PDA

Visualizza Versione Completa : Volantino Auchan



sifone900
20-03-14, 17:04
se vi interessa la trovate a questo link http://www.centrovolantini.it/node/355# a pagina 23, spero sia buona! :hippy:

KGB
20-03-14, 18:45
(LOL) peccato ci voglia flash per vedere la pagina .. :(

ma le misure?
sembra grande :polliceu:

Abram
20-03-14, 19:12
Sembra ma le misure non son riportate... speriamo ! :biggrin2:

sifone900
21-03-14, 01:30
(LOL) peccato ci voglia flash per vedere la pagina .. :(

ma le misure?
sembra grande :polliceu:

no KGB , purtroppo non ci sono le misure, comunque dalla foto non sembra tanto "mini":polliceu:

OldGoblin_deleted
21-03-14, 13:38
(LOL) peccato ci voglia flash per vedere la pagina .. :(

ma le misure?
sembra grande :polliceu:

boh, devo ancora capire cos'hai contro flash... l'è solo un plugin... :biggrin2:

bella questa serrettina...

Myface
21-03-14, 13:49
mmmm.. mi sa che ci devi fare una buca sotto...:icon_lol:

KGB
21-03-14, 16:07
boh, devo ancora capire cos'hai contro flash... l'è solo un plugin... :biggrin2:

È solo un plugin .. peccato che sia anche il principale veicolo di compromissione informatica (è la più grande "falla multimediale" :) )

KGB
21-03-14, 16:11
no KGB , purtroppo non ci sono le misure, comunque dalla foto non sembra tanto "mini":polliceu:

sì, ma le foto son quel che sono ...
non molto tempo fa ho visto su un catalogo una serrettina "a scaffale" .. sembrava grande, dalla foto, ma poi leggendo le misure mi sono accorto che era molto "mini"...

applicano la stessa logica secondo la quale un modellino di città fotografato da vicino dall'alto può facilmente esser spacciato per una foto satellitare di una città vera ... :whistling: :roflmao:

that's marketing! :)

mr nice
24-03-14, 16:54
io ne ho comprata una simile 3 mt x 2 x 1,80 , piazzata in giardino fissata con tiranti extra e dopo una sola settimana si e' strappata, ha fatto vela e ha rotto tutti i principali attacchi congiunzioni perche' di plastica scadente

soldi buttati a meno che non si metta sotto una tettoia e discretamente riparata...costano poco ma non servono a nulla a meno che non si sostituiscano i raccordi e si faccia un inelaiatura da mastro carpentiere ...