semimatti
03-04-14, 01:08
Bene mi presento sono Marco Moscatelli del nuovo Grow shop Semi Matti di Orino, un paesino di 600 anime in Valcuvia, vicino a varese... laureato alla facoltà di agraria di Milano e da anni appassionato di botanica dopo aver fondato una decina di anni fa una agenzia di comunicazione e il marchio Val di Matt che tuttora gestisco grazie a Lisa che continua l'attività dell'agenzia,il 18 febbraio ,ho deciso appena appresa la notizia dell' incostituzionalità della Fini-Giovanardi di lanciarmi in un attività tutta nuova per sensibilizzare,informare ma soprattutto avere un punto che avesse TUTTO, e dico TUTTO ....dai semi ai fertilizzanti ailed ai sistemi idroponici e nft.......che in provincia non si trovavano facilmente....e in 1 mese e 1 giorno ....semi matti è gemogliato !!!
Girando il mondo ed in particolare l'Europa ho assistito ai profondi cambiamenti sul tema della coltivazione e dei semi da collezione , sono andato ad informarmi presso le Forze dell'Ordine e sono andato alla più grande fiera di settore ....e mi si è aperto un mondo di semi da collezione ...che potrete ammirare nel mio negozzietto che mica tanto piccolo non è visto che sono più di 100 mtQ allestiti ad esposizione !!!! e vedrete che peperoni che coltiverete con i prodotti bio in Val di Matt !!! tel 342 0288212 aperti dal lun al sab dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 . Ciao a tutti Vi Aspetto ad Orino se trovate il paese...trovate il negozio !!!! garantito!!!!
Girando il mondo ed in particolare l'Europa ho assistito ai profondi cambiamenti sul tema della coltivazione e dei semi da collezione , sono andato ad informarmi presso le Forze dell'Ordine e sono andato alla più grande fiera di settore ....e mi si è aperto un mondo di semi da collezione ...che potrete ammirare nel mio negozzietto che mica tanto piccolo non è visto che sono più di 100 mtQ allestiti ad esposizione !!!! e vedrete che peperoni che coltiverete con i prodotti bio in Val di Matt !!! tel 342 0288212 aperti dal lun al sab dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 . Ciao a tutti Vi Aspetto ad Orino se trovate il paese...trovate il negozio !!!! garantito!!!!