PDA

Visualizza Versione Completa : growshop da marijo e co!



marijo
06-03-14, 13:48
Ciao ragazzi, come da titolo sono in fase di apertura di un growshop.
Chiunque avesse bisogno di qualcosa, semi compresi, mi contatti privatamente! assicuro spedizioni ed imballi assolutamente anonimi! inoltre è assicurato lo sconto di benvenuto:polliceu:

mayoh
06-03-14, 14:06
Buona fortuna eeee hai pm :polliceu:

maximo
07-03-14, 10:52
ciao marijo sempre un piacere vedere facce nuove dove lo apri lo shop?

marijo
07-03-14, 11:35
ciao marijo sempre un piacere vedere facce nuove dove lo apri lo shop?

Ciao Maximo, grazie...te l'ho scritto in pm :icon_smoke:

biricchino
07-03-14, 11:39
se fra di noi ci si può dare una mano più che volentieri
interessa anche a me dove hai aperto così magari passo anche a trovarti :punkif5:
in bocca al lupo per la nuova attività

marijo
07-03-14, 12:18
se fra di noi ci si può dare una mano più che volentieri
interessa anche a me dove hai aperto così magari passo anche a trovarti :punkif5:
in bocca al lupo per la nuova attività

Grazie mille Biri! e crepi il lupo:polliceu: beh! un tuo passaggio sarebbe gradito a prescindere dal grow shop o meno :wub::polliceu:
ti mando un pm....

philmusic
07-03-14, 14:16
In bocca al lupo marijo :biggrinthumb: fammi sapere dove apri che se sono vicino passo a trovarti!

Yomi
07-03-14, 14:58
Mariiiiiiiijjjjjooooooo!!!!:kia::kia:

Felice di essere, uno dei tuoi primi clienti!!:polliceu:

:wub:

propofol
07-03-14, 15:51
..premesso che chi passa a trovare marijo passa pure a trovare il prop visto che siamo vicini faccio un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura..persona bella solare e disponibile quindi comincio a farti pubblicità a partire da questo fondamentale presupposto..sto preparando la lista caro quindi ci si aggiorna..:biggrin2:

marijo
07-03-14, 17:31
In bocca al lupo marijo :biggrinthumb: fammi sapere dove apri che se sono vicino passo a trovarti!

Grazie Phil! crepi il lupo! ti mando pm:polliceu:

Mariiiiiiiijjjjjooooooo!!!!:kia::kia:

Felice di essere, uno dei tuoi primi clienti!!:polliceu:

:wub:
Ciao Yometto!!!!!! beh! puoi dire forte che sei il primo, non uno dei primi!!:specool: grazie!!!

..premesso che chi passa a trovare marijo passa pure a trovare il prop visto che siamo vicini faccio un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura..persona bella solare e disponibile quindi comincio a farti pubblicità a partire da questo fondamentale presupposto..sto preparando la lista caro quindi ci si aggiorna..:biggrin2:

Grazie mille bro! sto lupo che non crepa!!!:biggrin2: grazie davvero per le bellissime parole! vi voglio bene ragazzi! :yes:

Richard
07-03-14, 17:34
Puranchio voglio essere un cliente del mitico Marijo!!! :punkif5:

marijo
07-03-14, 17:52
Puranchio voglio essere un cliente del mitico Marijo!!! :punkif5:

Grazie mille Rich bello! io non posso che esserne felice, quando vuoi sai come "trovarmi" :polliceu:

marijo
12-03-14, 09:13
Presto in arrivo Promo e superoffertissime! Omaggi ad ogni acquisto... ecc

folgore_disattivato
12-03-14, 10:21
Daje fratè.....aggredisci il mercato:biggrinthumb:

Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo:punkif5:

white dwarf
12-03-14, 10:41
Grande marijo buona fortuna per tutto:), dovevo giusto comprare un led, ma il sito è già disponibile e se sei vicino a milano ci faccio un salto holaa

marijo
13-03-14, 05:37
Daje fratè.....aggredisci il mercato:biggrinthumb:

Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo:punkif5:

Grazie mille bro! la mia fortuna è: essere entrato a far parte di EJ! :polliceu:
se non l'avessi fatto ti avrei conosciuto? avrei conosciuto le persone fantastiche che ci sono qua? no!!! :specool:
Grazie a tutti Enjointers :king:

MJM
14-03-14, 10:17
:o a fine ciclo farò un po di spesa e mi interessa di molto la cosa.

Puoi già mandarmi qualche prezzo e qualche informazione per favore? :polliceu:

Mi hai fatto una bella sorpresa.

mayoh
14-03-14, 12:05
Non so se sono stato il primo cliente ma son rimasto sicuramente soddisfatto ...Pagato mercoledi pomeriggio, arrivato tutto stamattina! Grazie marjio per la velocità e il prezzaccio :specool:

Yomi
15-03-14, 18:19
Un superup per Marijo, che ce la sta mettendo tutta,
un missile balistico, invece, sulle poste italiane della mia zona, che dicono di essere passati, di non avere trovato nessuno, mentre invece eravamo in casa, e comunque, non abbiamo trovato, nessuna notifica in buca.....
Poi, che le Poste dicano di essere passati alle 20 ... :eek3:

Non è la prima volta, che gli addetti alle spedizioni, siano poste o corrieri, glissano sul passaggio. Capisco di abitare un po' in culo ai lupi, ma così certo la voglia di fare acquisti su internet, in questo caso ancor più motivati, per la gioia di sostenere la nuova attività di un amico, mi passa per forza..:wallbash:

Comunque, (in questo caso per fortuna), non ho un watt-aggio adeguato ad una crescita rapida, quindi posso ancora aspettare qualche giorno!!:icon_lol::icon_lol:

:wub::punkif5:

marijo
15-03-14, 18:41
Grazie infinite Yomi, mi spiace davvero tanto per l'accaduto! purtroppo questo è ciò che accade in italia, pacchi spediti insieme! non funziona un cazzo in questo paese di merda! vai per inventarti il lavoro che lo stato non ti da quando dovrebbe essere un diritto! oltretutto facendo i salti mortali e tante volte te ne fanno pure pentire.....
Tranquillo Yomi, il prossimo ordine te lo porto direttamente a casa in groppa ad un mulo con le bisacce! che sicuramente arrivo prima!!!! :biggrinthumb:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSS8yacn63je6Nne_B9AtbYfDUEJEGF8 CbUSulsRRmOOv_ewEke

Yomi
18-03-14, 20:30
Marijooooo!!! Finalmente è arrivato tutto!! E stavolta hanno persino suonato il campanello!!!!:icon_lol::icon_lol:

Tutto a posto, grazie ancora, e nonostante il disservizio delle poste, mi servirò ancora da te, sicuramente. Perché sei un enjointer, una parte del mio cuore..:polliceu:

:punkif5:

marijo
19-03-14, 05:24
Marijooooo!!! Finalmente è arrivato tutto!! E stavolta hanno persino suonato il campanello!!!!:icon_lol::icon_lol:

Tutto a posto, grazie ancora, e nonostante il disservizio delle poste, mi servirò ancora da te, sicuramente. Perché sei un enjointer, una parte del mio cuore..:polliceu:

:punkif5:

OHHHH! finalmente!!!! anche ieri ho seguito la sedizione, e quando ho visto: IN CONSEGNA! ho detto spero che Yomi sia in casa!!! :roflmao:
Comunque l'importante che sia tutto ok il mio servizio! al massimo la prossima volta cambio vettore!!! grazie a te di tutto! e grazie per essere un enjointer! ormai siete la mia famiglia!:king:

mannaia87
19-03-14, 06:39
Complimenti mi piace molto la serietà che ci metti,i miei migliori auguri!

Se stai vicino a BG BS o MI fammi sapere che passo a trovarti
:)

marijo
19-03-14, 08:04
Complimenti mi piace molto la serietà che ci metti,i miei migliori auguri!

Se stai vicino a BG BS o MI fammi sapere che passo a trovarti
:)

Grazie mille Mannaia, davvero gentile :polliceu:
sono stato nei pressi, MN per l'esattezza, adess .pero ci separano solo 1000km:biggrinthumb:

folgore_disattivato
19-03-14, 08:06
Grazie mille Mannaia, davvero gentile :polliceu:
sono stato nei pressi, MN per l'esattezza, adess .pero ci separano solo 1000km:biggrinthumb:

terrun:roflmao::roflmao::roflmao:

marijo
19-03-14, 08:10
terrun:roflmao::roflmao::roflmao:

Ben radicato e colonizzato :biggrin2::biggrin2::biggrinthumb:
Preparati folgore che venerdi sono da te! :king:

folgore_disattivato
19-03-14, 09:20
E dajeeee....sbrigate!!!!!:biggrinthumb:......te colonizzo io per benino:mf_farmer:

misterjoker
01-04-14, 16:47
ho acquistato anche io da marijo e tutto è andato liscio come l'olio:punkif5:
cordiale, disponibile e prezzi convenienti!!!:icon_smoke:

Jahbas
02-04-14, 13:40
La lista dei clienti del grande marijo si allunga! Disponibilissimo per tutto e prezzi non bassi, di più!:punkif5:
P.S. ancora grazie per l'omaggio, ne farò buon uso!:king:

Yomi
02-04-14, 14:24
Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo, confermo la mia fiducia in lui, insomma, grazie Marijo, a presto!!!:wub::wub:

:punkif5:

manuele 250
08-04-14, 12:13
Ciao Maijo,
Mi chiamo Manuele e vorrei aprire un growshop ad Arezzo ma non sò da che parte cominciare.
Mi potresti dare qualche informazione come aprirlo(permessi legali,fornitori a cui rivolgersi,ecc.)
Grazie

Randagio
08-04-14, 12:14
Ciao Marijo,
mi chiamo Manuele e vorrei aprire un growshop ad Arezzo ma non sò da che parte cominciare.
Mi potresti dare qualche informazione come fare(permessi legali da effettuare,fornitori a cui rivolgersi,ecc..)
Grazie

Ciao Manuele, è buona norma di Enjoint presentarsi nell'apposita sezione prima di postare domande.

http://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=35

Ti consiglio di farlo e di darti una letta al regolamento!

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=1608

:icon_smoke:

WeedLife
12-04-14, 17:05
Uffa purtroppo l'ho saputo solo ora che hai aperto un grow, altrimenti mi sarei già servito da te diverse volte visto che sei un enjointers. Comunque volevo farti i complimenti... Ti ho mandato un pm, così almeno quest'ultimo ordine che devo fare lo risolvo da te.

E' splendido avere il proprietario di un grow-shop sullo stesso forum dove si ricevono anche utilissimi consigli per la coltivazione, mi da un senso di sicurezza in più questa cosa qua (specie dopo l'ennesima fregatura che mi ha rifilato un sito, spedendomi una cfl rotta e cercando scuse per non rimborsarmi).

Speriamo di poterci accordare presto. Ma un sito con il catalogo degli oggetti che hai a disposizione ci sarebbe? Aspetto tue notizie :)

chiko
12-04-14, 17:32
grande marijo :specool: dov è che lo apri? in bocca al lupo

marijo
16-04-14, 16:49
Uffa purtroppo l'ho saputo solo ora che hai aperto un grow, altrimenti mi sarei già servito da te diverse volte visto che sei un enjointers. Comunque volevo farti i complimenti... Ti ho mandato un pm, così almeno quest'ultimo ordine che devo fare lo risolvo da te.

E' splendido avere il proprietario di un grow-shop sullo stesso forum dove si ricevono anche utilissimi consigli per la coltivazione, mi da un senso di sicurezza in più questa cosa qua (specie dopo l'ennesima fregatura che mi ha rifilato un sito, spedendomi una cfl rotta e cercando scuse per non rimborsarmi).

Speriamo di poterci accordare presto. Ma un sito con il catalogo degli oggetti che hai a disposizione ci sarebbe? Aspetto tue notizie :)


grande marijo :specool: dov è che lo apri? in bocca al lupo

Grazie mille ragazzi, il sito sarà il seguente: GrowerHouse.it
58552

Sarà pronto tra pochissimi giorni, il tempo di fare le ultime modifiche ecc...
Chiko ti ho risposto in pm...

frevido93
17-04-14, 19:51
Ciao marijo,oggi mi è arrivato l'ordine ,tutto bene,pacco anonimo e ben custodito a prova di bomba:biggrinthumb::) grazie di tutto soprattutto per l' omaggio,consigliatissimo l'acquisto da te non solo per gli sconti ,anche per la cordialità:)alla prossima ....

propofol
18-04-14, 08:31
Confermo l'ottimo lavoro del carissimo supermarijo..il mio ordine è stato spaventosamente rapido..il prezzo da non crederci e servizio pure a domicilio:biggrinthumb:..graziegraziegrazie..

EmmetBrown
18-04-14, 09:56
Anche io devo confermare tutto, persona disponibilissima, prezzi pazzi, consegne rapide, ti trova tutto marjio:specool:!!

marijo
18-04-14, 16:13
Grazie a voi ragazzi! e ricordate che SOLO da marijo trovate i kit di potenziamento del THC al 60% :sticazz: :whistling: venite a trovarmi!!!! :roflmao::roflmao:

moran
18-04-14, 16:20
Non fossi cosi' lontano...sarei gia' passato bro!
Se non mi sal-dano...(stato-avanzamento-lavori)tra un po' vado alla caritas per mangiare!!!
Dovevo fare il killer...lavoro piu' sicuro...:biggrinthumb:

marijo
18-04-14, 16:34
Sicuro come la morte bro! :biggrinthumb: com'è sicuro che siamo tutti nella stessa barca!!! voglio andarmene dall'italia!!! dopo 41 anni posso dire che non mi trovo più a mio agio nel "mio" paese!!! ovviamente con rammarico, ma è la cruda verità! :icon_sad:

ModWees
19-04-14, 08:28
Persona disponibilissima e affidabilissima, un pezzo di pane :yes:
Mi ha accolto nel migliore dei modi, e ha avuto tanta, tanta pazienza nei miei riguardi!

La spedizione è stata perfetta, imballaggio che manco quelli dell'amazone si sognano!!!
E poi... Con i suoi omaggi, marijo è proprio un grande!!

Alla prossima bro :biggrinthumb:

marijo
28-04-14, 13:50
Ciao ragazzi! volevo segnalare che da oggi il sito 59250

è attivo! :specool: http://www.growerhouse.it/

Per questioni tecniche, alcuni articoli ancora non sono visibili, ma lo saranno al più presto!
scusate per il disagio!:polliceu:

dcesano
01-05-14, 05:11
Complimenti!!! Ti spedisco una lista di quello che mi servirebbe. Dove te la posso spedire?

marijo
01-05-14, 06:22
Complimenti!!! Ti spedisco una lista di quello che mi servirebbe. Dove te la posso spedire?

Ciao dcesano, grazie mille!
Puoi andare sul sito, www.growerhouse.it oppure manda qui un pm :specool:

In riga con la tua firma!
Meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo!!! :biggrinthumb:

Red John
02-05-14, 16:52
Marijo ti ho contattato tramite il form del tuo sito, da qui non posso mandare MP in quanto neo iscritto!

marijo
02-05-14, 18:12
Ciao Red John ti ho risposto di là! :polliceu:

Red John
02-05-14, 18:14
non è arrivato nulla, ti prego di mandare a questo indirizzo
xxxxx
Grazie!

dcesano
03-05-14, 03:10
marijo ti ho spedito email a [email protected] ma mi é tornato indietro e dice che non esiste... Io vivo fuori Italia e sono in Italia a fine Maggio per una settimana per cui doveri ricevere tutto entro quel periodo. Ce la faresti? Comprerei su PAYPAL

GROW:
A. Mia GROW di 80x 80 x 150 in MDF bianco (tipo quelli dell’Ikea), max 4 piante, aleternativamente....
a. ... tua GrowRoom di 60x60x140 se si può chiudere con lucchetto e non rilasciada odore anche se metto filtro.
b. Telo riflettente Mylar nel caso di MDF


ILLUMINAZIONE
C. Io andrei per il LED, CULTILITE 300W, se fai sconto ed il prezzo paga in facilità di coltivo

D. Alternativamente comprerei:

a. 1 bulbo MH 300W per Vegetativa
b. 1 bulbo HPS agro 300 w (o 400W secondo te é meglio?) per fioritura
c. 1 ballast (alimentatore per bulbo) buono
d. 1 lampada cfl da 50w per la fase iniziale di germoglio, giusto?
e. Un riflettore ventilato
E. Um Easy Roller

Tra MH/HPS e LED che cosa mi consigli?

AERAZIONE
a. 2 ventole assiali (una per il bulbo e l'altra per l'immissione d'aria) ma se il bulbo ha già la ventola, allora sarebbe solamente una giusto?
b. Kit estrattore eleicoidale SILENZIOSO, da 125 / 180 mc/h, con termostato, con filtro carbone di ottima qualità da mettere dentro l’estrattore eleicolidale, giusto?
c. Condotta flessibile per collegare l’estrattore al filtro carbone
d. Il LED avrebbe bisogno di ventola?

CONTROLLO E ALTRO
- Un misuratore di pH che funzioni
- Umidificatore a ultrasuoni
- Due timers
- Termoigrometro per misurare T e umidità
- Fertilizzanti organici naturali: che mi consigli?

DOMANDE:
- Il riflettore stuco a che cosa serve? Che cosa é?
- Il cooltube che cosa é? Mi serve?
- I vasi me li compri qui vicino così come substrato. Io non farei travaso perché la piantina soffre troppo. Farei semina diretta nel vaso da 20 Litri, che dici?

SEMI
White Widow di WHITE LABEL
Northern Light e Haze di NIRVANA

Che dici? Preventivo?

marijo
03-05-14, 05:50
E' certo dcesano ... quella è la diretta concorrenza :biggrin2::biggrin2:
hai PM :icon_smoke:

caponecalabro
14-05-14, 11:25
grazie per l'ottimo servizio...spedizione rapida e molto cordiale nella comunicazione!credo che mi servirò ancora e ancora da te!

Organic weed
26-05-14, 13:01
marijo é stato sempre molto cortese con l'ordine e si é impegnato a cercare di soddisfare le mie esigenze. Volevo una grow piccola e funzionale con la possibilità di ampliarmi nel caso in cui ne avessi voglia ma senza ricomprarmi tutto e le mie esigenze sono state soddisfatte!!! Il prezzo é anche migliore della maggior parte dei negozi che ci sono in giro per cui lo consiglio a tutti quelli che vogliono un'esperienza personalizzata!
In basso gli item del mio
Acquisto.
Grow Secret J 60x60x170
E-BALLAST LUMATEK DIM. 400W (250W - 250W SUPER LUMEN - 400W SUPER LUMEN)
EASY ROLLS BLISTER - COPPIA EASY ROLLS
RIFLETTORE ADJUST-A-WING ORIGINAL MEDIUM CON SUPER SPREADER FORMA ALI DI GABBIANO
BULBO PHYTOLITE 250 W HPS-AGRO GROW-BLOOM EXTREME
TIMER DIGITALE CORNWALL
ASPIRATORE POTENZIATO VKUN (/) 125 CABLATO + TERMOSTATO + CONTROLLO VELOCITÀ 355 MC/H
- NEW - VENTS - ASPIRATORE ELICOIDALE VKO1 Ø125 - 190 MC/H
CLIP FAN - VENTILATORE BLT A PINZA PER GROW BOX
VENTOLA ASSIALE 120X120X2.5 - 220V
IGROSTATO DIGITALE A SPINA CORNWALL - UMIDOSTATO - MAX 16A
UMIDIFICATORE CORNWALL 6 LITRI
METRO CONDOTTA FLESSIBILE ALUFLEX (/) 127
CAN LITE FILTRO ODORI + FLANGIA - (/) 100/125 - 300 MC/H
Cablaggio e giunzione varie

want3d
06-06-14, 10:05
Mi aggiungo alla lista delle persone soddisfatte per gli acquisti effettuati..
Ho piazzato due ordini e nonostante qualche piccolo intoppo si è dimostrato molto disponibile ed affidabile e soprattutto risponde sempre ai messaggi anche ad un rompipalle come me (in tempi brevi tra l'altro) :biggrinthumb:

CONSIGLIATISSIMO! :hippy:

biricchino
12-06-14, 23:27
marijo numero uno!!!!!!
fra poco mi sa che devo fare spesa ho finito quasi tutti i fert:a045:
appena è il momento ti scrivo man

manuele 250
13-06-14, 10:02
Ciao Marijo non ho capito bene il tuo è un negozio on line o hai anche un negozio se si dove?

marijo
13-06-14, 13:34
marijo numero uno!!!!!!
fra poco mi sa che devo fare spesa ho finito quasi tutti i fert:a045:
appena è il momento ti scrivo man
Ciao bello! Grazie mille, quando vuoi mi trovi qua :polliceu:

Ciao Marijo non ho capito bene il tuo è un negozio on line o hai anche un negozio se si dove?

Ciao Manuele, ho anche un negozio al sud :whistling:

mr nice
25-06-14, 14:15
marijo n1

mi ha fatto felice come un bimbo la vigilia di natale

grazie millemilla:biggrin2:

el-barto
04-07-14, 14:04
holà marijo , dove trovo il link del tuo shop ?
giusto per farmi un'idea :biggrinthumb:
e da aggiungere ai preferiti magari

marijo
04-07-14, 14:16
holà marijo , dove trovo il link del tuo shop ?
giusto per farmi un'idea :biggrinthumb:
e da aggiungere ai preferiti magari

Ciao el-barto il link lo trovi nella mia firma! Grazie di tutto :mf_farmer:

el-barto
04-07-14, 15:54
Ciao marijo grazie , non riesco a vedere ancora le firme e tra l'altro nemmeno in mp sono riuscito a risp perchè sono nuovo missà [ devo iniziare a spammare un po XD ]
mi sembra appetitoso lo sconto enjointers :rolleyes:
tra l'altro io cercavo degli airpot , ma non li ho trovati !!
(intanto ho salvato la pagina nei preferiti )

marijo
04-07-14, 16:10
Ciao marijo grazie , non riesco a vedere ancora le firme e tra l'altro nemmeno in mp sono riuscito a risp perchè sono nuovo missà [ devo iniziare a spammare un po XD ]
mi sembra appetitoso lo sconto enjointers :rolleyes:
tra l'altro io cercavo degli airpot , ma non li ho trovati !!
(intanto ho salvato la pagina nei preferiti )

Grazie mille el-barto
Vasi e sottovasi è una delle sezioni che mancano ancora... ma ci sono! :biggrinthumb: ti do indicazioni....:icon_smoke:

wow
07-07-14, 14:00
Disponibilissimo per ogni domanda, chiarimento o consiglio prima dell'acquisto. Purtroppo però quando mi è arrivato il pacco mancavano un paio di cose (da pochi euro) e dopo averglielo riferito mi ha detto che mi avrebbe risarcito. Oggi mi è arrivato un nuovo pacco e devo dire che si è fatto perdonare alla grande! Ovviamente sarò nuovamente tuo cliente, grazie Marijo! :thank you: consigliato :yes:

mayoh
10-07-14, 17:14
Grazie marijione arrivato tutto preciso preciso con dei presenti davvero graditi !! Ala prossima :punkif5:

serpeverde
11-07-14, 18:51
E un piacere acquistare dal grande Marjio......tutto come pattuito.....veramente affidabile

smoked_Clyde
29-07-14, 19:49
Se cercate una persona disponibilissima, SERIA e fulminea nelle spedizioni, siete nel posto giusto!!!

Affidabilissimo e anche parecchio conveniente....:biggrinthumb:

jointer
01-08-14, 11:07
Prezzo da urlo e serietà! Se dovete fare acquisti fidatevi assolutamente:sm_clapper:

propofol
07-08-14, 16:26
Ormai sei fondamentale in tutto quel che faccio..sei riuscito a farmi avere tutto in meno di 48 ore con il massimo della qualità e del risparmio..grazie ancora di tutto bros:thank you:

want3d
13-08-14, 15:51
Ciao, ti avevo mandato un messaggio privato ma forse hai la casella piena, volevo sapere se riesci a procurare i filtri che vanno sotto i vasi autopot da 8 litri e in caso positivo quanto costano (sia quelli dorati che quelli neri)

flavio89
18-08-14, 20:11
caro marijo ho bisogno del tuo aiuto... per una grow adatta ad un kit 250 completo di tutto consigliami te in pvt l occorrente sopratutto estrattore ed filtro ai carboni... ed una eccellente genetica da scrog 4way lst...

edcm
18-08-14, 20:49
Ciao, ti avevo mandato un messaggio privato ma forse hai la casella piena, volevo sapere se riesci a procurare i filtri che vanno sotto i vasi autopot da 8 litri e in caso positivo quanto costano (sia quelli dorati che quelli neri)

non voglio fare concorrenza a marijo ma visto che é l'unico sito ove ho trovato gli accessori autopot

http://shop.sowandgrow.ch/bewaesserung/autopot/autopot-zubehor.html?limit=30

costano poco ( circa 60 ct il nero e 1,20€ quello dorato) ma non li trovi dappertutto , tu pensa che dal mio rivenditore da cui ho comprato 9 autopot da 25 litri e per errore mi son ritrovato un kit acquavalve dei pot da 15 e 8,5 con membrana quadrata invece che
http://shop.sowandgrow.ch/bewaesserung/autopot/autopot-zubehor/root-control-disc-1pot-xl.html , e per risolvere l'inconveniente mi ha dato un vaso e sottovaso da 15 litri , poi alcuni giorni fà guardando le aziende che ci saranno a cannatrade .

p.s. i prezzi in svizzera sono contrastanti , il seguente sistema dal mio negoziante (lo vende meno caro di tutti e mi fà il 10% :mf_farmer:)
http://shop.sowandgrow.ch/autopot-1pot-12-pot.html
mi é costato 420 chf ma con 9 pot da 25 litri e tre da 15

marijo
19-08-14, 04:28
Tranquillo edcm, effettivamente non sono ancora riuscito a procurarli...

vespaciccio
04-09-14, 17:14
Con tutta onestà dichiaro Marijo il mio nuovo grow-shop di fiducia! Persona fantastica è sempre disponibile con prezzi inferiori agli altri e non parliamo dei regali......:icon_twisted2::punkif5::polliceu:
ps Mi stò ancora mozzicando le dita che in tanti anni ho dato tanti soldi a quel furbetto del mio ex grow-shoppista:polliced:

lecon
24-09-14, 21:46
Eccoci qua! Il nostro amico Marijo è da questo momento il mio referente per gli acquisti futuri!
Ho ordinato da lui tutto il necessario per partire con una coltivazione indoor e oggi mi è arrivato tutto! Devo dire che è una persona più che disponibile e seria sia nel consigliare che nel vendere (ottimo prezzo e ottimo omaggio)!
Super affidabile anche nel creare pacchi assolutamente anonimi!
Straconsiglio a tutti di rivolgersi a lui! :sm_clapper: :hands35:

marijo grazie di tutto, da oggi hai un cliente in più!!! :tnx::polliceu:

ciaramella87
01-10-14, 09:41
Dopo avergli rotto le scatole con mille domande il buon caro marijo mi ha fatto avere tutto a casa in pochissimo tempo. Vorrei sottolineare la disponibilità e la gentilezza con la quale mi ha aiutato e sicuramente mi aiuterà ancora. Grazie per l'aiuto e ovviamente consiglio a tutti di comprare da lui:biggrinthumb::biggrinthumb:

ganja gun
16-10-14, 22:06
Povero marijo l ho fatto pure io dannare con i miei mille messaggi e duemila domande, disponibile e straserio,. è arrivato tutto e anche di piu, omaggini e pure un plagron in piu. èro un po in paranoia, me l ha tolta sicuramente. prossimamente sarà ricontattatooo! ciao marijo!!!!!!!!! N 1:polliceu:

Richard
16-10-14, 22:11
Serietà, competenza e velocità d'esecuzione con un pizzico di "condivisione" tra grower.
C'è solo una parola che descrive tutto ciò: Marijo!!! :punkif5:

midril
21-10-14, 01:24
Oggi mi è arrivato il primo ordine fatto da marijo, la cosa che piu mi ha impressionato è la velocità nel recuperare quello che gli ho chiesto, speedy veramente!! Per non parlare della serierà e dei bellissimi omaggi nella confezione ;)
Grazie marijo e consigliatissimo per tutti.

J.Kush
12-11-14, 19:11
Mi aggiungo anch'io alla lista. Ho tempestato marijo di domande alle quali ha sempre risposto velocemente e con cura.
Oggi è arrivato l'ordine e tutto funziona a meraviglia!
Come ha già scritto Richard: serietà, competenza e velocità.
Grazieeeeeeee!!!!! :biggrin2:

propofol
13-11-14, 13:52
:sm_clapper:Bellissimo lo spazio pubblicitario con il logo GrowerHouse sulla homepage del foro..bravo lo zio sò quanto ci tenevi..:biggrin2:

bartimeus
13-11-14, 14:00
A qualcuno e mai arrivata la fattura o lo scontrino?

marijo
13-11-14, 16:56
A qualcuno e mai arrivata la fattura o lo scontrino?
Premetto: Growerhouse.it è un e-commerce

La domanda fatidica è la seguente: E’ obbligatorio emettere fattura (o scontrino fiscale) per ogni vendita che passa attraverso un e-commerce?
Da consulente e programmatore di molti e-commerce, posso dire che ho visto il tutto ed il contrario di tutto: negozi che richiedono la fattura obbligatoria, negozi online che emettono scontrino, ed ecommerce che non la emettono, insomma di tutto e di più. La cosa certa è che la persona più indicata per queste cose è l’agenzia delle entrate oppure il vostro commercialista. Dal mio punto di vista però, ovvero da quello di un architetto di e-commerce, potete prendere spunto per capire quale strada seguire, ed buttiamoci, anche come stanno realmente le cose.
La risposta alla domanda è “NO”, ovvero non è obbligatorio emettere fattura se il sito e-commerce è di tipo indiretto (che differisce dalla vendita di tipo diretta). Per vendita elettronica indiretta (o comunemente e-commerce indiretto) si intende una transazione telematica che avviene tramite l’e-commerce alla quale segue una spedizione di merce fisica (beni o materiali fisici); quindi “indiretta” appunto perchè all’acquisto segue una spedizione tramite corriere. Una transazione diretta invece può essere l’acquisto di un servizio, un software, o dei contenuti scaricabili.
Come riportato sul sito dell’AICEL (associazione italiana commercio elettronico), le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
Questo significa che la spedizione di merce senza documenti fiscali allegati è consentita.
Come funziona per la lotta all’evasione fiscale nei negozi online?
Il proprietario del negozio online è tenuto a tenere traccia delle transazioni (che essendo online sono tracciabili e riconducibili, vedi modalità di pagamento con carta di credito, bonifico) in un registro i dati di tutti gli acquisti/transazioni effettuate (registro corrispettivi – previsto dall’ articolo 24 del d.P.R. n. 633 del 1972).
La fonte di questo articolo è il sito AICEL (http://www.aicel.info/notizie/)

Lego
01-12-14, 12:37
Marijo, ti ho inviato una mail, l'hai vista? :)

marijo
01-12-14, 13:11
Già risposto, grazie :mf_farmer:

marijo
11-12-14, 05:27
Ciao a tutti ragazzi, volevo fare presente che in questo periodo ci sono ritardi con le spedizioni, a causa dell'enorme mole di lavoro dei corrieri! :icon_rambo:

ganja gun
15-12-14, 11:12
marijo dove seiiii!!!!!! nn t ho piu sentito! fammi sapere scrivimi pm

marijo
15-12-14, 11:35
marijo dove seiiii!!!!!! nn t ho piu sentito! fammi sapere scrivimi pm
Certo! Se non liberi la memoria dei pm ......:biggrin2:

ganja gun
01-01-15, 14:27
Gentilissimo marijoooo, buon anno. a presto per un nuovo ordineeeee ! tra un mesetto rimetto le famose WW che mi hai ridato gentilissimamente! ciaooooooo:polliceu:

duty
06-02-15, 13:13
marijo ti ho mandato un mess pvt

midril
06-02-15, 14:22
Come sempre affidabilità e cortesia sono sinonimi di marijo! Grazie:polliceu:

ganja gun
11-02-15, 11:18
marijo fatti sentì piscio a gocce, ma so che hai paziena, rispondimi t ho scritto privatamente:biggrin2: avrei abbastanza fretta

simbaa
14-03-15, 19:12
faccio i miei complimenti marijo ! arrivato tutto in tempi record :punkif5: e che omaggi!!!! :yikes::biggrin2:

mighio
15-03-15, 00:12
So benissimo che marijo e una persona in gamba,x dire la mia a me ha aiutato molto e sempre molto preciso e da sempre degli ottimi omaggi! Persone come lui vanno avanti in questo mondo che molte volte e storto!

pogues
21-03-15, 13:47
Venghino siori venghino!
Posso affermare con cognizione di causa che il marijo merita tutta la nostra fiducia. Competente, discreto, preciso e puntuale. Dopo un primo contatto mail gli ho mandato una lista della spesa e lui si è sbattuto per rintracciare tutto l'occorrente. Spedizione anonima e perfettamente imballata e dulcis in fundo: i suoi regalini ti fanno venir voglia di offrirgli una cena!! CONSIGLIATISSIMO!!! Ce ne vorrebbero di più come lui, nel commercio in genere...figuriamoci in quello di settore. ;) in bocca al pupo!

mighio
22-03-15, 13:42
Auguri a marijo x un anno di attività, continua cosi che vai forte!:polliceu:

Richard
27-03-15, 22:11
In meno di 24 ore ho ricevuto un pacco... dentro c'erano le semenze che mi avrebbe fatto piacere coltivare.
Non ho fatto in tempo neanche a fare il bonifico che già era a casa, con degli omaggi che sanno di formaggio!!! :biggrin2:

Sei un mito!!! :wub:

erbolaio
05-04-15, 09:28
marijo hai un pm:)

GROOW
05-04-15, 15:42
l migliore in Italia, che dire...una persona seria, discreto, sincero, professionale e generoso :polliceu: non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per me. Spero per me che le cose cambino e di avere qualche soldino per rinnovare un po le mie stanze, non comprero neanche un vaso da nessun altro, faro i miei acquisti solo da lui.:biggrin2::wub:
CONSIGLIATISSIMO

erbolaio
08-04-15, 14:35
Grande marijo,pacco anonimo,buon imballo e spedizione velocissima. Marijo's the top.

simbaa
09-04-15, 12:32
maaaaa marijo bello cosa usi come corieri ??????? ferrari e lamborghini ?????????????? :drive1:

spedito tutto l'altro ieri e la mattina dopo è arrivato todossssssss :eek:

grande marijo!!!!! :polliceu:

Martani
13-04-15, 12:12
ecchevelodico a fa?!?!?!?!

marijo è un super uomo!!! gentile, simpatico, affidabile, velocissimo e IL MIGLIORE!!!!!!:punkif5::punkif5:

arrivato tutto in tempo record e con dei bei regalini!!!!


lo consiglio spassionatamente a chiunque!!:biggrin2:

sten
13-04-15, 13:29
anchio lascio un feedback super positivo per marijo:polliceu:
tutto ottimo spedizine imballo e regali
consigliatissimo

toretto
16-04-15, 09:51
Ottimo veloce e discreto ! Grande marijo ,contentissimo per tutto:polliceu:

marijo
18-04-15, 17:33
Nuova pubblicità growerhouse.it
buona visione :mf_farmer:

https://www.youtube.com/watch?v=iedY-SIlSxQ

Yomi
19-04-15, 14:00
Hola chico, ti invierò un pm, intanto ti faccio i complimenti per i feedback superpositivi, come i miei del resto.
Buona fortuna!!:polliceu::polliceu:

:punkif5:

Otsi
21-04-15, 12:25
Grande marijo sped anonima, imballo perfetto ed in meno di 24h dalla partenza ho ritirato i pacchi tutt'e due le volte :specool: da oggi posso rompere le scatole anche agli indooristi :roflmao: grazie x gli omaggi limonosi e dei gadget :punkif5: stai pronto che sto' gia' guardando altro :biggrinthumb:

wow
30-04-15, 18:49
Appena arrivato il pacco, tutto bene tranne che uno si era aperto e mi si è strappato un sacco di terra ma ho perso si e no mezzo litro. Colpa comunque del corriere. L'omaggino è stato molto gradito! :biggrinthumb:
Raramente lascio feedback, ma quando uno lavora bene se li merita tutti! Grazie marijo!

mighio
01-05-15, 22:57
Immagino il regalino ! W marijo:asdquotodn6:

erbolaio
04-05-15, 17:18
marijo cancella qualche pm :polliceu:

apache
09-05-15, 16:57
super professionale , ottimo prezzo , velocissimo e in piu' regalino !!! Da tenere stretto , grazie ! :sm_clapper:

ink82
12-05-15, 09:33
tutto perfetto!!

i regalini??? :yes: super graditi!
grazie marijo! :biggrinthumb:

erbolaio
14-05-15, 11:28
Cancella qualche pm marijo :biggrin2:

erbolaio
21-05-15, 12:36
Grande marijo,il pacco mi e arrivato dopo un giorno:sm_clapper:,imballo perfetto e anonimo e ci sono pure i regalini.Sei il meglio.:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_cla pper::punkif5:

apache
03-06-15, 14:08
altro giro altro regalo,grazie Marijo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sm_clapper::mf_farmer:

Grow Green
17-06-15, 07:20
Buongiorno marijo volevo chiederti se tutti possono acquistare nel suo negozio, oppure solo quelli iscritti su questo forum. grazie per una risposta...

propofol
12-07-15, 22:26
..supersconto fraterno:mf_farmer:..spedizione velocissima con imballo perfetto..ora dobbiamo solo trovare il tempo per trovarci a mare :surfing::icon_smoke::urock:

toretto
24-08-15, 16:32
grazie marijo:polliceu:

erbolaio
24-08-15, 16:43
grande marijo e arrivato tutto.preciso e veloce e anche gli omaggi:biggrin2: :polliceu:

snow41
27-08-15, 17:01
ciao mi accodo anch'io alla domanda di Grow Green .
vorrei chiedere e acquistare...se possibile...

edcm
27-08-15, 17:15
ragazzi usate i p.m. , contattate marijo e vi dirà che un negozio che vende per corrispondenza vende a chiunque ordini e paghi quanto dovuto :biggrin2:

Synstar
01-09-15, 12:31
Marijo,anche a me l'indirss :D

jamesbrown
05-09-15, 09:02
anche io e amici e amiche ci siamo trovati molto bene ,pacchi stile narcos ,anonimi,mitici!!!! ahahah
spedizione velocissima ,li avevo pure chiesto una spedizione particolare con altri corrieri che non usa ed è stato gentilissimo...

sicuramente ha 4 nuovi clienti!!!!

ciao bello e quest'inverno quando sono nell'altra casa ti passo a trovare!!!!

IlKaiser_Ale
15-09-15, 01:22
Leggendo tutti questi messaggi strapositivi mi vien quasi naturale contattarti x allestire la mia prima grow....in bocca al lupo x l attività! !

MJM
07-10-15, 18:23
marijo ci sono utenti che vorrebbero contattarti ma non possono perchè hai la memoria piena.

marijo
07-10-15, 18:35
marijo ci sono utenti che vorrebbero contattarti ma non possono perchè hai la memoria piena.

Grazie MJM :polliceu:
Provvedo subito a liberare, scusate ragazzi :icon_study::icon_smoke:

mighio
07-10-15, 20:55
Marijo un nome una garanzia,io non ho ancora acquistato,ma ho avuto modo di chiedere dei consigli ed e stato gentile e mi ha risposto subito,senza contare che mi ha fatto dei regalini tutto a sue spese,si vede che ci metti tutto te stesso in questa attività, ed è x questo che i clienti aumentano.Ciao marijo continua cosi.:polliceu:
:punkif5:

mrnoobie
14-01-16, 18:51
aspettando tue notizie :)

ganja gun
18-03-16, 10:59
cavolo marijo, e ora come faccio!? c e qualche altro enjoiters che ha la stessa attivita di marijo? sapete suggerirmi dove ordinare da casa come facevo con lui! pacchi anonimi e mai danneggiati, e sempre omaggini, che facevan sempre piacere--Ora lui è li al caldo" e se la gode !! E FA PURE BENE!

marijo
19-03-16, 12:27
cavolo marijo, e ora come faccio!? c e qualche altro enjoiters che ha la stessa attivita di marijo? sapete suggerirmi dove ordinare da casa come facevo con lui! pacchi anonimi e mai danneggiati, e sempre omaggini, che facevan sempre piacere--Ora lui è li al caldo" e se la gode !! E FA PURE BENE!
Hehhehe, grazie mille ganja gun! Disliked involontario!
Approfitto per avvisare un po' tutti!
Purtroppo l'attività non mi permetteva di vivere, per questo, come tanti altri connazionali, ho dovuto prendere la scelta di cambiare paese, e di conseguenza vita, con tutti i sacrifici che ciò comporta!
Ad esempio oggi, Auguri a tutti i papà! Non ho mio figlio vicino, e non è facile...ma vado avanti e penso ad una vita più serena...
Comunque un altro marijo dove lo vai a trovare?? :biggrinthumb::biggrinthumb:
Bella a tutti ragazzi! Un caloroso saluto da Los Cristianos Tenerife :polliceu:

propofol
19-03-16, 13:33
mi manchi tantissimo bros ma questo già lo sai..mi piace pensare, credere che te la stai godendo lontano da noi ma sappiamo entrambi che non è così..non sono bastati la tua semplicità e la tua onestà per farti stare sereno e nemmeno i millemila lavori che facevi da mattino a sera..che paese dimmerda cazzo..mi manchi la mattina alle cinque quando entrambi collegati col tablet sul cesso ci auguravamo una splendida giornata, mi mancano le tue veloci capatine a casa dove ci fumavamo un intero mondo mentre il tuo collega come un pirla aspettava nel furgone, mi mancheranno le giornate a mare alla ricerca di un posto tranquillo dove fumarci un cannone mentre i bimbi in lacrime ci cercano..verro' presto ad abbracciarti amicomiobello e ti insegnero' il KiteSurf in quelle magiche spiagge mentre tu continuerai a mostrarmi come essere una persona migliore..tantissimi auguri per la festa del papà lozzio :wub:

ganja gun
19-03-16, 16:33
:respect::respect:Grande marijo, , ti auguro tante belle cose,!!!! Conosci fuerte ventura? m hanno chiesto d andare, ma mollare tutto cosi , ancora non riesco:wallbash:ma ci sto pensando.!!!! ciao bello!!

Le Streghe Son Tornate
20-03-16, 17:00
Hehhehe, grazie mille [MENTION=15282]
Bella a tutti ragazzi! Un caloroso saluto da Los Cristianos Tenerife :polliceu:

Bella Tenerife,siamo passate dal Boom Energetico un mesetto fa,Cheech Wizard e Chem Dawg notevoli.Facci un salto,ma magari ci sei gia' passato:D
Triste avere i figli lontano,in bocca a lupo.

marijo
21-03-16, 07:45
Bella Tenerife,siamo passate dal Boom Energetico un mesetto fa,Cheech Wizard e Chem Dawg notevoli.Facci un salto,ma magari ci sei gia' passato:D
Triste avere i figli lontano,in bocca a lupo.

Grazie mille Le Streghe! E crepi il lupo :specool:
Magari ci siamo pure visti, è da poco più di un mese che sto qua, e il boom energetico è stata tappa obbligatoria dal secondo giorno d'arrivo :whistling::fumacb4::fumacb4:

Le Streghe Son Tornate
23-03-16, 00:05
Chissa' magari abbiamo pure fumato assieme allora.:specool:
Un abbraccio a Pinotto e Piro son stati disponibilissimi.