PDA

Visualizza Versione Completa : csc a valencia



redman
10-03-14, 11:47
Ciao a tutti,
ad aprile andrò a Valencia e volevo sapere se anche qui ci sono i cannabis club come in gran parte della Spagna...siccome so che Valencia è una città che pulula di grower non vorrei perdermi l'occasione di assaggiare qualche prodotto tipico..oltre ai CSC sono ben accette info sulla movida, dove andare ecc ecc...gracias

OldGoblin_deleted
10-03-14, 16:35
uhm... non sembrano essercene molti, di csc a Valencia. Googlemaps ne trova forse uno, gli altri che trova (3) sono associazioni cannabiche, uno rivolto ai pazienti... è uno scenario completamente diverso da Barcelona, che ne conta parecchi...

personalmente non mi sono posto il problema, quando ci sono andato, perché ho un caro amico a Valencia, ma cercando si trova solo quel poco che ho scritto.

buena suerte!

bartimeus
10-03-14, 16:37
C'è ne dovrebbero essere 4, comunque arrivato a valencia puoi chiedere direttamente ai locali e sapranno cobsigliarti!

majico19
12-03-14, 09:40
Ciao,io ci sono stato ad agosto 2013 e dei 3 che indicava google ne ho trovato uno solo aperto che ha pure fatto storie,sono dovuto tornare con un amico spagnolo...

OldGoblin_deleted
12-03-14, 09:54
Ciao,io ci sono stato ad agosto 2013 e dei 3 che indicava google ne ho trovato uno solo aperto che ha pure fatto storie,sono dovuto tornare con un amico spagnolo...

eh si, Barcelona da questo punto di vista, è un altro pianeta.

redman
13-03-14, 16:35
ciao, grazie a tutti per le risposte...il mio socio voleva farsi assolutamente mare e cosi abbiamo cambiato meta...si va a corralejo, fuerteventura..
ho già letto i 2-3 post che parlano proprio di corralejo ma sinceramente anche cercando in internet non ho ben capito se i club ci sono anche qui o solo a Tenerife e gran canaria...che mi dite?
grazie a tutti siete sempre molto friendly e disponibili...

mad man
13-03-14, 16:49
il mio socio voleva farsi assolutamente mare e cosi abbiamo cambiato meta...
A Valencia c'è il mare.

Stoogots_banned
13-03-14, 19:02
A Valencia c'è il mare.

Ma fa letteralmente cacare....:whistling:

Ma in generale tutta la penisola iberica sta messa male come coste balneabili.....:icon_sad:

moran
13-03-14, 19:42
Ma fa letteralmente cacare....:whistling:

Ma in generale tutta la penisola iberica sta messa male come coste balneabili.....:icon_sad:

Peccato...io ho ben altri ricordi.:icon_sad:

mad man
13-03-14, 20:12
Ma fa letteralmente cacare....:whistling:
Se ti fermi alla Malvarrosa sicuramente non trovi i Caraibi, ma se scendi oltre il porto inizia il parco naturale dell'Albufera...


in generale tutta la penisola iberica sta messa male come coste balneabili
In Spagna la balneabilità delle coste è dell'83% mentre in Italia è dell'85%.

Stoogots_banned
13-03-14, 21:35
Non ricordo il nome, ma mi hanno portato con l'auto in un parco riserva naturale (ricordo il cartello con un uccellino)....un parcheggio gigante stile centro commerciale, 2 file di arbusti rinsecchiti e un marciapiede delimitavano la spiaggia con vista sul porto con i carri ponte e le gru per le portacontainer.... E stava ad almeno 20km...anche a me hanno detto che ci sono dei bei posti, ma non a Valencia o dintorni, tocca pigliare la macchina e macinare 50/60km:e045:

Stoogots_banned
13-03-14, 21:36
Onestamente ignoro le varie percentuali di balneabilità dei varo paesi, ma ricordo chiaramente che quel anno il TG parlava di un miglioramento perché erano passati da 100 e fischia a poco più di 100 bandiere nere (una cosa tipo goletta verde)....

redman
14-03-14, 10:25
non pensavo di scatenare questa discussione sul mare di valencia...:icon_lol:

cmq...che a valencia c'era il mare era una osa ovvia ma di certo non è meta che ci si va per questo..poi magari tanto che uno si trova li ovviamente ci va anche ma ipotizzare vacanza di mare, a Valencia...no, ho altri gusti sinceramente!

detto questo, attendo news su corralejo..grazie

mad man
14-03-14, 14:52
Più che la distanza dal porto c'è da considerare la direzione delle correnti e l'urbanizzazione della zona (scarichi fognari).
Ho girato le coste spagnole da Barcellona a Viveiro e un anno, tornando da Cadiz, mi sono fermato in camper una settimana nel parco dell'Albufera restandone piacevolmente sorpreso: Non è Porto Selvaggio, ma nemmeno Marghera.

Comunque non sono il tour operator di Valencia :) per cui se avete la possibilità di andare in un posto migliore, andateci. Il mio era solo un consiglio per evitare scelte obbligate più care.

majico19
21-03-14, 16:29
Anche a me il mare non ha fatto impazzire....de gustibus:biggrin2: