PDA

Visualizza Versione Completa : distribuzione virus...e' gratis li regalano!



moran
04-04-14, 11:43
http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/04/03/news/salute-quel-business-segreto-della-vendita-dei-virus-1.159618

http://www.scienzainrete.it/files/trafficanti_di_virusrid.pdf

Il business segreto della vendita dei virus che coinvolge aziende e trafficanti
Ceppi di aviaria spediti in Italia per posta. Accordi tra scienziati e aziende. L'inchiesta segreta dei Nas e della procura di Roma ipotizza un vero e proprio traffico illegale. E nel registro degli indagati c'è un nome eccellente: quello di Ilaria Capua, virologa di fama e deputato. Che respinge le accuse.

Virus dell'aviaria spediti dall'estero in Italia in plichi anonimi, senza nessuna autorizzazione e violando tutte le norme di sicurezza, per produrre vaccini. Con il rischio di diffondere l'epidemia. “L'Espresso” nel numero in edicola domani rivela l'esistenza di un'inchiesta choc dei carabinieri del Nas e della procura di Roma su un traffico internazionale di virus.

Con un sospetto, messo nero su bianco dagli investigatori dell’Arma: c'è un business delle epidemie che segue una cinica strategia commerciale. Amplifica il pericolo di diffusione e i rischi per l’uomo, spingendo le autorità sanitarie ad adottare provvedimenti d’urgenza. Che si trasformano in un affare da centinaia di milioni di euro per le industrie. In un caso, gli inquirenti ipotizzano perfino che la diffusione dell'influenza tra il pollame del Nord Italia sia stata direttamente legata alle attività illecite di alcuni manager. E l'indagine ricostruisce i retroscena sullo sfruttamento dell'allarme per l'aviaria nel nostro Paese, che nel 2005 spinse il governo Berlusconi ad acquistare farmaci per 50 milioni di euro, rimasti inutilizzati.

L'inchiesta è stata aperta dagli investigatori americani, che hanno ottenuto le confessioni di Paolo Candoli, manager della filiale italiana di Merial, sui ceppi patogeni di aviaria spediti illegalmente a casa sua in Italia e poi venduti ad aziende statunitensi. Nel 2005 la Homeland Security Usa ha trasmesso i documenti ai carabinieri del Nas, che già si erano occupati a Bologna di una organizzazione criminale dedita al traffico di virus ed alla produzione clandestina di vaccini.

attualmente sto seguendo la notizia su un tg in tv...ancora peggio.
E alcuni tra noi riescono ancora a stupirsi o a non credere alla quasi impossibilita' di contrastare i complotti cosi' come semplicemente, le leggi sbagliate fatte per interesse o le limitazioni alle libertà individuali in nome della speculazione o del potere mascherati da presunti beni comuni...molti si bevono ancora ste cazzate.
I mezzi "convenzionali" sono fatti appunto per convenzione, impediscono di intraprendere azioni dannose al sistema stesso che le ha generate, impediscono di ragionare veramente.

Traffico di virus per contagiare e farci antidoti? (business ultramilionario e dalle infinite possibilita') Fatti da scienziati e ricercatori a livello internazionale, dirigenti ...onorevoli e politici coinvolti.

Probabilmente per questioni di controllo...tutto verra' ridimensionato e di molto temo...E c' e' sicuramente ancora qualcuno che ci caschera'...abboccando!

Randagio
04-04-14, 14:32
Pazzesco..:eek:
Metti il link della fonte?

KGB
04-04-14, 18:38
come volevasi dimostrare:
La malattia è un business e le (N)AZI-ende multiNAZIonali farmaceutiche ci campano sopra.
Non hanno interesse alcuno a guarire la gente, altrimenti venderebbero di meno. Il loro business non punta al benessere della gente ma a farla ammalare di robe sempre nuove.

Questa potrebbe sembrare una considerazione alla "captain obvious" e infatti è banale ed è un fatto noto a tutti.

Ma l'ho scritto comunque perchè là fuori c'è gente (spesso) al soldo delle multinazionali che su queste cose risponde sempre così ---> "Gomblotto!!" ...
e accusa chi racconta questi fatti di "complottismo".


esiste anche molta gente che è semplicemente ignorante e usa la parola "Gomblotto!" o "complottismo" o accusa altri di essere "complottisti", semplicemente perchè è stata rincogl*onita a dovere dai media mainstream.

Sarebbe ora di finirla con quel genere di frasi fatte e espressioni ("Gomblotto!" , "complottisti" ecc) che sono parole di propaganda appositamente concepite dalle aziende per fare campagne di disinformazione/delegittimazione e chiudere in partenza ogni discussione su temi scomodi facendo leva sull'infame meccanismo della delegittimazione diffamante l'interlocutore, il giornalista, o un semplice cittadino_critico, facendoli apparire come gente che crede agli ufo, i rettiliani, i complotti ebraici ecc quando il tema della discussione non ha assolutamente nulla a che fare con quelle fantasiose leggende-metropolitane/science-fiction.

Ora salta fuori che nche le (N)AZIende farmaceutiche sono imprese a scopo di lucro e mirano a far soldi, non certo a migliorare la salute della gente.

"complottismo"? no!
semplice e sano scetticismo verso chiunque abbia potere politico/economico! :polliceu:

---------
Consiglio la lettura di 1984, in particolare il concetto di "newspeak".. che parla appunto del ribaltamento del significato delle parole.. (esempio più famoso: "missioni di pace" per indicare operazioni di guerra).
Un'applicazione reale del concetto è appunto l'uso di "complottista" per denigrare uno scettico e dagli del credulone. (esempio da manuale! Orwell aveva perfettamente ragione a metterci in guardia! )
A il libro l'ha già letto consiglio di consigliarne la lettura ad amici, parenti e conoscenti :) :polliceu:

moran Link all'articolo?

moran
04-04-14, 18:54
KGB il gomblotto purtroppo c'e' davvero!
Piu' di questo...cosa ci vuole per dimostrare che esistono cartelli per ogni bene reso indispensabile per la comunita'...ILprincipio e' lo stesso del vetraio di quartiere, che quando ero piccolo ci dava il mille (lire) per andare a rompere qualche vetro...

Questi sono da fermare...davvero non e' possibile credere che un manipolo di dirigenti ordisca un piano per causare un'epidemia o almeno un allarme che giustifichi le successive spese di acquisti magari inutili per cure gia' belle e pronte, magari ancora prima del virus.
Ovviamente le aziende coinvolte sono vittime del turpe piano di infedeli dipendenti e disonesti trafficanti con politici corrotti... ahahahahah :roflmao: infamoni!!!



ops.. KGB per colpa di sto czz di programma rallentatore...il non mi piace e' partito:polliceu:

KGB
04-04-14, 22:54
KGB il gomblotto purtroppo c'e' davvero!
beh ma in questo caso si chiama "Complotto" (si usa quindi la "versione alfabetizzata" del termine :icon_lol: ) oppure "associazione a delinquere" , o .. "strage" o più semplicemente Capitalismo. :biggrinthumb:



Piu' di questo...cosa ci vuole per dimostrare che esistono cartelli per ogni bene reso indispensabile per la comunita'...ILprincipio e' lo stesso del vetraio di quartiere, che quando ero piccolo ci dava il mille (lire) per andare a rompere qualche vetro...

aahahhaa veramente? io sapevo quella del gommista e delle gomme bucate .. o quella del carrozziere e le auto graffiate.. :)


Questi sono da fermare...davvero non e' possibile credere che un manipolo di dirigenti ordisca un piano per causare un'epidemia o almeno un allarme che giustifichi le successive spese di acquisti magari inutili per cure gia' belle e pronte, magari ancora prima del virus.
Ovviamente le aziende coinvolte sono vittime del turpe piano di infedeli dipendenti e disonesti trafficanti con politici corrotti... ahahahahah :roflmao: infamoni!!!

Le classiche "bad apples" ... il film "The corporation" è abbastanza esplicito (già nell'intro) nel spiegare perchè questo concetto è solo una scusa. :polliceu:
È una cosa sistematica.



ops.. KGB per colpa di sto czz di programma rallentatore...il non mi piace e' partito:polliceu:
capita anche a me a volte..
sembra non funzionare il mi piace allora premo di continuo a raffica e quando accetta il mi piace parte anche il click sul non mi piace :roflmao:

KGB
05-04-14, 10:53
aggiungo che mi son dimenticato, quando citavo le parole usualmente adoperate per propaganda (o per pura ignoranza) una parola tutta nostrana che viene usata per fare disinformazione e delegittimare notizie fondate tentando di farle passare per leggende metropolitane.

La magica e infamissima parolina è bufala.
Viene usata spesso e crea danni enormi (capitalisti e politici criminali ringraziano! )

Se queste parole continueranno a diffondersi per l'uso voluto dai "mafioStati" e dalle corporation, fra non molti anni sentiremo dire che "la storia della P2" è un bufala...
... chi parla/racconta/documenta/fa-giornalismo-d'inchiesta sullo stragismo di stato e la strategia della tensione sono complottisti.

ovvero per indicare qualcosa di diverso da una mozzarella (di bufala).

Lo so che sembrerà esagerato...
.. Però sta accadendo proprio ORA, piano piano... basta vedere come è ridotta di m*rda la Wikipedia Italia, dove ormai trova dimora fissa la disinformazione prezzolata, incentivata da governi e grosse aziende.

