PDA

Visualizza Versione Completa : Rototom Sunsplash 2006



DDW
01-01-70, 01:33
per me è iniziato quando è finito l\'anno scorso :-]

DDW
01-01-70, 01:33
Ragazzi propongo \"L\'enjoint Camping\".

Una specie di piccolo spazio tutto per noi.

Io andro qualche giorno prima. Se qualcuno va li 1 due giorni prima mi contatti in privato cosi ci organizziamo.)

Che ne dite?

DDW
01-01-70, 01:33
Bene. Per chi c\'è sicuramente, farò un regalino molto utile :-D

Mandatemi un PM (ma solo se siete sicuri che ci sarete).

DDW
01-01-70, 01:33
Per wflep;

Si è un gadget utile ^__^


Per filimagno:

Come hai ragione per la pioggia. Ogni anno sempre peggio (almeno negli ultimi 3) Un consiglio per chi viene la prima volta: PORTATEVI UN PAIO DI STIVALETTI DI GOMMA PER L\'ACQUA perche se piove tanto vi saranno utili.

DDW
01-01-70, 01:33
Il posto tenda lo trovi, ma dipende dove. Vige il detto \"Chi primo arriva, prima alloggia\"

Per la sicurezza, si è abbastanza sicuro. Ovviamente non bisogna lasciare cose di valore nella tenda.

Comunque per ora allora siamo:

-positiveVibration
-MastroCanna
-Omshantyshanty
-wflep
-Il Rosso
-filimagno

Aggiornate la lista se vi aggiungete.

DDW
01-01-70, 01:33
Bella diz!!

Ragazzi portatevi lo spray contro gli \"insetti\" molesti..non sapete quanti c\'è ne stanno Ahahahahaha!!!

DDW
01-01-70, 01:33
Mi mancherai un casimo Ganjì :-[

Spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto.

Un saluto anche alla tua consorte.

DDW
01-01-70, 01:33
Bella li, l partita a calcio si sta proprio!!

DDW
01-01-70, 01:33
Bella diz!!! ;-)

DDW
01-01-70, 01:33
Azz MastroCanna mi dispiace molto che tu non ci sia!! Sarà per la prossima!!

Avevo preparato anche per te l\'omaggio, comunque lo riceverai lo stesso ;-)

DDW
01-01-70, 01:33
Bruuuuum...Brummmmm....

DDW
01-01-70, 01:33
Cazzarola, ma al 9 vi fanno entrare col camper? Telefonate e informatevi. L\'anno scorso mi pare che alcuni non li hanno fatti entrare.

DDW
01-01-70, 01:33
Ricapitolando, dovremmo essere:

-positiveVibration
-MastroCanna
-Omshantyshanty
-wflep
-Il Rosso
-filimagno
-Diz (forse)
-Mkb
-bob-maurley

Altri?

DDW
01-01-70, 01:33
Bella li MacGyver, può sempre servire hihihihihi ;-)

DDW
01-01-70, 01:33
Azz..ma quello altro che MacGyver...è Highlander hahahahhaah :-D

DDW
01-01-70, 01:33
A Rambo!!! Hihihihihi

http://myweb.tiscali.co.uk/ice.cold/RAMBO.jpg

DDW
01-01-70, 01:33
Lista aggiornata:

-positiveVibration
-Omshantyshanty
-wflep
-Il Rosso
-filimagno
-Diz (forse)
-Mkb
-bob-maurley

bob-maurley
01-01-70, 01:33
ei ei ci vengo anke io perchè l\' anno scorso mi son troppo divertito.anke se penso ke invece di fare tutti e nove i gg, me ne farò solo 3-4.qualcuno parte col treno da bari e provincia?sto da solo e mi volevo aggregare a qualkuno

bob-maurley
01-01-70, 01:33
raga ci siam quasi.nn vedo l\'ora.vi volevo kiedere se mi potrei aggregare a voi per il posto tenda xkè molto probabilmente me ne vengo da solo da bari.un bel viaggietto.ci sarà lo stand di enjoint?

filimagno
01-01-70, 01:33
ai romagnoli:
FACCIAMO UN CAMPER UNICO?????????????
IO STO DAL 8 AL 14....PUO\' ANDARE???

