PDA

Visualizza Versione Completa : semi matti orino-VARESE-

semimatti
03-04-14, 01:08
Bene mi presento sono Marco Moscatelli del nuovo Grow shop Semi Matti di Orino, un paesino di 600 anime in Valcuvia, vicino a varese... laureato alla facoltà di agraria di Milano e da anni appassionato di botanica dopo aver fondato una decina di anni fa una agenzia di comunicazione e il marchio Val di Matt che tuttora gestisco grazie a Lisa che continua l'attività dell'agenzia,il 18 febbraio ,ho deciso appena appresa la notizia dell' incostituzionalità della Fini-Giovanardi di lanciarmi in un attività tutta nuova per sensibilizzare,informare ma soprattutto avere un punto che avesse TUTTO, e dico TUTTO ....dai semi ai fertilizzanti ailed ai sistemi idroponici e nft.......che in provincia non si trovavano facilmente....e in 1 mese e 1 giorno ....semi matti è gemogliato !!!
Girando il mondo ed in particolare l'Europa ho assistito ai profondi cambiamenti sul tema della coltivazione e dei semi da collezione , sono andato ad informarmi presso le Forze dell'Ordine e sono andato alla più grande fiera di settore ....e mi si è aperto un mondo di semi da collezione ...che potrete ammirare nel mio negozzietto che mica tanto piccolo non è visto che sono più di 100 mtQ allestiti ad esposizione !!!! e vedrete che peperoni che coltiverete con i prodotti bio in Val di Matt !!! tel 342 0288212 aperti dal lun al sab dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 . Ciao a tutti Vi Aspetto ad Orino se trovate il paese...trovate il negozio !!!! garantito!!!!

Randagio
03-04-14, 07:50
Benvenuto! PRoprio un bel negozio, complimenti!

StretchArmStrong
03-04-14, 07:57
e la madonna, benvenuto

Dantep
03-04-14, 19:06
altro che semi matti,sei completamente matto :biggrin2: benvenuto su enjoint e buona fortuna per la tua nuova attività :pollicu:

Skipper OG
03-04-14, 20:07
Bel negozio complimenti tanta buona fortuna e non perdere di vista la vera passione...:)

KGB
04-04-14, 18:59
complimenti per il negozio! :polliceu:

ma a che serve il tubo verde che scende dal soffitto nella prima foto?
tubotrasporto per persone? :icon_lol:

OT: simpatico il nome del comune :)

Dantep
05-04-14, 00:51
credo sia per essiccare kgb

neofita
05-04-14, 12:06
bel negozio!!

usa la sezione promo e grow space!

benvenuto :polliceu:

KGB
05-04-14, 12:19
[warning! british humor below this line! ]
----------------------------------------------

credo sia per essiccare kgb

spiacente ma sono inessicabile :icon_lol:

:roflmao:

WhiteWidowXXL
07-04-14, 12:23
Wow ci devo passare....Bellissimo negozio.

semimatti
14-04-14, 23:01
Essicatore multipiano....

mr nice
15-04-14, 12:10
bravo e complimenti
segnalaci eventuali promozioni che siamo sempre a orecchie tese :)

spero di vederti partecipe alla comunity

Pawan Kumar - ASCIA
21-04-14, 22:54
Bella idea, c'è bisogno di preservare i semi per il futuro, anche quelli delle varietà antiche delle colture agrarie tradizionali, che stanno scomparendo, per proteggere la biodiversità.
Buona fortuna!:specool:

wlaganja
22-04-14, 14:07
che bel posto! in bocca al lupoo

Resina
27-05-14, 09:00
Benvenuto e buona fortuna per l'attività.

OldGoblin_deleted
28-05-14, 16:41
Bella!!! Benvenutissimo.
e che negozio con i controhax...

bello davvero, mancava da un po' qualcosa in provincia di Varese... ora non so se tu abbia concorrenza in provincia, ma una volta da quelle parti (10 anni fa) c'era solo Occhirossi... che poi ha chiuso...