PDA

Visualizza Versione Completa : Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!



smoked_Clyde
03-03-14, 22:02
Vorrei capire come mai è stato bennato un utente, non so se un mod può aiutarmi...
Da quello che ho capito l'utente ha avuto uno scambio di opinioni oggi pomeriggio con un mod intorno alle 14:20 e da li probabilmente è stato bannato.. Ma rileggendo lo scambio di opinioni non si è comportato male anzi è stato al quanto attaccato!!
Ora io mi chiedo una persona, tra l'altro molto utile al forum perché era presente istantaneamente non solo al mio thread ma in molti altri.... Come può venir bannato così??
Io nn voglio mettermi contro nessun mod e non c'è l'ho con il/i mod coinvolti... Vorrei solo capire se il motivo e questo....

propofol
03-03-14, 23:12
..sdrammatizziamo :icon_smoke:..
55654

Richard
03-03-14, 23:18
Edoardo Bennato: valido motivo per pregare affinché la Corea del Nord dichiari guerra a Napoli, anzi, Bagnoli.

bartimeus
03-03-14, 23:45
Di solito gli insulti vengono cancellati ;)

mannaia87
03-03-14, 23:48
Di solito gli insulti vengono cancellati ;)

E tutto in chat,io non sono il tipo che cancella...

KGB
03-03-14, 23:59
fra typo e sarcasmi vari non m'è ancora chiaro se:

A)si chiama "bennato" e basta
B)si chiama "bennato" ed è stato bannato
C)è stato bannato ma non si chiama bennato.

:icon_scratch:

Richard
04-03-14, 00:01
fra typo e sarcasmi vari non m'è ancora chiaro se:

A)si chiama "bennato" e basta
b)si chiama "bennato" ed è stato bannato
c)è stato bannato ma non si chiama bennato.

ahahahahahahahahahahahahahahah!!! :lachen70:

bBerry
04-03-14, 00:07
MJM è stato bannato perchè ha usato un epiteto non molto carino e fraterno verso mannaia87 smoked_Clyde...nessun altro motivo particolare se non per il fatto che il ban è scattato perchè MJ aveva già accumulato alcuni punti di infrazione.....
non sei l'unico a cui dispiace....questi sono i fatti, siccome manna non ha cancellato e nessun altro di noi l'ha fatto, vai pure a leggere in archivio.

mannaia87
04-03-14, 00:15
Abbiamo credomchiariro in PM ma al momento teniamo il topic aperto

bBerry
04-03-14, 00:18
Abbiamo credomchiariro in PM ma al momento teniamo il topic aperto

Si, decisamente...interesserà anche a qualcun altro, presumo :polliceu:

Deny
04-03-14, 01:02
Premetto che se me dite de farmi i cavolacci miei non mi offendo ma vorrei dire anch'io la mia... Sono andata a legge tutta la discussione in chat e mi è sembrato che è stato uno sbaglio da parte di entrambi... Tutti e due hanno offeso e insultato quindi... Non so niente dei precedenti di MJM,parlo solo di quello che conosco ma mi sembra (a ME che alla fine non sono nessuno ) eccessivo il ban... Alla fine qua tutti siamo ospiti ma un forum e fatto da utenti... Nemmeno io gradirei essere chiamata cretina ma questo non da il diritto a un utente di rispondere male.
Comunque io credo tutti possono sbagliare e non è giusto togliere una risorsa al forum ( MJM sarà rude,scorbutico e avrà sbagliato ma ha aiutato molte persone inclusa me) per delle parole buttate li tra due persone che magari hanno anche tutto il diritto di starsi sulle palle!
Spero di non offendere nessuno con il mio punto di vista.
Pace & Weed

Dantep
04-03-14, 01:14
vedo che ancora il concetto non è chiaro,MJM NON è stato bannato per la discussione in se con mannaia,ma per accumulo di infrazioni. :icon_twisted2:

Deny
04-03-14, 01:17
Allora chiedo scusa,effettivamente non avevo capito. Il ban e definitivo ?

bBerry
04-03-14, 01:19
vedo che ancora il concetto non è chiaro,MJM NON è stato bannato per la discussione in se con mannaia,ma per accumulo di infrazioni. :icon_twisted2:

Penso che Deny abbia capito, ormai, sta scritto ovunque...è che da un lato ha ragione ad avere dei dubbi visto che i due utenti, seppure uno mod e uno no ,si stanno sulle palle da morire e questo fatto è palese!
MJ ha anche mandato una mail ad enjoint perchè convinto di essere vittima di un'ingiustizia...com'è libero di pensarlo lui, è libero di pensarlo anche chiunque altro anche se restano comunque i "fatti" belli che scritti...

bartimeus
04-03-14, 02:00
E tutto in chat,io non sono il tipo che cancella...

Di solito però si cancellano e trascrivono nel topic ammonizioni in back ;) una volta si faceva così!

cozzaro
04-03-14, 09:35
MJM libero!!! Dittatura dei mod !!!! Non ho letto la chat in questione voglio solo provocare :)
MJM libero!!!! Free MJM!!!!
Poi ho letto varie discussioni, molti utenti mi pare se ne siano andati, a volte sembra che i mod o gli habitué abbiano 2 pesi e 2 misure....

Abram
04-03-14, 09:36
Posso solo dire che mi dispiace per MJM è una brava persona e mi mancherà..... manna vedi di riciaparti altrimenti sbattono fuori anche te fra un po' e poi chi passa nei miei 3d a rompere??

smoked_Clyde
04-03-14, 09:39
MJM è stato bannato perchè ha usato un epiteto non molto carino e fraterno verso mannaia87 smoked_Clyde...nessun altro motivo particolare se non per il fatto che il ban è scattato perchè MJ aveva già accumulato alcuni punti di infrazione.....
non sei l'unico a cui dispiace....questi sono i fatti, siccome manna non ha cancellato e nessun altro di noi l'ha fatto, vai pure a leggere in archivio.

Ma io infatti sono andato a rileggermi il tutto e per come sono andate le cose, per quello che ho potuto vedere, lui ha attaccato dopo svariati attacchi subiti in cui ha fatto finta di nulla e solo dopo un po' ha sbottato! Ora io non voglio attaccare mannaia perché se ci sono stati degli attacchi a vicenda avranno i loro buoni motivi.... Però dopo che un utente viene attaccato più volte lo trovo non molto giusto che appena reagisce venga ammonito a questo punto mi vien da chiedermi le altre ammonizioni erano per motivi tipo questo?!?!? Anche i punti persi precedentemente mi fan venire qualche dubbio....