AGLI ITALIANI:MASSICCISSIMI OCCUPEREMO PACIFICAMENTE CON LE NOSTRE GREEN VIBES IL ROTOMMOLO...E SPERIAMO CHE PIOVA POCO...ALTRIEMNTI LAGO COME LA SOLITO :-D

filimagno
01-01-70, 01:33
burdelli...ganjino va a las vegas e si risposa ehehehehehehehe tana ganjino!!

filimagno
01-01-70, 01:33
IO SARO\' AL ROTO DAL 9 AL 14.....MI SPIACE PER GLI ASSENTI ALLA PARTITELLA...CMQ POSITIVE...DEVO PRENOTARE \"U\" CAMPER MI DICI SE CI SIETE TE\' E OMSHANTYLLO...NOI SIAM GIA IN TRE\'.

filimagno
01-01-70, 01:33
ehehehehe favola sei un mito....certo che le porto!!!!

cmq non ti preoccupare ...posso capire lo stupore e l\'invidia di sentirsi dire:

\"TI GIURO...ERA GROSSA COME UNA COSCIA!!!L\'HO VISTA COI MIEI OCCHI!!\"

e loro: \"ma smettila,,,,ma va lahhhhhh....non ci credo... e poi anche se fosse sara\'schimicanza e piena di ormoni!!!\"

posso capire ...posso capire :-] :-] :-]

re-god
01-01-70, 01:33
azz....ma cosa mi sono perso!! :-[ :-[
maledetta universita\'!!!<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> piu avanti foto e report</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> ah ma allora volete proprio farci del male!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-06-2006 alle ore 13:58, zio_jessie :
ma le feste questanno sono tutte in una settimana??? (arezzo, pistoia, rototom)
più o meno si itrecciano tutte, saranno 2 settimane devastanti per il nostro eroe!?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Sotto un certo punto di vista è meglio!
Gli amanti delle pastiglie e delle sensazioni più \"forti\"sceglieranno senz\'altro un posto con musica più adatta del reggae !! :-] :-]
Peace & Respect!!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Il Sun non sarà la stessa cosa senza di te!!
:-[ :-[ :-[

rouge
01-01-70, 01:33
Ciao Mastro!
Mi ero già preparato per assaporare la Sunsplash chiara! :-[
...Sarà per la prossima!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Solo due settimane al via!!!!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
E dopo aver assaggiato la Birra del Mastro, mi spiacerà ancora di più! :-[
Ragazzi, la Sun è TROPPO BUONA!!!!!!;-)
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-06-2006 alle ore 14:43, bob-maurley :
raga ci siam quasi.nn vedo l\'ora.vi volevo kiedere se mi potrei aggregare a voi per il posto tenda xkè molto probabilmente me ne vengo da solo da bari.un bel viaggietto.ci sarà lo stand di enjoint?


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Sembra che quest\'anno il banco di Enjoint non ci sia... :-[
Ci sar� per�, oltre al mio banco, anche uno stand della Tiaccacci, come riferimento, e potremo incontrarci li.
Io, assieme ad altri, arriveremo li gioved�, e se siamo abbastanza e se sappiamo quanti posti tenere occupati, perveremo a fare un forum-village per tenerci riuniti.
Bella Wflep, � un piacere sapere che ci sarai anche tu... probabilmente con qualche altro simpatico gazzettiere!!! :-]
Anche DDW stava tentando di fare una kista dei presenti, ma nn so a che punto �.
Manca sempre meno!!!!!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Quanti sono lì per il reggae...? Quanti per distruggersi ?
E andare per distruggersi vuol dire non aver capito nulla di reggae.
E andare lì per \"sballarsi\" non fa un favore a Maria...
------------------------------------------
Doc, forse ti confondi con pistoia blues o Arezzo wawe, o le altre feste piene di sostanze chimiche.
Il sunsplash non ne è probabilmente privo, ma prima di dire che li la gente si distrugge, ci rifletterei un attimino!
Il sun è l\'esempio vivente che una comunità \"alla cannabis\" può esistere senza violenze o morti, e dell\'aria che si potrebbe respirare se fosse legalizzata.

L\'articolo critico (e non diffamatorio) di Ecko, era affiancato nella stessa pagina da un articolo che ne parlava bene... e l\'unico interrogativo un po strano che si chiedeva, è se il sun sarebbe stata la stessa cosa senza Maria.... Io dico che senza Maria, il sun sarebbe come il festival di sanremo fatto da gente con i dred (che andrebbe poi in camerino a schiumare di nascosto!)
Il Rototom è uno stile di vita, che contempla sia la canapa che il reggae, che l\'interesse verso i problemi sociali, quello della canapa incluso!
(Bob Marley stesso si è fatto ritrarre più volte con una megajolla in mano!!)
Non ci sono parole per definire l\'atmosfera di Osoppo.... bisogna esserci per crederci!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Okkio ai coltellini di Diz!!
http://makototemple.bravehost.com/3D%20pictures/Samurai%20Max2.jpg


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 30-06-2006 16:10 ]

rouge
01-01-70, 01:33
Ciao Doc, il Sun è frutto di sbattimenti e della fantasia degli organizzatori e della partecipazione popolare.
Non vedo cosa c\'entri il prefetto!
Dopo le toghe rosse, ci mancavano solo i prefetti rossi per completare il panorama politico italico.
Il Sunsplash non è solo reggae... è l\'incontro \"spontaneo\" di migliaia e migliaia di amici di maria, che alla luce del sole organizzano dibattiti e incontri di varia natura, oltre che antiproibizionisti.
La collaborazione della tiaccacci con gli antiproibizionisti era stata chiesta da questi ultimi, e si limitava alla distribuzione di manifesti da vendere a 3.00/5.00 euro l\'uno, quindi la mancate presenza si limita al non esporre i manifesti.
Domattina mattina sarò lì, vedrò Favola e glie lo dirò personalmente.

rouge
01-01-70, 01:33
Un bellalì a tutti!

Qui si sta da diz, come succede di solito al Sunsplash!
Hanno messo solo oggi la connessione.
Un grandioso saluto ai rimasti a casa da parte di tutti gli user presenti!
Booooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Bella a tutti!
Per fare un report completo ci vogliono più giorni di quanti non ne sia durato il Sunsplash!
Comincerò con uno degli episodi che mi hanno fatto godere di più !
Volevamo chiedere ai Sud Sound System se potevano mettere una nostra maglietta della Tiaccaci durante il concerto, perciò col buon Omshanty siamo andati all\'infopoint per saperne di più...
Il dio della gangia ci stava probabilmente assistendo, perchè i musicisti erano proprio lì che stavano facendo una conferenza pubblica.
Dopo 5 minuti, a conferenza conclusa, ci siamo timidamente avvicinato al gruppo e appena abbiamo fatto a Nando la nostra richiesta...
Il miticissimo ci ha subito invitati nel suo camerino e lì ho passato con Om una mezz\'oretta di estasi mista ad incredulità !
La cortesia, la disponibilità e l\'umiltà di questi ragazzi così famosi ti mettevano completamente a tuo agio, e dopo un po ti pareva di far parte da sempre di quel gruppo!!
Subito dopo è iniziato il loro concerto, ed è stato in assoluto il concerto più acclamato e seguito dell\'intero Sun, nonostante la nutrita partecipazione di grandi artisti internazionali!
Il pratone interamente pieno, e quando tutti, ma proprio tutti insieme abbiamo alzato le mani ballando, una grande energia benefica ha avvolto tutti, in una sensazione che oserei definire sacra!
Nando ha promesso che quando finiranno gli impegni del tour, a fine stagione, ci mander� una foto indossando la maglietta!
La mezz\'oretta nel camerino � passata come al rallentatore e solo a descrivere le sensazioni e i dialoghi non basterebbero ore e ore!
Per descrivere la goduria, invece, non trovo parole, e dovr� aspettare che mi passi per poterla valutare serenamente, ma credo ci voglia ancora mooolto tempo!!!
Booooooommmm!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Si si si, tutti al Sun Splash solo per il regalo \"utile\". Ahahahahaha!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Verissimo! Specialmente quelli che cercano di succhiarvi tutto! :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
E da oggi, in tutto il Friuli, sono apparsi i manifesti che annunciano l\'EVENTO!
Venghino siori! Venghino! :-D

