PDA

Visualizza Versione Completa : Ditemi che non



Fyl
27-12-04, 19:17
CINEMA: CIAK A TERNI PER 'I BELLONI' CON COSTANTINO E DANIELE INTERRANTE

Terni, 27 dic. - (Adnkronos) - Umbria Film Commission, agenzia regionale per lo sviluppo delle attivita' cinematografiche sul territorio, ha chiuso un accordo con la casa di produzione 'Rodeo Drive' - leader nel campo del grande schermo - per un film da girare interamente a Terni a partire dal prossimo 10 gennaio. Titolo del film 'I Belloni' che vedra' protagonisti Costantino Vitaliano e Daniele Interrante noti al grande pubblico grazie alle apparizioni su Canale 5 in 'Uomini e Donne' e 'Buona Domenica'. Il regista sara' Ugo Fabrizio Giordani che torna nuovamente in citta' dopo le due fortunate serie Tv di 'Sei forte maestro' e il film 'Promessa d'amore' girato la scorsa estate sempre a Terni ed ora in fase di completamento.


Ma stiamo scherzando?? :? :?

Lupus
27-12-04, 22:21
Le commedie all'italiana mi sono sempre piaciute poco e con un cast del genere credo proprio che, salvo tendenze masochistiche, eviter

imported_randagio
28-12-04, 08:47
Non oserei paragonare un film con Costantino ad una commedia all'Italiana con Banfi, Villaggio, de Sica....

imported_77francy
28-12-04, 08:48
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

8O 8O 8O 8O 8O 8O

Pure al cinemaaaaa nooooooooo!!!!!!!!!!!

8O 8O 8O 8O 8O 8O

cler
28-12-04, 08:59
No ma dai... non ci posso credere!!!! :o 8O
Saranno pure carini... ma non hanno alcun tipo di formazione per fare gli attori... :? Stanno bene li a fare le ospitate o le statuine a buona domenica...ma arrivare al cinema.... :x

Scusate il termine ma mi viene proprio in questo momento: MA CHE GRAN BOTTA DI CULO!!!!!!

imported_randagio
28-12-04, 09:09
Ue ragazzi... Diamogli una possibilit

cler
28-12-04, 09:15
Certo mai dire mai... ma almeno prima andassero a scuola ad imparare il mestiere... se

28-12-04, 11:21
:down:

imported_77francy
29-12-04, 09:08
:down:

Fyl
29-12-04, 17:55
Beh... dopo le loro "esperienze amorose" in tv... e dopo i consigli che danno alle donne e agli uomini sul comportarsi e sul relazionarsi....mi viene solo una frase in testa... tipica delle nostre parti..

COME STANNO FRECATI QUESTI!!! :P :P

fAx
03-01-05, 13:28
...senza parole...