Visualizza Versione Completa : Punto di incontro per Feste
Visto che la diffusione della notizia di feste/rave viene fatta solo per passaparola, cerchiamo di utilizzare questo canale come posto di incontro e condivisione per condividere con altri la presenza di una festa(legale o non)
per potersi magari anche incontrare.
Segnalo Per questa sera in zona "Marina di Lucca" L' anti-Rioni una festa Electro-Dub-Tekno.
Per info CSOA Sars,Darsena.
pablos peyo
24-02-14, 13:05
Quando è questa festa? Ho cercato su google, ma non ho trovato info e poi non ho fessbook
Festa tekno nord toscana area da stasera a domenica per info pm
Voglio segnalare il sito www.goabase.net ricco di feste e di rave bellini.. ho partecipato a qualcuno...
davvero bellini
Visto che la diffusione della notizia di feste/rave viene fatta solo per passaparola, cerchiamo di utilizzare questo canale come posto di incontro e condivisione per condividere con altri la presenza di una festa(legale o non)
per potersi magari anche incontrare.
Segnalo Per questa sera in zona "Marina di Lucca" L' anti-Rioni una festa Electro-Dub-Tekno.
Per info CSOA Sars,Darsena.
tiaccaci89
19-04-14, 14:07
chi è pronto x il festone che ci sarà in north italy tra il 25 e il 27 aprile?? ko37 revolt99 e tourista debandade?? carichiiiiiiiiiiiiii :biggrinthumb: presenti anche i fantastici ragazzi di lab 57!
tiaccaci89
28-04-14, 09:38
chi c'era al festone a vercelli?? :hippy: