Visualizza Versione Completa : salve a tutti sfatti e brutti!
hazziz1981
07-03-14, 05:12
Mi sono iscritto su questo forum per approfondire le tematiche riguardanti questa pianta fantastica! Per ora sono parecchio interessato a qualità terapeutiche e vaporizzatori, ma adoro raccogliere info sulle tecniche di coltivazione ( mi affascina l'idea di coltivare una pianta che praticamente fa qualcosa in ogni ambito in cui avremmo bisogno di aiuto!!!
...e allora va figliuolo...e divulga il verbo del giusto sapere...Ciao Hazziz!!! Benvenuto :enj:
http://31.media.tumblr.com/tumblr_mbieocOC6A1rn95k2o1_500.gif
Benvenuto sul foro hazziz..
:biggrinthumb::biggrinthumb: :icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke:
ciao sfatto!!!
hazziz1981
08-03-14, 21:36
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
Avrei una cortesia da chiedervi, qual'è il miglior luogo per intavolare un discorso ampio e sulle proprietà mediche "di cui esista trattazione scientifica" come recita la nota ministeriale che chiarisce agli operatori che le cure a base di canapa non servono solo in malattie gravi e debilitanti quali sla, cancro o sclerosi multipla
Ciao hazziz! benvenuto sul foro prima di tutto :polliceu: prova nella sezione, Cannabis terapeutica :icon_study:
Ce ne fossero così tanti come te la fuori il mondo sarebbe sicuramente migliore! benvenuto! :sm_clapper:
ciao hazziz,benvenuto tra noi....mi piace il tuo approccio :polliceu:
hazziz1981
11-03-14, 11:37
Ooook...allora devo proprio impegnarmi! Peró non sono un one man band e non sono emmeno un medico, chimico o titolato in materia, quindi perdonate le eventuali cappellate!
Sto organizzando un thread sul pc...appena ho impaginat il tutto lo posto.
Ah! I link alle fonti sono di libero inserimento giusto?
ciaooo, ottimo posto per imparare!
hazziz1981
13-03-14, 18:11
:) quando c'è la passione, hai già fatto il primo passo!!
hazziz1981
14-03-14, 22:58
ciao hazziz,benvenuto tra noi....mi piace il tuo approccio :polliceu:
Ciao e scusa, come da titolo, volevo chiedere se ho infranto qualche regola del forum, perché stavo cercando di leggere i post nella sezione "estrazioni" e a parte l'indice dei thread, appena entro in uno qualsiasi mi dice che il mio account potrebbe non essere abilitato alla lettura. La mia casella mail di registrazione era una 10minutemail, per questioni di privacy ;)