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ahiahiahi! Sarà assai dura che la squadra TiAccaCi riesca a formare una rosa anche perchè non ci saranno presenti tutti i componenti e avremo un gran lavoro da svolgere.... Cmq i TiAccaCciosi sono pure Enjointiani no? Unendo le forze si potrebbe fare una squadra che sicuramente batte tutti ;-)
Cmq, bellissima idea!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-06-2006 alle ore 12:21, MastroCanna :
Ciao compari!
Con una tristezza infinita nel cuore devo comunicarvi che a differenza di come pensavo, non sarò presente al Rototom.
Purtroppo in numerosi post avevo parlato di quello che mi aspettavo e delle birre che avrei portato.
Nulla, divertitevi godetevela e tutto il resto.
Ciao a tutti

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Cavoli come mi spiace :-[ Ma sarà per la prossima edizione! Ci conto! ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Prosiiiiiiitttttttttt! :-D

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Fili le porti quelle foto che voglio farle vedere a un amico che non crede alla mia descrizione? Ciao e grazie!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Caro Doc, non mi sarei mai aspettata da una persona consapevole quanto te un intervento del genere. Rispettando in pieno l\'opinione di Ecko in quanto parla di esperienza vissuta non dimentichiamo che è una manifestazione che riunisce una cosa come quasi 20000 persone. 20000 persone che pagano un biglietto per sentire musica, per stare insieme, e anche per sballare. C\'è chi lo fa con misura e moderazione e chi esagera. Questo al Rototom Sun Splash come nella tua o mia città . Preferirei, in onore alla tua intelligenza e consapevolezza, che prima di unirti a una critica, solo per il modo di esporla tra l\'altro, vivessi una serata in quel paradiso. Con noi amici o anche da solo. Avvolgi la tua cartina sotto un cielo di stelle, al bum bum di bonghi e tamburi, in un atmosfera di pace e fratellanza. Sono sicura che diresti ancora una volta \"Ma com\'è bella la vita!\"
Mi spiace davvero non averti tra noi e non aver modo di farti ricredere.
Un abbraccio ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Io parto tra poco. Ci troviamo tutti allo stand TiAccaCi che avrà l\'onore di ospitare DolceVita, antiproibizionisti.it e il Filimagno. Auguro a tutti quelli che verranno di fare un buon viaggio, allacciare le cinture e mantenere la distanza di sicurezza :-]
Ci vediamo tra pochi giorni!!!!!
Un pensiero và a chi non ci potrà essere ma che sarà cmq presente nei nostri cuori. ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Tornata! Triste e sconsolata mi metto in attesa che passimo velocissimamente i 350 gg che ci separano dalla prossima edizione ovunque essa si tenga. E\' stato tutto straordinariamente fantastico e massacrante al tempo stesso.

x il Doc: non so di che mail parli. Tutto quelle ricevute da antipro (telefonate comprese), dicono proprio l\'opposto di quel che sostieni tu... :-o

Un saluto con sbaciuk a tutti i reduci sunsplashani ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-06-2006 alle ore 15:28, positiveVibration :
mannaggia..lo stand di enjoint non ci sarà ?!?
goblin confermi?

una settimana al via!! :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ciao,
notizie di ieri confermano ciò che dici. Lo stand di Enjoint non ci sarà al Rototom.
Non sono a parte dei motivi, che illustrerà Ecko, nel caso.

Io spero di riuscire a esserci, già il 7 sera, probabilmente molto tardi, in treno arrivare è lunga... e poi me ne vado la domenica pomeriggio... in questo periodo è praticamente impossibile prendere delle ferie... sigh.

zio_jessie
01-01-70, 01:33
ma le feste questanno sono tutte in una settimana??? (arezzo, pistoia, rototom)
più o meno si itrecciano tutte, saranno 2 settimane devastanti per il nostro eroe!?

zio_jessie
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-06-2006 alle ore 14:24, rouge :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-06-2006 alle ore 13:58, zio_jessie :
ma le feste questanno sono tutte in una settimana??? (arezzo, pistoia, rototom)
più o meno si itrecciano tutte, saranno 2 settimane devastanti per il nostro eroe!?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Sotto un certo punto di vista è meglio!
Gli amanti delle pastiglie e delle sensazioni più \"forti\"sceglieranno senz\'altro un posto con musica più adatta del reggae !! :-] :-]
Peace & Respect!!
Booommm!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

da una parte si, ma per chi si era fatto un programma anche lavorativo, ricreativo, chi più ne ha più ne metta, bhè è un p\'ò deludente...

Gangino
01-01-70, 01:33
ragazzi io quest anno per problemi familiari salto :-[
divertitevi anche per me :-[

WinterSea
01-01-70, 01:33
Quasi quasi prendo un giorno di ferie e vengo con voi bellissimi!!!!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
lentamente si avvicina l\'estate...
in lontananza si odono i tamburi e l\'odore del Rototom si fa sempre più intenso!

calde vibrazioni si diffondono nell\'aria e io non sto nella pelle!!
nomi importanti quest\'anno al parco del Rivellino, come d\'altronde l\'anno passato e l\'anno prima ancora...renderanno il festival ancor più carico.

oggi la conferma, ci sarà anche Alpha Blondy (x due volte presente ai suoi concerti, emozionanti!), ma anche Africa Unite, Burning Spear, Luciano, Bluebeaters, Third World, Sud sound System...e non sono ancora finiti!

insomma, i presupposti ci sono tutti per rendere questi 9 giorni indimenticabili.

inoltre la tassa di € 20 del posto tenda che faceva storcere la bocca ad alcuni è stata abolita...ottimo direi...

visitate il sito se volete saperne di più

Rototom Sunsplash 2006 (http://www.rototomsunsplash.com)

il conto alla rovescia per me è già iniziato :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ragazzi mancano 29 giorni!!!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-o

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ci sto ddw...io dovrei essere in camper per i primi 4 giorni, poi i miei amici se ne vanno e mi sa che piantero la tenda vicino a tutti voi...spazio disponibile
permettendo!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 09-06-2006 09:05 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
wflep t consiglio un posto un po ombreggiato perchè se ti vai a letto alle 5-6 della mattina, ti sveglieresti dopo poche ore con la testa che ti scoppia!!!!
poi se sei rovinato....peggio ancora! :-]

io l\'anno scorso ero completamente al sole...diciamo che alle 9 di mattina prendevo su e andavo a dormire sotto agli alberi del parco! ;-)
mooooolto piu fresco


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 14-06-2006 09:22 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bene favoletta!!!!!
ogni giorno ci penso sempre quelle 4-5 volte...non vedo l\'ora!

peccato gangino,spero nn sia nulla di troppo grave. ;-)
fili quando pensi di arrivare?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 16-06-2006 15:16 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
viste che siamo in tema MONDIALI...c\'è chi tifa per l\'talia,chi per il ghana, chi per l\'olanda (:-]) e chi per trinidad e tobago...ci starebbe proprio una bella partitella a calcetto...direttamente dallo stadio fumante del ROTOTOM!!

una partitella in compagnia, senza scazzi e senza il mondo marcio del calcio di oggi!
fra un cilum e una birra di Mastrocanna..tutti quanti allegramente a dare calci ad un pallone!!

ecco, ve l\'ho lanciata...cogliete la palla al balzo! ;-) ;-)

non so, la THC PRODUCTION si sente abbastanza in forma da sfidare il RESTO DEL FORUM !?!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 17-06-2006 20:07 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
un giocatore della enjointeam purtroppo non ci potrà essere....peccato!! ;-)
allora la degustazione è solo rinviata...bene,bene...alla prossima!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
dieci giorni al via!!!!!!!!
:-] :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
Fili io vado su con un mio amico che ha il camper...mi sono organizzato un po di tempo fa!
poi prendo su la tenda (me l\'ha prestata un altro mio amico ed è enorme!!! :-] ) così quando il mio compagno di camper torna a casa io pianto la mia bella tenda e sto fino alla fine!

omshanty è da un po che non lo sento..comunque se lo vedo, dico di chiamarti che vi organizzate..

Boooooooooooooooomm


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 27-06-2006 18:47 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
mannaggia..lo stand di enjoint non ci sarà ?!?
goblin confermi?

una settimana al via!! :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bella raga!!! io parto questa sera, penso dopo cena, in modo da arrivare in nottata!

non vedo l\'ora di rivedere il rouge, mkb,omshanty,favola,fili, crisis e tutta la banda enjoitiana :-] :-]

una stra-boooooooooomm a tutti
ci sentiamo durante il festival...vi terremo aggiornati!

:-D

positiveVibration
01-01-70, 01:33
PULLOOOOOOOOOOOOONNNNN.....con questa parola si accendevano gli animi e la folla incominciava ad impazzire!!

il mio è stato uno splendido rototom!!
come diceva favola è stato un po massacrante...le ore di sonno e i ritmi giornalieri mi hanno mandato un po in tilt, e sono restato solamente 6 giorni...
mi sarebbe piaciuto rimanere di piu!

comunque ottimo festival, organizzazione perfetta...durante il primo week-end c\'è stato qualche problemino per sovraffollamento (veramente un mare di gente ad osoppo!!) ma comunque tutto è andato alla perfezione...

mando a tutti voi un grande saluto!
piu avanti foto e report

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
di sicuro i primi tre che ha nominato positive non me li perderò manco se mi volasse via la tenda (al massimo rubo quella di Positive dopo! :-] )

tra pochissimissimo ci siamo....ci siamooooooooo!!!!

a pensarci quasi quasi mi cago adosso :-] !!!!

...ne vedremo delle belle!!!!

P.S.
mastro la mia prima volta è stata l\'anno scorso....non sapevo cosa aspettarmi...
...ho oltrepassato il cancello...e...... :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
OLè! MI ACCINGO A PARTIRE!!!! DOVREMO ARRIVARE OGGI ALLE 14 E 30 A GEMONA POI DA Lì TROVEREMO UN MODO PER QARRIVARE A OSOPPO!!! CHE LA FORZA SIA CON NOI!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
TORNATO PURE IO!

che dire, ragazzi! ho una terribile nostalgia del rototom, mi mancano già le mie passeggiate all\'alba ad incontrare i nottambuli sunsplashani....

...per non parlare della grande atmosfera...tutti in armonia e in pace con gli altri...un\'unica comunità di amici..perenni vibrazioni positive che si trasmettevano da corpo a corpo...chi non c\'è stato non potrà capire minimamente cosa vogliano dire 10 giorni di rototom......

....saluto tutti qunati da chi è rimasto a casa a quelli che hanno condiviso insieme a me una delle esperienze più belle della mia vita!

concludo citando una frase del Sunny: \"un altro mondo è possibile!\" e noi l\'abbiamo visto......chiunque abbia partecipato al sun si porterà dentro di se una luce per illuminare il mondo circostante......questi 10 giorni mi hannno insegnato molto e spero che la fratellanza vissuta ad osoppo si diffonda in ogni persona degna di cuore!

ora mi vado a letto prossimamente un reprtage più minuzioso!

PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOON ROTOTOM!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Devo dire che ammiro molto la decisione di Enjoint di non essere al Sunsplash..
Alla Fiera della Cannabis tipo forte lo spazio di Enjoint - Dolce Vita era uno dei migliori...quella è la sede della battaglia...il punto di riferimento..una fiera di persone che liberamente vogliono comprendere il mondo della canapa.

Ecko scrisse cose del Rototom, nel secondo numero di Dolce Vita, che mi colpirono molto...non so\' nulla del sunsplash..ma Ecko fu schietto e diretto..Mi piacque.

Quanti sono lì per il reggae...? Quanti per distruggersi ?
E andare per distruggersi vuol dire non aver capito nulla di reggae.
E andare lì per \"sballarsi\" non fa un favore a Maria...

Io purtroppo lavoro...e quindi non ce la farò..so\' che il gruppo di Enjoint - Mari.it (per me sono i canali del Ganjastyle)..saprà creare un\'oasi di consapevolezza e allegria stile old rototom...e questo è bello...però, come per altre manifestazioni, bisognerà superare, secondo me, la fase del FESTONE concesso dal prefetto e dal politico di turno... (il circo per gli schiavi)...per passare a quello dell\'impegno costante ad informare e a lottare con vigore...

Mi spiace davvero ragazzi..so\' che sarei stato bene...
ma sapete che...tornerò (appena avrò messo a posto le mie finanze...ho lasciato un lavoro ragà ...) a girovagare per l\'Italia...per il piacere degli incontri in 3D... :-D


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 29-06-2006 15:39 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...vivessi una serata in quel paradiso. Con noi amici o anche da solo. Avvolgi la tua cartina sotto un cielo di stelle, al bum bum di bonghi e tamburi, in un atmosfera di pace e fratellanza. Sono sicura che diresti ancora una volta \"Ma com\'è bella la vita!\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e di questo ne sono certo favola...e non volevo assolutamente dire che al rototom giri la chimica..che ho visto in altre occasioni..per carità ...ripeto non so\' non conosco..e l\'unico motivo della mia assenza resta il lavoro. priorità assoluta visto che non ho più uno stipendio fisso...

ho soltanto sottolineato come queste occasioni siano feste...bellissime...ma, secondo me, vista la situazione assurda all\'interno della quale ci troviamo tutti noi...non dovremo festeggiare...ma sfilare arrabbiati più che mai in modo che ci sentano e vedano...
godetevela tutta...
e so\' che se sentire un booooommmm ..quel booooooooooooom risuonerà anche per me... :-D

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ehm..Favola..non hai ricevuto la mail..? so\' che antiproibizionisti.it non ci sarà .. per diversi motivi...uno dei quali è che ammira molto il rototom sunsplash come festival reggae...ma un festival reggae non è, di per se\', una lotta antiproibizionista...è un festival reggae...ed è magnifico così...
quindi antiproibizionisti.it non c\'entrerebbe molto...
dimmi se non hai ricevuto la mail che te la rinvio... :-P

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Allora avvertila che antiproibizionisti.it non sarà al Sunsplash...
come associazione antipro si augura che il rototom sia un meraviglioso spettacolo reggae...e che l\' antiproibizionismo si realizzi alla luce del sole..tutto l\'anno...
grazie alle nostre battaglie...
e non per la concessione di qualche prefetto..che finge di non vedere...
8-)

wflep
01-01-70, 01:33
io dovrei arrivare cn un mio amico in tenda dal 7.
nn vedo l ora...
è il mio primo rototom.. :-P

wflep
01-01-70, 01:33
ufficialmente acquistato i tickets :-]

wflep
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per chi c\'è sicuramente, farò un regalino molto utile </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
regalino?!?

wflep
01-01-70, 01:33
ma secondo voi se4 arrivo il 7 nel pomeriggio riesco a trovare un posto decente x la mia tenda.
ma a lasciare le cose in tenda si è tranquilli?!

wflep
01-01-70, 01:33
riepilogo:
chi è che ci sara?!?
aggiungete il vostro nick alla lista

wflep
...
...
... :-o

Diz
01-01-70, 01:33
-positiveVibration
-MastroCanna
-Omshantyshanty
-wflep
-Il Rosso
-filimagno
-Diz (forse)
-Mkb

Non assicurando nulla, potrei passare per uno barra due dì.. :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 14-06-2006 16:52 ]

Diz
01-01-70, 01:33
..and special thanks prima ad om po\'a DDW..
ordine cronologico

http://www.msnmonkey.co.uk/Emoticons/Adult/BouncyBoobs.gif[addsig]

Diz
01-01-70, 01:33
sì, la partita a pallone a chiodo! eheheh

va che mi fermo due giorni magari.. :-] :-]

Diz
01-01-70, 01:33
http://fantafaccia.altervista.org/F/Violente/F_Vio051.gif

Diz
01-01-70, 01:33
io comunuqe in caso mi porto dietro un coltellino.

Diz
01-01-70, 01:33
http://www.armishop.it/Media/Shop/camillus-wwii-250.jpg

giusto per un\'idea..eheheh :-Y :-Y :-Y

Mkb
01-01-70, 01:33
-positiveVibration
-MastroCanna
-Omshantyshanty
-wflep
-Il Rosso
-filimagno
-Mkb

non dimenticatevi di me ;-)

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

volevo solo farvi dono, per chi non è ancora partito, della mappa del parco che ospiterà ...tra qualche ora... il Rototom SunSplash :-D :-D
http://www.rototomsunsplash.com/picture/s_2006/Sunsplash_map_ita_lowres.jpg
MAPPA SunSplash (http://www.rototomsunsplash.com/picture/s_2006/Sunsplash_map_ita_lowres.jpg)


ps: lo Stand della Tiaccaci produzioni (http://www.tiaccaciproduzioni.info) sarà situato nel tendone n°45 ... quello delle associazioni no-profit :-D

vi attendiamo numerosi 8-)

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao Doc,

Favola è già partita per il SunSplash, è non intendo in senso letterale, ma fisico...
perciò non credo potra risponderti, a meno che non si colleghi da un punto internet del Sun....

se c\'è qualcosa di importante da riferirgli, ho lo comunichi a me o al Rosso, quest\'ultimo, dovrebbe arrivare sicuramente prima di me....

ciao

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Il prossimo per me sarà il primo Rototom!

Ah che bello!

[addsig]

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Ciao compari!
Con una tristezza infinita nel cuore devo comunicarvi che a differenza di come pensavo, non sarò presente al Rototom.
Purtroppo in numerosi post avevo parlato di quello che mi aspettavo e delle birre che avrei portato.
Nulla, divertitevi godetevela e tutto il resto.
Ciao a tutti

MastroCanna
01-01-70, 01:33
Caro Red, ciao!
Per quello non ci sono problemi.
(vedi PM)

Boooommm!

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
non riesco a venire!
magari ci vediamo l\'8 settembre a parma!
ciao
giovanni

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Se il mio ragazzo vince il concorso (che casino trovar lavoro!!!) al Rototom di saremo anche noi, con uno gruppetto degli affezionati del negozio... se tutto va in porto...speruma!!!

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
Ragazzi a malincuore vi dico che io ed elfa non ci saremo, perchè non mi danno quella settimana di ferie! Mi sarebbe piaciuto rincontrarvi e fare lo sfidozzo a calcio. Va be; la prossima vedremo di non mancare!!! :-[

greeneyes
01-01-70, 01:33
uin salutone a tutti voi......
e io sto a lavorà ......... :-[
che palle....

boooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm

420blues
01-01-70, 01:33
Divertitevi tutti!
Un saluto anche al resto della Tiaccaci, buon festival ragazzi! Diffondiamo consapevolezza!

420blues
01-01-70, 01:33
Ciao a tutti ragazzi! E che il tempo vi sia clemente ;-)