% di THC ;-)

OldGoblin_deleted
26-02-14, 17:13
Benissimo, se le cose vanno come spero, avrai la possibilità' di soddisfare DUE curiosita' ....

Ci vediamo a Barca ;-)

ti prendo in parola, e... verrò a cercarti! ahah, che scritto così sembra una minaccia, e in realtà lo sarebbe, ma PACIFICA!!! :)

Dog@THSeeds
26-02-14, 20:09
ti prendo in parola, e... verrò a cercarti! ahah, che scritto così sembra una minaccia, e in realtà lo sarebbe, ma PACIFICA!!! :)

LOL :biggrinthumb: