PDA

Visualizza Versione Completa : Don Chisciotte e i mulinelli a vento



DDW
01-01-70, 01:33
Mitici :-]

DDW
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
27-04-2006 alle ore 19:15, Wizard :
Doc Chisciotte & Sancio Ganja...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
gli unici \"mulinelli\" che mi gustano son quelli di un Hurricane... :-] :-] :-]

Wizard
01-01-70, 01:33
Doc Chisciotte & Sancio Ganja... :-] :-] :-]


[addsig]

rollala
01-01-70, 01:33
http://www.anticoemoderno.it/Antico/Vinile/ingrandimenti/Little%20Tony%20-%20Mulino%20a%20vento.jpg

:-]
;-)

rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-04-2006 alle ore 17:47, Omshantyshanty :
UH....ma non avete mai fatto caso che little tony è vagamente somigliante con il Rolls???
azzu magari son fratelli! :-] :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] ...inizia a metterti a...

http://www.extension.umn.edu/yardandgarden/YGLNews/images/sheep.jpg

:-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
i mulini a vento...bellissimi da vedere, hanno quel qualcosa di poetico e romantico...poi asseufatti dal thc sono ancora più mistici!!!! :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Dunque. Dovete sapere che da un po\' di tempo mi ero molto moderato con la ganja
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-o :-o IMPOSSIBILE:-] :-] :-]

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Uno \"spino\" ogni due giorni, un risottino ogni due settimane. Caliamo, moderiamo.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
secondo me ti hanno rapito gli alieni e ti hanno sostituito con una copia moderathc!:-] :-]

a proposito come sta il Rolls? a me manca di brutto!!! se non si fa vedere per la MMMMM gli di un calcio nel chiulo! :-] azzus in Olanda....si tratta bene il signorino! 8-)


...però è vero.....i lotti che si appizzano dopo solo due settimane che s\'appende lo strumento al chiodo sono FENOMENALI!!! rimani lì lì per 5 secondi senza respiro cercando di raccapezzarti un attimino....\"aspetta.....dove siamo già ?.....o maronna!....aspè aspè ora mi siedo...azz m\'è venuto il fiatone.......uuuh ha fatto già il giro....wuè sciao bel lottino!\"......e........RI-SBAAAAAM!!!!! altro schiaffone in testa! :-]

....una volta amarcord....una sberla della madonna...sì sì della madonna perchè poco ci mancava che vedevo S. Crispino con gli angeli attorno.....e la Madonna che si metteva a ridere...ah no! era il doc! :-] :-]
P.S.
se vedo il tany sporco mi incazzo come un paguro ingravido! :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

UH....ma non avete mai fatto caso che little tony è vagamente somigliante con il Rolls???

azzu magari son fratelli! :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Ahhh le belle cose che il tempo non cambia.
Dunque. Dovete sapere che da un po\' di tempo mi ero molto moderato con la ganja. Uno \"spino\" ogni due giorni, un risottino ogni due settimane. Caliamo, moderiamo. Così...senza un motivo preciso. Poi, coloro che mi conoscono lo sanno.
Io gli spini li faccio leggeri, blandi. Sono ipersensensibile al THC (che culo..) quindi ci vado piano.
Passa a trovarmi il Rolls. Che bello ! Era più di un mese che non ci si vedeva.
E\' stato ad Amsterdam. Mi informa delle varie novità olandesi...parla...si ride, si scherza...e mentre parla le sue mani si muovono vorticosamente...
Neppure me ne accorgo. Una...due... tre canne....\"acchittate\" con maestria e generosità ....Booooooooooooooooooooooooom.....
Il rollino automatico funziona...ma il fattore umano è il fattore umano...
ed io ero diventato un \"fattone\" umano...
:-] :-]

Mulinava che era un piacere....\"fermate Rolls... va bene così...\"...altrimenti sarebbe andato avanti per tutta la serata...Ok... Don Chisciotte è stato disarcionato da cavallo... :-] ma che belli i mulini a vento...ancora me devo ripija...ho mandato un messaggio ad allarme tre volte... ;-)
..e poi dicono che c\'è assuefazione...maròòòòòòòò :-o :-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 27-04-2006 17:45 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
tany scintilla... ed è pronto a tuonare...6 maggio....il cannone di piazza esedra.... :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ehehehe...dopo il secondo colpo di mulinello...avevo i capelli così... :-] :-]
ke te possino Rolls.. :-D

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
dopo aver detto questo OM..credo che il Rolls il 6 Tany vorrà usarlo in un certo modo...ma noi gli consiglieremo di usarlo in un altro...!!! :-] :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
secondo me quando vi vedete col Rolls...avete assunto troppo... :-] :-] :-]

Diz
01-01-70, 01:33
seocndo me ricorda un po\' juan sebastian veron :-D

Mkb
01-01-70, 01:33
:-D grande seratina, ragazuoli ;-)

salutami Rollala 8-) mi manca un sacco, forse mi manca di più la sua \"piccola\" mascotte :-P :-]

ciao

F4ttone
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-04-2006 alle ore 17:47, Omshantyshanty :
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

UH....ma non avete mai fatto caso che little tony è vagamente somigliante con il Rolls???

azzu magari son fratelli! :-] :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Eh?! :-o

Povero Rolls.. Fuma de meno OM! :-]

allarme
01-01-70, 01:33
Grande Doc, grandi tutt\'e due. non so perchè ma appena ho visto i tre messeggi avevo ammascato qualcosa, mi sembravano strani quei messaggi ed ho incominciato a sospettare. Anche io sono per le cose leggere, ma ogni tanto Doc, una di qelle botte tra capo e collo che non ti senti più le gambe e non ce la fai ad alzarti dal divano ci vuole ed è sempre una cosa fantastica. Arrivo a giorni, Roma aspettaci che se va bene noi due promettiamo scintille[addsig]