Provate, se ne avete lo stomaco, a vedere pagine della Wikipedia Italia che trattano temi politico/storici "scomodi" oppure date un'occhiata a tutto ciò che riguarda la Medicina Tradizionale (per intenderci: la vera medicina, quella dei tempi di Carlo Erba e co., quella cinese ecc ecc) che viene spacciata quasi per "stregoneria", mentre la Medicina Industriale viene dipinta come "l'unica vera medicina esistente". Oppure guardate gli scandali sanitari (es.: farmaci "difettosi" o non testati che finiscono con l'ammazzare la gente ) e notate come la "wiki nostrana" ridimensiona tutto e "disinnesca l'allarme" ...
Esempio fra tanti: la voce di "Strage di Ustica" , "11 settembre", "MUOS", basi militari in Italia, guerra in Iraq (ad esempio le censure nelle voce che trattano le missioni militari italiane in Iraq: molte notizie vengon censurate) ... ecc..

Non è affatto vero che "wikipedia non ha una redazione". Ce l'ha eccome: i mod. hanno potere redazionale e cancellano seguendo linee politiche ben precise.
Per un'azienda o un' agenzia d'intelligence è un ottimo investimento "comprare" un moderatore di wikipedia.
In wiki Italia che ne sono un centinaio. Chi si compra la maggioranza di essi ottiene il controllo totale di quel sito.
Di fatto non è una "enciclopedia" ma un motore di ricerca (prototipo per mot. di ric. semantico) creato dagli utenti.
Come molti motori di ricerca (vedi ad esempio i risultati di ricerche su google) i dati ottenuti da chi consulta non sono "neutrali".

Non è una novità... c'è ad esempio il caso di un utente/mod della Wikipedia USA che occultava (censurava) info su alcuni fatti scomodi (stragi) ... poi è emerso che l'utente lavorava assiduamente 24/24 su wiki per l'MI5 britannico. :whistling:
<<Wikipedia and the Intelligence Services
Is the Net's popular encyclopedia marred by disinformation?>>
http://english.ohmynews.com/articleview/article_view.asp?no=374006&rel_no=1

Quanta gente dell'ex Sismi/Sisde ora Aise/Aisi lavora al momento alla gestione della disinformazione wikipediana su Wikipedia Italia? :whistling: (Un esempio fra tanti? "Ignlig/(o Ignis) de la vega", "Vale93b", "Brain use" <- non fatevi ingannare dal nome di quest'ultimo :roflmao: )
Quanti altri fanno lo stesso al soldo di multinazionali?

meditate :icon_rambo:, meditate :icon_rambo:

Deny
05-04-14, 11:14
Quote!! Ho visto un video (non mi ricordo il nome,che palle) sui militari americani e italiani in Afganistan e Libia... Da brivido... Mo' lo cerco e lo posto.
P.s. Nemmeno farla aposta,il "non mi piace " e stato accidentale...

KGB
05-04-14, 13:41
altro newspeak da segnalare:
"Intelligence", che viene generalmente usato in riferimento a enti inetti, incompetenti e criminali.

C'è poi anche un divertente ossimoro:

"Military Intelligence" :roflmao:

(sul serio. Esiste davvero!)

moran
05-04-14, 21:37
Quote!! Ho visto un video (non mi ricordo il nome,che palle) sui militari americani e italiani in Afganistan e Libia... Da brivido... Mo' lo cerco e lo posto.
P.s. Nemmeno farla aposta,il "non mi piace " e stato accidentale...

No...no deny ...Ti stanno boicottando!!! i non mi piace non partono a caso!
:roflmao:
...ormai non mi stupisco piu' di niente.

Deny
05-04-14, 22:21
Ahahahah lo sai che a me un sacco di persone dicono che sono paranoica,che ho troppa immaginazione... Ma io credo che sono loro che non ne hanno,che sono delle pecore che non mettono mai in discussione quello che li viene detto... È triste vedere che la gente preferisce essere guidata anche a suon di incul*** piuttosto di mostrare un minimo di carattere e osare nel pensare,usare l'immaginazione e l'intelligenza...
Scusate l'ot mi riscaldo sempre su questi discorsi XD

KGB
06-04-14, 02:00
Scusate l'ot mi riscaldo sempre su questi discorsi XD
figurati! :polliceu: :wub:
fa solo piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così! :hippy:

Io in genere uso il termine struzzismo come "contrattacco dialettico" verso quelli che si fan chiamare "debunker"...
.. Perchè stanno con la testa sotto la sabbia per evitare di elaborare la realtà che ci circonda e quel che è peggio è che son pagati per convincere altra gente a spegnere il cervello.

OT: e riguardo la "paranoia" ... nei migliori testi di sicurezza informatica spesso si trova la saggia frase:
La Paranoia è una virtù! :polliceu:

moran
05-07-14, 16:50
Traffico di virus per contagiare e farci antidoti? (business ultramilionario e dalle infinite possibilita') Fatti da scienziati e ricercatori a livello internazionale, dirigenti ...onorevoli e politici coinvolti.

Probabilmente per questioni di controllo...tutto verra' ridimensionato e di molto temo...E c' e' sicuramente ancora qualcuno che ci caschera'...abboccando!


...come volevasi dimostrare, solo qualche mese e tutto e' stato fagocitato dal sistema. digerito e imho ...dimenticato.:polliced::polliced::polliced: