Accedi

Visualizza Versione Completa : Cosa posso usare in alternativa al tabacco?

Ganja smoking
25-02-14, 16:44
Cosa posso usare in alternativa al tabacco per fare le canne?

moran
25-02-14, 16:54
Cosa posso usare in alternativa al tabacco per fare le canne?

...io con la ganja uso "solo" la ganja...
Purtroppo con l'hash qualunque altra cosa si è dimostrata peggio del tabac...(sapore spegnimenti ...) al limite all'hash potresti aggiungere un po' d'erba! sai che botta!!!:roflmao:

Stoogots_banned
25-02-14, 17:20
Il trim.... Opportunamente seccato, ma il gusto ne risente parecchio.

sifone900
25-02-14, 17:45
CKIDquF3gFQpotresti usare il Greengo che è una mistura di erbe, il problema è reperirlo, dovresti acquistarlo online perchè in italia non si trova, la usano in Olanda nei coffeeshop http://greengo.co.uk/

moran
25-02-14, 20:33
55281 500 gr a soli €. 99,90!!! cioe' circa 50 sigarette...cioe' circa 100/130 cannuzze...hesteekhutzyes!!! :yikes:

KGB
25-02-14, 21:09
Greengo:
"100% nicotine free" ?!? :eek:
che senso ha fumare qualcosa che non contiene principi attivi?
Il motivo per cui alla gente piace fumare tabacco è la nicotina.

Il greengo è abbastanza inutile anche col porro o la ganja, basti pensare che contiene menta :roflmao:

macondo
26-02-14, 18:09
scusate ma i vaporizzatori?? nessuno li usa?? ne ho visti certi modelli tascabili che sono la fine del mondo almeno come concetto perchè io non li ho mai usati e nemmeno visti di persona ma se funzionano bene sono una vera soluzione per smettere col tabacco..... :-)

moran
26-02-14, 18:19
Io non uso mai tabacco nei joint...e il gusto del fumare...per me non e' lo stesso da un vapo.:smokeweed:

philmusic
27-02-14, 01:58
potresti usare il Greengo che è una mistura di erbe, il problema è reperirlo, dovresti acquistarlo online perchè in italia non si trova, la usano in Olanda nei coffeeshop http://greengo.co.uk/

Io l'avevo preso in Olanda e me lo sono portato a casa, con le canne assolutamente non mi piaceva, da solo ancora ancora ci stava ma stufa in fretta...insomma, bocciato :polliced:

OldGoblin_deleted
27-02-14, 09:05
una volta si parlava di knaster di diversi generi, ma avevo poi sentito essere tossico quanto il tabacco...

mi ricordo di Hazeman, che alla fine della CTF del 2007, si fumava sto torcione...
"haze, cosa stai fumando?"
e lui "mah, un puro di unaqualcheerbachenonricordo, e poi siccome non avevo voglia di metterci il tabacco, ci ho messo un po' di ice-o-lator"... ahah, Hazeman, un mito!!

:D

mannaia87
27-02-14, 11:31
55281 500 gr a soli €. 99,90!!! cioe' circa 50 sigarette...cioe' circa 100/130 cannuzze...hesteekhutzyes!!! :yikes:

Il tabacco Marlboro 80g circa 14euro a conti fatti il prezzo è uguale

Rotten society
27-02-14, 11:48
scusate ma i vaporizzatori?? nessuno li usa?? ne ho visti certi modelli tascabili che sono la fine del mondo almeno come concetto perchè io non li ho mai usati e nemmeno visti di persona ma se funzionano bene sono una vera soluzione per smettere col tabacco..... :-)

I vaporizzatori tascabili non sono molto efficienti e neanche molto gradevoli.Se si vuole usare il vaporizzatore bisogna comprare qualcosa di serio che stia fisso a casa e lo si usa in casa;esempio:Volcano :yes: Ci sono vaporizzatori che costano anche molto di meno del Volcano e funzionano abbastanza bene(io non mi ci trovo male quelle volte che lo uso)

Per quanto riguarda la mista dei joints ti conviene fare purini e basta se non vuoi il tabacco :icon_smoke:

fabrifuma
27-02-14, 12:15
io uso il tabacco dell'american spirit. Si pubblicizzano come tabacco più naturale(anche se non so quanto sia vero), è abbastanza secco e mi trovo bene sia con l'erba che con l'hash..

moran
27-02-14, 12:28

beh, li pero' c'e' lo zampino del monopolio di stato...in realta' 80 gr di marlboro non costano piu' di 5/6 €.
Gia' solo in un diuty shop (aeroporto) li pagheresti il 22% in meno.

OldGoblin_deleted
27-02-14, 13:36
allora... io compro il tabacco in Germania, costa meno... c'è anche il Marlboro non trattato, che alla fine non è male...

Vaporizzatori? Io ho un DaVinci, e funziona bene... ma per andare in giro ed essere antisgamo... sto aspettando di ricevere la O-pen Vap... :D

moran
27-02-14, 14:26
allora... io compro il tabacco in Germania, costa meno... c'è anche il Marlboro non trattato, che alla fine non è male...

Vaporizzatori? Io ho un DaVinci, e funziona bene... ma per andare in giro ed essere antisgamo... sto aspettando di ricevere la O-pen Vap... :D

Lo stanno vendendo sul sito uff. a 59 $....mi incuriosisce...
poi per lo sgamo visivo ci sta...ma per gli odori...che diciamo? Tabacco turco???:roflmao:

OldGoblin_deleted
27-02-14, 16:14
cosa, la O-pen VAP? non è poi molto... sono le cartucce che sono rare... :D

thesweetbubu
27-02-14, 16:32
prova a usare il pellet.. brucia bene e costa poco!:roflmao:

OldGoblin_deleted
27-02-14, 23:58
prova a usare il pellet.. brucia bene e costa poco!:roflmao:

ahahah, in effetti... 15 kg a 3/4 euro... ahah

KGB
28-02-14, 02:06

non proprio..
in quei 14€ paghi le tasse allo stato. Invece il greengo non essendo tabacco dovrebbe costare meno.
Senza contare che non contiene neppure nicotina, quindi dovrebbe costare un'altra volta di meno..

Non capisco poi il video, dove mostrano il bollino simile a quello di tabacchi/liquori :eek:

KGB
06-03-14, 00:38
io ho appena usato fiori di assenzio/artemisia (quelli gialli) in aggiunta al tabacco.
niente male :polliceu:

-------------
OT:
wow ho appena rollato "mancinamente" una jolla all'assenzio mettendo il filtro a sinistra ed è uscita perfetta! :) <EDIT: anzi! meglio di quelle non mancine! :eek:>
<EDIT/2: non sò se accenderla o incorniciarla :roflmao: >
eheh, sò soddisfazioni :biggrinthumb:

sifone900
09-03-14, 03:49
...io con la ganja uso "solo" la ganja...
Purtroppo con l'hash qualunque altra cosa si è dimostrata peggio del tabac...(sapore spegnimenti ...) al limite all'hash potresti aggiungere un po' d'erba! sai che botta!!!:roflmao:

moran hash e erba insieme? super combo!:punkif5:

ho trovato questo video che mostra come rollare un joint di solo hash:yikes:
non credevo fosse possibile. bene bene!:biggrin2:

01dD-OzCXkI

moran
09-03-14, 11:40
...Purino di hash?
Rigorosamente nel cyloom...ce ne va una cifra ed è per che ancora ce la fa!!!
I pratica ogni tiro e' un'accensione :insane:

Abram
09-03-14, 11:48
:biggrinthumb: Io uso il Davinci tutti i giorni è ottimo e non costa molto, si porta in giro e sembra una radiolina tanto che ogni tanto lo porto allo stadio e non ho mai avuto problemi !! :hippy:

moran
09-03-14, 12:02
...a me non convince il fatto di immettere periodicamente vapore acqueo nei polmoni.
Ma il vero motivo e' che mi piace meno che fumare tradizionalmente...molto meno.
Dovro' subirmi qualche cartina...che bene non fa...ma non usando quasi mai tabacco ritengo sia piu' che accettabile. :fumacb4:

Nessuno28
11-03-14, 12:14
Foglie di erba :biggrinthumb:

GreenKnowledge
12-03-14, 20:57
...a me non convince il fatto di immettere periodicamente vapore acqueo nei polmoni.
Ma il vero motivo e' che mi piace meno che fumare tradizionalmente...molto meno.
Dovro' subirmi qualche cartina...che bene non fa...ma non usando quasi mai tabacco ritengo sia piu' che accettabile. :fumacb4:

il vapore acqueo con il vaporizzatore non centra nulla, al l'interno del vaporizzatore l'erba viene scaldata ad una temperatura che permette alle sostanze che ci interessano di liberarsi nell'aria senza raggiungere il punto di combustione :polliceu: non c'è acqua (a parte quella che ci può essere nell'erba). Inoltre quando si alita contro un vetro si appanna: l'acqua è già presente nei nostri polmoni!!

romano
16-03-14, 16:17
Molto interessante questo post

bippi
16-03-14, 17:52
fuma la salvia :) non è schifosissima