PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto



Jackomee
01-04-14, 15:04
Ciao a tutti,
vorrei salutare tutti i membri di questo forum.
Anche se sono un po' anzianotto (vado verso i 51), condivido i temi di questo sito in quanto consumatore sporadico/abituale, a fasi alterne, sin dai lontani anni '70. Il mio sogno è quello di aprire un growshop in Italia per cui sono qui anche per questo motivo.
Giacomo

Richard
01-04-14, 15:28
Benvenuto Giacomo,
considera che sei uno dei più giovani.
OldGoblin va in giro con il pannolone LANA FUORI - ORTICA DENTRO perché è vecchio ma anche dentro è vecchio!!! :polliceu:

moran
01-04-14, 15:38
Ciao a tutti,
vorrei salutare tutti i membri di questo forum.
Anche se sono un po' anzianotto (vado verso i 51), condivido i temi di questo sito in quanto consumatore sporadico/abituale, a fasi alterne, sin dai lontani anni '70. Il mio sogno è quello di aprire un growshop in Italia per cui sono qui anche per questo motivo.
Giacomo

Ciao e benvenuto...anzianotto un caxxo!!!:roflmao::roflmao::roflmao:
Si e' anzianotti nell'anima...o niente.

OldGoblin_deleted
01-04-14, 16:04
Benvenuto Giacomo,
considera che sei uno dei più giovani.
@OldGoblin (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=1448) va in giro con il pannolone LANA FUORI - ORTICA DENTRO perché è vecchio ma anche dentro è vecchio!!! :polliceu:

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl mao:


benvenuto Jackomee! Bello avere persone con tanta esperienza... non stare a dar retta a sto parruccone di Richard, i pannoloni il bello è che mi ha sempre dato i suoi... nuovi eh!! ahahah.
come avrai capito, c'è 'na mezza banda di burloni qua dentro...

Fammi sapere in messaggio privato, info sulle tue intenzioni di aprire il grow shop, ti posso dare contatti e idee per partire. :)

a presto, e stai lontano dal parruccone Richard in viola... è muy peligroso!! ahahahah!