Esistono le attenuanti anche negli omicidi, figuriamoci nelle discussioni....

smoked_Clyde
04-03-14, 09:42
vedo che ancora il concetto non è chiaro,MJM NON è stato bannato per la discussione in se con mannaia,ma per accumulo di infrazioni. :icon_twisted2:

A me vien da pensare che anche le altre ammonizioni siano state date con la metodologia A CAZZO come questa... È questo il concetto che proprio non riesco a capire...

cozzaro
04-03-14, 10:04
Free MJM!!!!

cozzaro
04-03-14, 10:18
Anche a me è venuto il dubbio di essere stato ammonito 2 volte solo x aver espresso la mia idea e non per linguaggio scorretto infatti vedo molti mex con piccole parolacce le stesse per cui, in teoria, sono stato punito io....senno chiudere il forum fate solo su invito a sto punto...

ecko
04-03-14, 10:55
Stiamo discutendo della cosa in backstage e in giornata prenderemo una decisione.

the.pitbull
04-03-14, 11:30
Ragà, io messaggi ne ho scritti, e sono anche un tipo che difende alla morte un concetto se lo trovo giusto, ma non mi sono mai beccato un infrazione. Ci sono modi e modi di dire le cose. Ora ci stiamo focalizzando sul ban di MJM per la discussione con manna, ma sicuramente, se non avesse avuto le altre infrazioni, non sarebbe stato bannato. Ora non so i motivi delle altre infrazioni, ma se le regole dicono che a tot infrazioni scatta il ban è così.

Per il resto, spero anch'io che non sia effettivo, sia perchè MJM è un utente che mi sta simpatico, sia perchè si sta dimostrando una risorsa utile per il forum. In ogni thread in cui entro, ci sono suoi commenti costruttivi e molto spesso di aiuto, nei confronti di chi ha piccole difficoltà nella coltivazione.

Detta la mia, buon lavoro a tutti.

smoked_Clyde
04-03-14, 11:39
Stiamo discutendo della cosa in backstage e in giornata prenderemo una decisione.
:biggrinthumb:

Ragà, io messaggi ne ho scritti, e sono anche un tipo che difende alla morte un concetto se lo trovo giusto, ma non mi sono mai beccato un infrazione. Ci sono modi e modi di dire le cose. Ora ci stiamo focalizzando sul ban di MJM per la discussione con manna, ma sicuramente, se non avesse avuto le altre infrazioni, non sarebbe stato bannato. Ora non so i motivi delle altre infrazioni, ma se le regole dicono che a tot infrazioni scatta il ban è così.

Per il resto, spero anch'io che non sia effettivo, sia perchè MJM è un utente che mi sta simpatico, sia perchè si sta dimostrando una risorsa utile per il forum. In ogni thread in cui entro, ci sono suoi commenti costruttivi e molto spesso di aiuto, nei confronti di chi ha piccole difficoltà nella coltivazione.

Detta la mia, buon lavoro a tutti.

Concordo con te se le regole ci sono vanno rispettate, e son d'accordo che se ne ha prese più di una proprio uno stinco di santo non lo è come non lo siamo nessuno di noi... Ma quello che mi chiedo io è:se l'unica ammonizione che ho potuto vedere io è alquanto dubbia... Le altre come sono??? Perdonatemi ma mi sorge il dubbio...

Inoltre quello che mi fa incazzare è che è un utente che vive qua dentro ed aiuta chiunque... Avrà avuto 500 grazie, millemila messaggi utili queste cose non contano?? Come si punisce una persona per gli errori si potrebbe anche premiarla pe quello che ha fatto...

ugoxtutti
04-03-14, 11:57
Premiarla per quello che fa... Esistono i concorsi, l utente del mese, i grazie e la reputazione(non digitale) ma personale che ogni utente prova per ogni altro utente meritevole; sta di fatto che se ti becchi un ammonizione non la becchi a caso, la becchi anche per un comportamento scorretto magari non intenzionale: messaggi volgari o comportamento scorretto o talking about growing in chat)
Quindi nulla toglie che quando mjm torna puo beccarsi l utente del mese o i semi x il concorso pero se ora ha sbagliato è stata la goccia che ha fatto traboccare il ban, se in passato ha sbagliato quando torna imparera..

cozzaro
04-03-14, 12:15
Dopo le segnalazioni che avete dato a me io non mi inc***o , ma mi in cavolo, perché io ho preso infrazioni per parole tipo ca**o o me**a ora sono diventate cavolo o acciderboli e ok mi sta bene quello che mi chiedo è: va bene rispettare le regole, ma sono uguali per tutti o valgono solo per i nuovi arrivati o per chi vi sta sul cavolo?

OldGoblin_deleted
04-03-14, 12:36
:biggrinthumb:


Concordo con te se le regole ci sono vanno rispettate, e son d'accordo che se ne ha prese più di una proprio uno stinco di santo non lo è come non lo siamo nessuno di noi... Ma quello che mi chiedo io è:se l'unica ammonizione che ho potuto vedere io è alquanto dubbia... Le altre come sono??? Perdonatemi ma mi sorge il dubbio...

Inoltre quello che mi fa incazzare è che è un utente che vive qua dentro ed aiuta chiunque... Avrà avuto 500 grazie, millemila messaggi utili queste cose non contano?? Come si punisce una persona per gli errori si potrebbe anche premiarla pe quello che ha fatto...

Guarda che fuori nel mondo reale è esattamente così... Puoi esser bravo finché vuoi nel tuo lavoro, anche il migliore, e se solo sei maleducato o ti comporti male in qualche modo, va a finire che vieni etichettato male... Quindi, dove sta la differenza tra dentro e fuori?

Mentre per rispondere a cozzaro, una cosa è scrivere parolacce scritte al vento, un'altra è dare del "mod coglione" a qualcuno... Se lo dicessi in faccia a qualcuno, anche pur dicendo l'eventuale verità, la reazione normale quale sarebbe? 'Na pizza e 'na focaccia 'n faccia?

E sinceramente, a parte qualche precedente storico (in cui non ero mod) non vedo discriminazioni tra nuovi e vecchi utenti come la vedi tu...

tiaccaci89
04-03-14, 12:44
Guarda che fuori nel mondo reale è esattamente così... Puoi esser bravo finché vuoi nel tuo lavoro, anche il migliore, e se solo sei maleducato o ti comporti male in qualche modo, va a finire che vieni etichettato male... Quindi, dove sta la differenza tra dentro e fuori?
speravo proprio che enj non seguisse le regole malate del mondo la fuori e ci fosse più comprensione e umanità! non fare a gara di chi è più bravo per accaparrarsi l'elogio del capo ma crescere assieme aiutando chi meno esperto e meno bravo non escluderlo per avere meno concorrenza come la fuori! cmq questo mio intervento non c'entra con mj è un pò in OT. secondo me non si è comportato così male da meritarselo... anche se speso mi ha fatto girare le palle anche a me rimane una risorsa buena!

cozzaro
04-03-14, 12:46
No io non ho offeso proprio nessuno!!!inoltre solo un'infrazione c'è scritto qual è il post incriminato nell'altra no per quel che ne so potrei aver avuto 2 segnalazioni per lo stesso post, avere idee discordanti è differente che offendere gratuitamente.Alcune parolacce le uso nei momenti di maggiore foga come tutti voi....pero l ho già detto io dopo la segnalazione mi incavolo perche se mi inc***o ho paura di essere buttato fuori.
Senno mettete come premio che chi è che so io, enjoint senior ha l'onore di in****arsi i new enjointers possono solo incavolarsi....

OldGoblin_deleted
04-03-14, 12:53
appunto... io ho detto che una cosa è cacciare parolacce al vento, un'altra è fare come ha fatto mjm che ha dato del mod coglione. non ho detto che tu hai offeso qualcuno... almeno non mi sembra di averlo scritto. era per chiarire il tuo discorso sulle parolacce...

e sul fatto che qui dentro possa essere diverso da fuori... non vedo perché certe regole di buonsenso non debbano valere anche qui... perché allora facciamo il forum "vaiafareinculo.it/forum" e non un forum di pace amore e legalizzazione... e si che la Cannabis dovrebbe essere la sostanza meno rissosa... eppure...

cozzaro
04-03-14, 12:57
Vabbeh ba io credo nella buona fede di voi modo magari sono ingenuo, per il momento continuo a crederci, ma continuerò anche ad avere il dubbio di essere ingenuo.
Huahuahua pero una discussione in cui sfogarsi con parolacce a manetta non sarebbe una cattiva idea :)...dai scherzo mamma mia.
Cmq sono consapevole che le mie infrazioni ci possono stare....

the.pitbull
04-03-14, 12:59
In 2 anni che sono iscritto non ho mai visto questa dittatura.
Se devo scrivere "cazzo" sul mio thread non mi faccio problemi. Le cose bisogna vedere come si dicono. Se mentre scherzo con Old, con Rich, Dantep e tutti gli altri dico sei un coglione, si fann due risate. Se mentre discutiamo dico mod coglione son 2 cose diverse. Concorderai con me sul fatto che l'infrazione non è stata presa per la parola "coglione" ma per il contesto in cui è stata inserita.

smoked_Clyde
04-03-14, 13:01
appunto... io ho detto che una cosa è cacciare parolacce al vento, un'altra è fare come ha fatto mjm che ha dato del mod coglione. non ho detto che tu hai offeso qualcuno... almeno non mi sembra di averlo scritto. era per chiarire il tuo discorso sulle parolacce...

e sul fatto che qui dentro possa essere diverso da fuori... non vedo perché certe regole di buonsenso non debbano valere anche qui... perché allora facciamo il forum "vaiafareinculo.it/forum" e non un forum di pace amore e legalizzazione... e si che la Cannabis dovrebbe essere la sostanza meno rissosa... eppure...

Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....
Inoltre old non credo che ci siano differenze tra utenti... Ma che in questa situazione un utente MOLTO ATTIVO POSITIVAMENTE sul forum ha reagito a degli attacchi! Poi magari MJM è un testina e mannaia aveva i suoi buoni motivi per farlo ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM... Nella vita normale si punisce chi reagisce ma anche chi istiga...
Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....

OldGoblin_deleted
04-03-14, 13:04
Vabbeh ba io credo nella buona fede di voi modo magari sono ingenuo, per il momento continuo a crederci, ma continuerò anche ad avere il dubbio di essere ingenuo.
Huahuahua pero una discussione in cui sfogarsi con parolacce a manetta non sarebbe una cattiva idea :)...dai scherzo mamma mia.
Cmq sono consapevole che le mie infrazioni ci possono stare....


c'era il ring, anche qui, se non sbaglio...

darkman
04-03-14, 13:12
c'era il ring, anche qui, se non sbaglio...

Ti sbagli...

OldGoblin_deleted
04-03-14, 13:19
Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....

Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....

io ho letto... e la cosa è iniziata un po' da entrambe le parti, se vogliamo per futili motivi (la spiegazione della soluzione al problema di inserire le foto), ed è degenerata alla svelta. Non sto difendendo nessuno, sia chiaro. Ma essendo che c'erano dei precedenti, è stato bannato. Esiste anche il ban temporaneo di 3 ore, che non è stato applicato, credo sempre alla luce delle infrazioni precedenti...

Ma non parlerei di atteggiamento mussoliniano... non esageriamo, questa non è dittatura e non avete modo di accusare i moderatori di questo... e sinceramente, se sapete fare davvero meglio e avete idee per migliorare, dimostrate di potervi unire allo staff e date una mano su quanto voi non reputate corretto, ed è solo un invito questo, nessuna polemica.

Non è facile fare il moderatore... non lo è mai stato, e tante cose vanno pesate e soppesate, ma da qui a parlar di dittatura alla mussolini, ce ne vuole...

in vita mia sono stato bannato solo da ICMAG, e semplicemente perché la maggior parte dei miei post riguardava le uscite di Dolce Vita... e chi mi conosce nella vita reale sa che non sono un tranquillone né uno stinco di santo... semplicemente, stando dietro ad una tastiera, ho imparato a esprimere le cose in modo diverso e più consono... salvo se si parli di calcio su questo sito, allora si che mi fate incazzare perché non c'entra una beata fava di niente, con questo sito :) (e ora qualcun altro si incazzerà perché il calcio è la sua vita!!! se è la tua vita, vivilo e tienilo fuori da qua :p) hihi...

the.pitbull
04-03-14, 13:20
ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM

Scusa, ma come fai a non aver ancora capito che il Ban, non glie l'ha dato Mannaia, ma è una conseguenza a varie infrazioni di natura più lieve. MJM, non è stato bannato da nessuno. I mod si limitano a dare delle infrazioni per comportamenti inadeguati. Se poi fai la collezione ovvio che parte il ban. Non mi sembra sia il caso scrivere 3 pagine lamentandosi del fatto che manna ha bannato mjm quando non è così.

Più chiaro di così non so come spiegartelo

bBerry
04-03-14, 13:35
Magari smoke intendeva dire quello che intendevo dire io in back in un primo messaggio, riassumendo: il ban lo trovo esagerato (nonostante le altre infrazioni bla bla) ed è per questo che esistono gli avvertimenti. Il ban si poteva evitare non dando l'infrazione e facendosi un esame di coscienza sulla provocazione più o meno legittima lanciata da manna ad MJ...ma ormai è andata così!!!
Starà ad ecko alla fine decidere cosa fare visto che uno minaccia di togliersi dallo staff se venisse tolta l'infrazione mentre quell'altro è convinto di avere subito un'ingiustizia enorme visto che i 2 si stanno palesemente sulle scatole...
Fosse per me sarebbe risolvibile facilmente, in privato, magari, tra i due utenti in questione.
è che era giorno, in chat, dove tutti potevano leggere...
insomma come ha detto ecko, se ne sta discutendo (fin troppo...)

ugoxtutti
04-03-14, 13:35
sta di fatto che se uno si comporta " nei limiti" non becca ne infrazioni ne ban, scrivere CAZZO o COGLIONE in un post non dico è la norma( in quanto nella vita reale il "cazzo" è diventato quasi un intercalare in certe situazioni in un atmosfera scherzosa o amichevole il problema non si pone.
USARE LE STESSE PAROLE RIFERENDOSI A UN UTENTE QUALUNQUE NON SOLO A UN MOD comporta l infrazione, punto. accumulando varie infrazioni scatta il ban.
Le chiacchiere stanno a zero.

cozzaro : se invece di mod coglione c' era scritto cozzaro coglione in un clima di discussione se la beccava uguale l infrazione e il ban.
quindi non stiamo a colpevolizzare e tirar fuori mussolinate che non c' entrano una minghio. stiamo costruendo castelli in aria, discorsi senza senso..
bBerry, capisco che sei contraria al ban ma come ho detto prima, correggimi se sbaglio, questa infrazione è stata la goccia che appunto ha fatto traboccare il vaso, possiamo stare a discutere di questa infrazione o pensare alle altre gia accumulate...
la prossima volta quando torna stai tranquilla che ci pensa ad evitarle. e non da neanche piu del coglione a nessuno.
non mettiamo in dubbio che sia un utente presente e attivo ma se non sa comportarsi
il problema resta.

philmusic
04-03-14, 13:39
No io non ho offeso proprio nessuno!!!inoltre solo un'infrazione c'è scritto qual è il post incriminato nell'altra no per quel che ne so potrei aver avuto 2 segnalazioni per lo stesso post

OT

Hai ricevuto due infrazioni per due post distinti, i quali sono ben visibili nell'elenco delle infrazioni. In questi due post hai collezionato:

-6 "cazzo"
-1 "coglioni"
-1 "stronzate"
-1 "merda"
-dulcis in fundo, una bella bestemmia.

Non hai offeso nessuno, è vero, ma nel giorno della tua iscrizione esordire sul forum con un linguaggio del genere capirai che non è proprio il massimo. Nessuno dice che non si possono dire parolacce, tutti le diciamo, però cerchiamo, qui sul forum, di contenerci un attimo.

FINE OT.

bBerry
04-03-14, 13:43
ugoxtutti non accetto questo tipo di ban con quel tipo di infrazione, si sarebbe potuto bannarlo dalla chat, ammonirlo, cazziarlo in pubblico, privato, ma non bannarlo.
E, sì, la cresta l'ha già abbassata abbastanza da quando è qui, e sta continuando a farlo.
Ha migliorato tantissimo il suo modo di scrivere agli altri e di comportarsi...
guarda caso solo con manna è arrivato a sbottare. Questo per me è il punto: si stanno sulle palle loro due, già perchè avevano dei trascorsi se no non sarebbe successo niente ad MJ e ora non staremmo a discutere di questo!

A me non sta sul cazzo nessuno nemmeno GAM! Ho detto tutto!!!

smoked_Clyde
04-03-14, 13:46
Scusa, ma come fai a non aver ancora capito che il Ban, non glie l'ha dato Mannaia, ma è una conseguenza a varie infrazioni di natura più lieve. MJM, non è stato bannato da nessuno. I mod si limitano a dare delle infrazioni per comportamenti inadeguati. Se poi fai la collezione ovvio che parte il ban. Non mi sembra sia il caso scrivere 3 pagine lamentandosi del fatto che manna ha bannato mjm quando non è così.

Più chiaro di così non so come spiegartelo

E io come faccio a farvi capire che l'unica cosa che contesto è il fatto che MJM ha semplicemente reagito dopo che mentre tentava di aiutare tiffe con un problema si è sentito dire
- così ti rendi ridicolo
-sentir scemenze mi irrita
-sei proprio cretino allora
-ma tu proprio non ci arrivi

Queste sono offese fatte molto finemente alle idee di una persona, credo che non ci sia nulla di più offensivo...

Solo dopo MJM ha reagito...

Vorrei solo farvi capire su cosa mi appello io... Se tutte le altre ammonizioni sono state come questa apposto siamo, poi sono cosciente che in questo forum non esiste la dittatura e che fate molto per noi semplici utenti, capisco anche che non sia facile fare il mod... Ma tutto questo non giustifica un ammonizione al quanto esagerata!!!

Detto questo io cerco di combattere un qualcosa che non trovo giusto... Non voglio attaccare nessuno.... Tanto meno mannaia che lo reputo un mod molto valido!!!

smoked_Clyde
04-03-14, 13:48
ugoxtutti non accetto questo tipo di ban con quel tipo di infrazione, si sarebbe potuto bannarlo dalla chat, ammonirlo, cazziarlo in pubblico, privato, ma non bannarlo.
E, sì, la cresta l'ha già abbassata abbastanza da quando è qui, e sta continuando a farlo.
Ha migliorato tantissimo il suo modo di scrivere agli altri e di comportarsi...
guarda caso solo con manna è arrivato a sbottare. Questo per me è il punto: si stanno sulle palle loro due, già perchè avevano dei trascorsi se no non sarebbe successo niente ad MJ e ora non staremmo a discutere di questo!

