PDA

Visualizza Versione Completa : Dutch passion goes to Spannabis!



Charlie
29-03-14, 18:13
Ciao a tutti, qualche settimana mi sono ritrovato in un folle viaggio con destinazione Spannabis - Barcellona, la più grande fiera d'europa dedicata al magico mondo della Cannabis!

In primis ringrazio bartimeus bBerry e il buon cosse per aver partecipato a questo viaggio!

Sicuramente già ne avrete sentite di storie su questa fiera quindi vorrei raccontarvi solo una mia piccola avventura allo stand della dutch passion.

Appena entrato in fiera cerco immediatamente lo stemma alato della dutch, una volta individuato mi dirigo a passo sicuro verso uno stand molto "apple" tutto bianco e lucente.
Dopo qualche secondo riesco ad avere l'attenzione di uno dei ragazzi dello stand, scambiandoci due parole e subito, con un inglese degno di dora l'esploratrice, gli pongo la domanda fatidica!

C - Sai qualche anno fa ho acquistato uno dei vostri grinder (http://www.goodvape.com/vaporizer/img/p/62-226-large.jpg) alla modica cifra di 25€.

D - Ah ottimo e come ti sei trovato?

C - che dire.. è un ottimo grinder ma c'è una cosa a mio parere che proprio non và.

D perplesso - di cosa di tratta?

C - Si tratta della retina, è veramente troppo stretta, in due anni sono riuscito a sfruttarla solo 2 volte!

D - Capisco, effettivamente non sei il primo a farci questa osservazione e ci dispiace molto per questo problema, generalmente curiamo molto i nostri prodotti visto che rispecchiano l'immagine dell'azienda!

C - Grandi! Scusate lo smaronamento.

D - Figurati hai fatto bene a parlarcene, anzi tieni. ( mi passa un bellissimo clipper firmato dutch passion) spero che sceglierai ancora i nostri prodotti!

Saluto, ringrazio e soddisfatto di aver scambiato due chiacchiere mi avvio verso l'uscita per accendermi il primo spino di giornata.
Estraggo il lucente clipper appena regalatomi dalla dutch passion, sorrido ripensando alla cura che l'azienda ripone nei suoi prodotti, lo avvicino al viso e accendo..

*crick*

..è rotto.

sasso
29-03-14, 21:43
È il pensiero che conta :biggrin2:

neofita
30-03-14, 15:11
ahahahah.

cmq i pollinetor (retine) ne ho trovati tanti che non funzionavano...

mayoh
07-04-14, 19:21
Bella CHA grazie per la condivisione :specool:

Rotten society
08-04-14, 13:36
AHAHAHAHA per fortuna che i loro prodotti rispecchiano l'immagine della loro azienda !