Ecco qua il succo del problema... L'ammonizione da cui deriva il ban è stato dato per uno scontro personale tra di loro...

cozzaro
04-03-14, 14:01
Ring?quale ring?tipo Sgarbi?dove sta?
Grazie phill è vero cmq nei giorni scorsi una delle due infrazioni non riuscivo a visualizzarla mi pare che c'era scritto una roba tipo"non hai i permessi adatti" e possibile?magari mi son sbagliato boh...mi ha fatto ridere cmq rileggere le mie parolacce, il primo giorno giù porchi e madonne, avete fatto bene a segnalarmi!!!scusatemi ho sbagliato!!!
Chissà che avevo quel giorno avrò avuto il piffero girato, oh poi dopo girando sul forum ho notato subito di essere andato sopra le righe, eh raga' che ve devo dì, qua va così!! Sono frustrato perché vorrei nessuno rompesse le scatole se fumo del mio!!! Ma siamo tutti nella stessa barca, dai cercherò di trattenermi.
Pero tipo vedi una volta ho dovuto definire Berlusca e Renzi dei monelli (mi pare in un vecchio post) qui chiedo ai mod, loro posso insultarli? Dai almeno loro...
Scherzo raga non saltatemi sulla schiena se ci sono regole io sono dell'idea sia giusto rispettarle.

cozzaro
04-03-14, 14:14
Ma alla fine quello che ha insultato MJM è stato segnalato? Per giusto dovrebbe esserlo stato

smoked_Clyde
04-03-14, 14:23
Ma alla fine quello che ha insultato MJM è stato segnalato? Per giusto dovrebbe esserlo stato

Sincero non cerco la punizione a chi ha istigato....

Semplicemente avevano degli arretrati tra di loro e alla prima occasione si sono attaccati... Tutto qui non esiste ne carnefice ne vittima... Semplicemente so' fattacci loro...
Negli scontri tra idee, opinioni ci sono sempre degli attacchi e più un idea è forte più sono scontri potenti ci nascono anche le guerre dalle idee differenti solo perché una delle due idee ha le armi!!
in teoria lo scontro di opinioni andrebbe fatto senza nessuna offesa alle idee altrui e senza armi certo che se la mia idea è contraria a quella di un mod io cercherò di difenderla sempre e comunque con tutte le mie forze ma se il mod ha un arma chiamata ammonizione, non è più uno scontro alla pari...

mannaia87
04-03-14, 14:29
Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....
Inoltre old non credo che ci siano differenze tra utenti... Ma che in questa situazione un utente MOLTO ATTIVO POSITIVAMENTE sul forum ha reagito a degli attacchi! Poi magari MJM è un testina e mannaia aveva i suoi buoni motivi per farlo ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM... Nella vita normale si punisce chi reagisce ma anche chi istiga...
Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....

Il ban arriva per accumulo! Storia chiusa

Volete che mi prendo il punto d infrazione per aver dato del cretino a uno che aveva voglia di farlo?

Per me va benissimo ma ASSOLUTAMENTE IL BAN LO MERITA!

E se tornerà, gli conviene ridimensionarsi nei modi di fare!

OldGoblin_deleted
04-03-14, 14:30
Ma alla fine quello che ha insultato MJM è stato segnalato? Per giusto dovrebbe esserlo stato

è stata diatriba tra mannaia87 e MJM.


Ora non ricordo se ci fosse anche qui, un ring. su overgrow si era messo, per sfogarsi... qua non ricordo davvero. però si è sempre degenerato, su og, dentro al ring... e forse non è il caso di farlo (o rifarlo) anche qui...

EmmetBrown
04-03-14, 14:30
Si possono conoscere le precedenti infrazioni di mjm?
No perché se sono tipo la mia ricevuta per un post in mercatino scritto solo per nn aver raggiunto un n sufficente di messaggi o per aver postato un'immagine troppo grande ecc nn ha molto senso parlarne in back...

Io nn ne conosco altri che si prodigano come lui nella coltivazione come nel dare consigli a chiunque...posso capire le antipatie, ma se avesse litigato con un normale utente a quest'ora non ci staremmo preoccupando di una scaramuccia tra 2 utenti tra l'altro in chat, con messaggi scritti di pancia senza avere il tempo di ponderare e misurare le parole...come di solito fanno entrambi...

cozzaro
04-03-14, 14:31
Si ma le regole sono regole per tutti mjm andava ammonito ha esagerato e mannaia a sto punto anche...se ho ben capito poi io messaggi non sono riuscito a leggerli....da che leggo qui mi sono fatto una mezza idea... La questione disparità di trattamento è questa...poi se lui aveva già ammonizioni e mannaia no vabbe uno viene sospeso l' altro no...o vi mettete anche voi a fare interpretazioni delle regole a mo di giudice corrotto?
A uno non si dice cretino si dice "vah che hai esagerato moh ti ammoniscono" questo è ciò che penso.

Yomi
04-03-14, 14:35
Io dico solo una cosa, cambiate sto titolo, che Bennato non si puo' vedere!!
Anche se a me piacciono parecchio alcune sue canzoni:icon_lol:

MJM, tornerai, perchè quasi tutti noi, ti stimiamo e ti vogliamo bene, e se qualcuno riesce a dirglielo, mi farebbe piacere.
Anche io ho beccato un infrazione, quando secondo me bastava l'ammonimento, non sono due pesi due misure, è che l'errore umano esiste, e come noi utenti, anche i mod ne fanno parte.

Mannaia, un avvertimento era meglio, bastava che ti facevi un giro in chat e tra i topic, invece di reagire d'impulso, e avresti scoperto quanto era migliorato il carattere di MJM, e quanto contributo stava dando al forum.

:punkif5:

bBerry
04-03-14, 14:38
Io dico solo una cosa, cambiate sto titolo, che Bennato non si puo' vedere!!
Anche se a me piacciono parecchio alcune sue canzoni:icon_lol:

MJM, tornerai, perchè quasi tutti noi, ti stimiamo e ti vogliamo bene, e se qualcuno riesce a dirglielo, mi farebbe piacere.
Anche io ho beccato un infrazione, quando secondo me bastava l'ammonimento, non sono due pesi due misure, è che l'errore umano esiste, e come noi utenti, anche i mod ne fanno parte.

Mannaia, un avvertimento era meglio, bastava che ti facevi un giro in chat e tra i topic, invece di reagire d'impulso, e avresti scoperto quanto era migliorato il carattere di MJM, e quanto contributo stava dando al forum.

:punkif5:

Non riusciamo a dirglielo in altri modi. Anche per questo aspettiamo il suo ritorno con ansia :biggrinthumb:

mannaia87
04-03-14, 14:42
Io dico solo una cosa, cambiate sto titolo, che Bennato non si puo' vedere!!
Anche se a me piacciono parecchio alcune sue canzoni:icon_lol:

MJM, tornerai, perchè quasi tutti noi, ti stimiamo e ti vogliamo bene, e se qualcuno riesce a dirglielo, mi farebbe piacere.
Anche io ho beccato un infrazione, quando secondo me bastava l'ammonimento, non sono due pesi due misure, è che l'errore umano esiste, e come noi utenti, anche i mod ne fanno parte.

Mannaia, un avvertimento era meglio, bastava che ti facevi un giro in chat e tra i topic, invece di reagire d'impulso, e avresti scoperto quanto era migliorato il carattere di MJM, e quanto contributo stava dando al forum.

:punkif5:

Non e cattiveria o persecuzione verso di lui,ma verso al genere di utenza che rappresenta nei suoi modi di fare, anche l aiutare il nuovo perche non vuole leggere per fretta o altro non è per nulla un pregio! Tutti altro!!!

Anzi un bel modo per far regredire il forum e metterlo in ridicolo



Enjoint non e facebook e mai lo deve diventare!

biricchino
04-03-14, 14:43
trovo questa discussione fin troppo lunga ed esagerata
nella home di Ej è ben visibile il link al regolamento del forum
se ci sono delle regole vanno rispettate
se le regole di convivenza del forum non ci piacciono e non ci stanno bene nessuno ci obbliga a rimanere qui
MJM ha infranto le regole più volte quindi è giusto che ne paghi le conseguenze
forse anche Manna ha esagerato e quindi gli altri mod prenderanno i giusti provvedimenti
il fatto che non sia mai stato capace di dare un ringraziamento a nessuno la dice lunga secondo me sul suo ego forse un po' troppo gonfio per i risultati che riesce ad ottenere nella coltivazione e non mi piace molto il suo modo di scrivere anche se lo reputo molto preparato e utile per i neofiti del forum
del resto esiste lo staff che prende le decisioni per salvaguardare il forum e tutti gli utenti che vi accedono quindi se hanno deciso di assegnare l'ennesima ammonizione che ha generato il ban ad un utente non lo hanno fatto con fini personali ma solo per tutelare il foro
questa è la mia esclusivamente personale considerazione assolutamente opinabile

OldGoblin_deleted
04-03-14, 14:44
Si ma le regole sono regole per tutti mjm andava ammonito ha esagerato e mannaia a sto punto anche...se ho ben capito poi io messaggi non sono riuscito a leggerli....da che leggo qui mi sono fatto una mezza idea... La questione disparità di trattamento è questa...poi se lui aveva già ammonizioni e mannaia no vabbe uno viene sospeso l' altro no...o vi mettete anche voi a fare interpretazioni delle regole a mo di giudice corrotto?
A uno non si dice cretino si dice "vah che hai esagerato moh ti ammoniscono" questo è ciò che penso.

vai a leggerli, sono ancora là. chat history, ormai dalle parti di pag 10 credo, era ieri a quest'ora più o meno.

smoked_Clyde
04-03-14, 14:49
Il ban arriva per accumulo! Storia chiusa

Volete che mi prendo il punto d infrazione per aver dato del cretino a uno che aveva voglia di farlo?

Per me va benissimo ma ASSOLUTAMENTE IL BAN LO MERITA!

E se tornerà, gli conviene ridimensionarsi nei modi di fare!

A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzo personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

Ciò dimostra quello che mi fa incazzare....
Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....

Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??

Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi stanno sul cazzo....

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!

cozzaro
04-03-14, 14:50
Yomi ma infatti guarda appena ho letto pensavo avessero bannato uno di quelli tipo l'esaltato coi Pooh... ;)OldGoblin che cavolo col cell non riesco a casa ho un tablet ed è uguale per quello non ho letto il PC è lentissimissimo issimissimo o o o ....senno andavo a vedere smoked-clyde e dai su pero le regole lo dicono di essere educati è un problema italiano pure quello di valutare differentemente le persone anche se fosse il miglior blogger del mondo la regola è stata infranta, io non voglio difendere nessuno credo si capisca.con tutto sto livore adesso ho paura che arrivi smoked_Clyde a cantarmene un culo...:icon_lol:

mannaia87
04-03-14, 14:53
A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzi personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

Ciò dimostra quello che mi fa incazzare....
Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....

Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??

Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi stanno sul cazzo....

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!
Ho dato del ridicolo a uno che parla a sprolocuio proprio come tu in questo momento, se non avete capacita di leggere tutto,evitate almeno campanilismi ma fatevi un idea di quello che è successo.

Probabile che se non cambi toni alla lunga t arrivano sole le ammonizioni

philmusic
04-03-14, 14:59
A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzo personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

Ciò dimostra quello che mi fa incazzare....
Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....

Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??

Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi stanno sul cazzo....

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!

Hai aperto questo 3d per parlare della questione e lo stiamo facendo, cerchiamo però di non esagerare e mantenere i toni di un certo livello ok? :)

OldGoblin_deleted
04-03-14, 15:01
e il titolo non si cambia, ormai... è in BARESE... che poi dovrebbe essere "benneto"... :D

smoked_Clyde
04-03-14, 15:01
Ho dato del ridicolo a uno che parla a sprolocuio proprio come tu in questo momento, se non avete capacita di leggere tutto,evitate almeno campanilismi ma fatevi un idea di quello che è successo.

Probabile che se non cambi toni alla lunga t arrivano sole le ammonizioni

A me queste sembrano minacce... O sbaglio?!?!?!?! Perché m i stai minacciando??? IO NON TI HO OFFESO... Chiaro?? Per cosa vuoi ammonirmi?? Perché difendo una persona che è stata ZITTITA?? Sto cercando di capire perché un normale utente viene bannato quando il suo contributo è 100 volte superiore al contributo di chi lo BANNA...

Non mi sembra un modo di un mod che vuole far crescere il forum ma il tono di uno che dice:

NON DATEMI CONTRO CHE VI AMMONISCO!!!!

Ragazzi sicuri dei mod che scegliete?!?!?
Ho bisogno di parlare con un moderatore senza ciclo per favore... Grazie!

smoked_Clyde
04-03-14, 15:03
Hai aperto questo 3d per parlare della questione e lo stiamo facendo, cerchiamo però di non esagerare e mantenere i toni di un certo livello ok? :)

I toni son calmissimi però vengo minacciato di ammonimento senza un motivo.... Non mi sembra molto normale....

Richard
04-03-14, 15:05
Ho bisogno di parlare con un moderatore senza ciclo per favore... Grazie!

Questa battuta è infelice assai.

OldGoblin_deleted
04-03-14, 15:06
per spiegarti meglio... anche se fossi il PAPA della coltivazione, se ti esprimi male, sei uno che si esprime male... non mi sembra che ci voglia molto a capire questa cosa.

se però litigate anche voi due, mo' VI appioppo un'infrazione per offese e cominciamo con le maniere forti. Perché potresti anche essere un supergrower, ma a me i tuoi toni in questo momento non piacciono per niente. e questo a livello di persona, non di moderatore. sia chiaro.
parlare e discutere va bene, ti è stato chiesto di tenere i toni bassi che stiamo spiegando e cercando di capire... senza tirare in ballo il ciclo che nessuno ha, a parte le Signore presenti sul forum...

smoked_Clyde
04-03-14, 15:08
Questa battuta è infelice assai.

Lo so però capisci che mi si minaccia di ammonirmi perché sto facendo delle domande un po' scomode probabilmente??io mi scuso... SCUSA MANNAIA io nn ho nulla contro di lui però mi spiace perdere un utente tra I MIGLIORI per un fatto personale tra di loro.... Poi come ho già scritto prima... TANTA STIMA A MANNAIA E TUTTO VOI MOD!!!!!

smoked_Clyde
04-03-14, 15:12
per spiegarti meglio... anche se fossi il PAPA della coltivazione, se ti esprimi male, sei uno che si esprime male... non mi sembra che ci voglia molto a capire questa cosa.

se però litigate anche voi due, mo' VI appioppo un'infrazione per offese e cominciamo con le maniere forti. Perché potresti anche essere un supergrower, ma a me i tuoi toni in questo momento non piacciono per niente. e questo a livello di persona, non di moderatore. sia chiaro.
parlare e discutere va bene, ti è stato chiesto di tenere i toni bassi che stiamo spiegando e cercando di capire... senza tirare in ballo il ciclo che nessuno ha, a parte le Signore presenti sul forum...

Non ci appioppare nulla... Tengo i toni bassi per primo....

Ragazzi io capisco tutto che sia una serie di ammonizioni...
Ma se tutte le mie ammonizioni arrivano perché un mod c'è l'ha personalmente con me che senso ha?!
Ora mannaia per me può odiare MJM e aver anche ragione per le loro cose a me questo non interessa perché son loro cose...
Ma se MJM viene bannato perché ha avuto un problema con un mod le cose cambiano!!

E si è visto prima con le minacce che forse c'è la si prende un po' sul personale e ci si vada un po' pensante...!!

mannaia87
04-03-14, 15:13
Purtroppo è un limite di molti la lingua italiana,da li le conseguenti problematiche


Se sai parlare non serve urlare,metter maiuscole o varie,quello equivale alla ignoranza(se sai che vuol dire la parola ignorante) di urlare nella vita reale!

La mia non e una minaccia ma sarebbe una conseguenza al tuo modo di porti!

In mezzo ci passa un mare tra le due cose,ora credo abbiamo perso come sempre troppo tempo per nulla mjm andava bannato prima per i suoi modi di fare,semplicemente per i suoi "meriti" di grower è stato trattato con i guanti

Detto questo se dovesse tornare con uno spirito migliore è sempre il benvenuto

OldGoblin_deleted
04-03-14, 15:17
Non ci appioppare nulla... Tengo i toni bassi per primo....

Ragazzi io capisco tutto che sia una serie di ammonizioni...
Ma se tutte le mie ammonizioni arrivano perché un mod c'è l'ha personalmente con me che senso ha?!
Ora mannaia per me può odiare MJM e aver anche ragione per le loro cose a me questo non interessa perché son loro cose...
Ma se MJM viene bannato perché ha avuto un problema con un mod le cose cambiano!!

E si è visto prima con le minacce che forse c'è la si prende un po' sul personale e ci si vada un po' pensante...!!


Mannaia ha dato solo l'ultima ammonizione. Le atre le ha ricevute da altri moderatori... non è stato solo il problema con lui...

smoked_Clyde
04-03-14, 15:20
Purtroppo è un limite di molti la lingua italiana,da li le conseguenti problematiche


Se sai parlare non serve urlare,metter maiuscole o varie,quello equivale alla ignoranza(se sai che vuol dire la parola ignorante) di urlare nella vita reale!

La mia non e una minaccia ma sarebbe una conseguenza al tuo modo di porti!

In mezzo ci passa un mare tra le due cose,ora credo abbiamo perso come sempre troppo tempo per nulla mjm andava bannato prima per i suoi modi di fare,semplicemente per i suoi "meriti" di grower è stato trattato con i guanti

Detto questo se dovesse tornare con uno spirito migliore è sempre il benvenuto


Vedi manna mi dimostri con le tue parole che c'è una cosa personale tra di voi... Scusa ma non lo trovo giusto...adesso ti chiedo per favore rispondimi a sta domanda:
- Anche per un semplice motivo egoistico perché io devo perdere l'unico utente che se avevo un urgenza che mi cade la lampada su una pianta mi rispondeva anche alle 3 di notte per una vostra cosa personale?!!?!?!

È questo che nn accetto...


Mi spiace credo che vi starò a romper le balle finché non annullate sto ban

Ps uso le maiuscole per evidenziare le parole nn per urlare...

OldGoblin_deleted
04-03-14, 15:27
il forum è grande e ci sono altri che aiutano, ci sono sempre stati. Non è il forum mandato avanti da MJM, se no, non sarebbe un forum.

Il ban non si toglie, per insorgenza popolare. Nemmeno per meriti coltivatori o di consiglio, nemmeno se è Speedy Gonzales nel rispondere... e nemmeno al Papa che ha detto "cazzo" nell'angelus di domenica.
Torno a dirti che Mannaia non ha bannato nessuno, ha dato l'infrazione che ha provocato il ban... Non ci fossero state le prime infrazioni, erano altrove e date da altri mod, non saremmo qui a discutere.

Verrà presa la decisione giusta all'interno dello staff, che non esclude nemmeno l'infrazione al collega moderatore. se uno sbaglia in qualche modo, è giusto che si prenda l'infrazione.

e sia chiaro che nessuno dei mod ce l'ha personalmente con nessuno in modo tale da esser lì ad aspettare di bannare uno o l'altro utente...

Deny
04-03-14, 15:27
Ragazzi non parlate di cose che non sapete!(lo sapete che nei stati uniti,se una donna commette un omicidio quando ha il ciclo,ha dei attenuanti??)
Essendo io una signora,e siccome questa cosa e limitata alle donne siete pregati di trovare un altra scusa,questa ormai la usiamo solo noi è anche da generazioni XD
Scherzi a parte si è discusso molto ma credo che ce ancora spazio di manovra. Che MJM ha sbagliato in passato non ci piove ma se tante persone lo vorrebbero indiedro un motivo ci sarà e non credo sia il suo charm XD
Io penso che non si creerebbe un precedente pericoloso se invece del ban definitivo si passaste a un ban temporaneo...
Pace & Weed

EmmetBrown
04-03-14, 15:28
Il problema è un'altro:

si passa sopra 1000 cose che non si dovrebbero dire o fare, soprattutto in chat capita 100 volte al gg che scappa qualche annesso alla coltivazione...a quest'ora se aveste adottato alla lettera il regolamento ci sarebbero solo l'admin e i mod.....per fortuna esiste il buonsenso.... in questo caso, era a discrezione del mod, ed ha beccato la persona sbagliata al momento sbagliato, dato che sicuramente un'altro mod avrebbe valutato diversamente...
Che poi......giusto per farmi mezzo kg di fatti miei....che cosa stava cercando di dire mjm?
mi sembra di capire una soluzione ad un qualcosa tipo postare le foto... non mi sembra stesse vaneggiando in preda ad un trip...:rolleyes:

mannaia87
04-03-14, 15:29
Vedi manna mi dimostri con le tue parole che c'è una cosa personale tra di voi... Scusa ma non lo trovo giusto...adesso ti chiedo per favore rispondimi a sta domanda:
- Anche per un semplice motivo egoistico perché io devo perdere l'unico utente che se avevo un urgenza che mi cade la lampada su una pianta mi rispondeva anche alle 3 di notte per una vostra cosa personale?!!?!?!

È questo che nn accetto...


Mi spiace credo che vi starò a romper le balle finché non annullate sto ban

Ps uso le maiuscole per evidenziare le parole nn per urlare...
L ultima cosa che ti dico,poi davvero non rispondo più a questa storia,mi spiace che era l unico ad aiutarti,ma questo spesso accade per le domande che uno posta,se le tue domande trovano risposta in mille topic è una pretesa che qualcuno continui a ripetere le stesse cose


Abbiamo manuali che trasformano un hakuma in Cervantes basta voglia di applicarsi


Mjm sotto quel punto era fin troppo generoso ma pecca in tutto il resto,quindi i due pesi e due misure pendevano a suo favore più volte è stato graziato

Ora finiamola però per favore

cozzaro
04-03-14, 15:32
È un limite di molti la lingua italiana etc....
Beh allora mannaia prendi un dizionario e vai a vedere cosa dice dopo la parola moderatore...
Mi sa che tu un po di zizzania la metti eccome stai sciallo

moran
04-03-14, 15:35
Una proposta...
a"pena scontata" ...MJM utente del mese visto che se la merita poi una bella stretta di mano e un boom party virtuale...e chi ha avuto ha avuto...chi ha dato ha dato, scurdammoce 'o passato...trallalero trallallà!

:PACE::enj:
E' QUI CHE CI SIAMO ISCRITTI NO ?!!

smoked_Clyde
04-03-14, 15:38
L ultima cosa che ti dico,poi davvero non rispondo più a questa storia,mi spiace che era l unico ad aiutarti,ma questo spesso accade per le domande che uno posta,se le tue domande trovano risposta in mille topic è una pretesa che qualcuno continui a ripetere le stesse cose


Abbiamo manuali che trasformano un hakuma in Cervantes basta voglia di applicarsi


Mjm sotto quel punto era fin troppo generoso ma pecca in tutto il resto,quindi i due pesi e due misure pendevano a suo favore più volte è stato graziato

Ora finiamola però per favore

Ma scusate io cerco di tenere i toni bassi.... Ma mi sorgono due domande.....

Cosa avete aperto a fare un forum se come qui dice il moderatore c'è una guida che trasforma da capre a Gesù Cristo della coltivazione che basta puntare un dito sulla terra e nasce una pianta di maria già secca???? A che serve un forum se esiste questa guida???
Potevate metter la scritta c'è la guida nn rompete er e io non facevo domande stupide...
Perché questo moderatore può permettersi di darmi dello stupido insinuando che io mettevo domande trite e ritrite perché ero stupido da non usare il tasto cerca.... E qualche post fa mi ha anche minacciato????

Qualcuno interviene?? Io ho abbassato i toni è cercato spiegazioni parlando civilmente, ma qui si fa i superiori......

Deny
04-03-14, 15:39
moran me sa che il tuo di boom era vero mica virtuale XD
Trallalero trallalá ??? Ahahahah
Suuuu ragazzi :))))

ecko
04-03-14, 15:55
Topic andato oltre il limite. Lo chiudo e lo riaprirò solo per comunicare la decisione presa in backstage riguardo il ban di MJM.

mad man
04-03-14, 16:21
Avrà avuto 500 grazie, millemila messaggi utili queste cose non contano?? Come si punisce una persona per gli errori si potrebbe anche premiarla pe quello che ha fatto...
È come chiedere quanti anni di volontariato danno diritto a commettere un crimine.
Al massimo possono esserci delle attenuanti, ma coltivare bene una pianta non esonera nessuno dalla buona educazione.

MJM negli ultimi 7 mesi ha ricevuto 1 avvertimento e 4 infrazioni per linguaggio non appropriato e comportamento polemico, in due topic e in ChatBox.
Di queste, solamente una è stata data da mannaia87, per cui mi sembra inappropriato pensare ad un'azione persecutoria di quest'ultimo o ad un abuso di potere.


se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate
Se vuoi riderne, io certo non mi opporrò.
:icon_jokercolor:

ecko
04-03-14, 20:10
Lo staff di Enjoint ha deciso di riammettere l'utente MJM dopo un ban provvisorio che verrà tolto Venerdì 7 Marzo in mattinata.
Sul suo profilo l'utente manterrà comunque 4 punti infrazione (accumulati negli scorsi mesi) quindi nel caso ricevesse una nuova infrazione, scatterà automaticamente un nuovo ban.

Rinnovo l'invito rivolto a tutti di rispettare il regolamento e soprattutto i membri dello staff. Questo topic rimarrà chiuso.

Buon proseguimento.