PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa significa essere un Enjointer?



Richard
07-04-14, 23:27
Il bello di questo forum è il senso di ascolto.
Chi coccola o chi cazzia ma tutti ascoltano chi sta parlando.
Quello che ho imparato è che essere Enjointer significa lasciare il nostro interlocutore con la voglia di diventare un essere umano migliore.
Questo per me significa appartenere a questa famiglia!!! :specool:

bartimeus
07-04-14, 23:56
Quello che imparato io è che il mondo non è giusto,
Ma non bisogno lasciarsi trascinare, siamo noi a renderlo migliore... El le belle persone che lo compongono,

Randagio
08-04-14, 10:10
Essere Enjointers per me vuol dire sentirmi un pò meno un anomalia del sistema!

Nessuno28
08-04-14, 10:40
Non lo sò ma da quando sto qui mi sento un coltivatore che ha tanto amore da dare alle proprie piante u.u

Yomi
08-04-14, 11:24
Essere Enjointer significa, amare Richard e Folgore come fratelli, anche se ci siamo visti solo per mezz'ora con uno, e mai con l'altro.:yes:

:wub::wub:

folgore_disattivato
08-04-14, 11:56
Essere Enjointer significa essere piu' belli del mondo:hippy:....non scherzo:), ho la conferma tutte le volte che abbraccio qualcuno di voi. Quella sottile "aurea verde" che ci accomuna ci rende unici e speciali.

Yomixxx ti amo:)

OldGoblin_deleted
08-04-14, 13:49
Essere Enjointer significa, amare Richard e Folgore come fratelli, anche se ci siamo visti solo per mezz'ora con uno, e mai con l'altro.:yes:

:wub::wub:

e figurati quel che proverai dopo!!!!!!! :biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb:

Dubaicake88
08-04-14, 16:32
Essere un enjointeriano significa comprensione di persone simili a te, significa far parte delle pecore nere, significa nuotare controcorrente essendo sicuri che il verso giusto è quello opposto!

love enjoint!

mr nice
08-04-14, 17:04
Essere Enjointer significa essere in famiglia e mi aiuta a essere una persona migliore

muchogusto
08-04-14, 17:33
Essere enjointer per me significa avere un sacco di fratelli e sorelle pronti ad aiutarti anche se nn sanno chi sei e soprattutto significa essere dal lato giusto della barricata!!!!!

pablos peyo
09-04-14, 18:19
Essere enjointer è essere normali, perché IO SONO NORMALE, è cosa normale coltivare come lo è fumare

moran
09-04-14, 19:40
E' trovare l'equilibrio tra forze contrapposte...creando un universo migliore.
58195

marijo
11-04-14, 09:42
Significa un po' tornare indietro nel tempo, quando esistevano dei valori, quando non si voltavano le spalle davanti ad un problema, ma uniti si lottava...
Valori che oggi sono andati a farsi benedire nella societa'.... valori che su Ej riesci ancora ad assaporare, ancor di piu' quando incontri qualcuno, che anche se non hai mai visto, e' come lo conosci da una vita....

Rotten society
14-04-14, 14:48
Come dice Marijo qui su Enjoint sembra che ancora esistano dei valori e delle persone che si ricordano di avere un cervello, a differenza del mondo esterno dove la conoscenza,il sapere,l'uso del cervello sembrano spariti.

WeedLife
14-04-14, 16:17
Per me diventare un Enjointer è stato come trovare una seconda famiglia. Condividere una passione, che al resto del mondo va tenuta segreta, può formare un legame molto forte. Per me questo forum è condivisione.. Di obiettivi, di sentimenti, oltre che di splendidi lavori con la coltivazione della canapa. È anche cultura... perchè spesso quando cerco un’informazione qua c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarti anche se non ti ha mai visto in faccia. Questo forum è amore puro, perchè ci vogliamo bene senza conoscerci, e questo è un valore che nel mondo si sta perdendo.

Grazie a tutti voi... Cercavo un forum per imparare a coltivare, ed ho trovato un sacco di belle persone!

neofita
17-04-14, 22:06
essere enjointers per me significa andare contro il sistema, e non farlo piu di nascosto come prima, ma almeno qui di poterlo gridare e di potere confrontarsi con gli altri, e rendersi conto che forse non sono cosi anomalo come mi hanno fatto credere di essere..
e la cosa piu bella è la sensazione di non essere solo, ma di avere tanti fratelli uniti per una giusta causa che si preoccupano l uno per l altro senza mai essersi visti in faccia ma solo sentiti attraverso l etere..

grazie ad ogni vero-enjointers per ogni piccolo pezzo di vita che lascia qua, per rendere questa "casa" migliore e arricchirci tutti.
grazie a richard per avere aperto un bellissimo Thread.

sono stonato e sono quasi commosso.:hippy:

Er Ganjalf
29-04-14, 13:24
Io mi ero iscritto solo per avere consigli su una cosa a cui tenevo molto, sperando che qualcuno si prendesse la briga di rispondermi o consigliarmi(meglio dei miei amici),visto che ufficialmente non possiamo andarlo a chiedere di persona per strada ai contadini.
Sono rimasto stranamente colpito pero dall'entusiasmo e dalla generosità delle risposte, e allora anche io ho cominciato a darci dentro con con topic non inerenti solo alla cannabis per conoscere meglio le persone che popolano questo forum.
valutando la maggior parte delle risposte ho dedotto che siete molto piu simili a me di quanto immaginassi, è stata una bella sorpresa e spero con tutto il cuore che tra qualche anno (quando e se quello che facciamo sara legale) potremo incontraci da qualche parte e fare un megaraduno pubblico e abbracciarci tutti commossi urlando al mondo che siamo piu liberi di prima
ci spero tanto :hippy:

saffo
29-04-14, 16:24
anch'io che sono una nuova iscritta, dopo aver esplorato questo nuovo mondo un po' piu' a fondo (anche solo leggendo le varie opinioni ), mi sono fatta un'idea abbastanza positiva del forum e devo dire ( con mia enorme sorpresa) che per cio' che riguarda molte prospettive e problematiche, trovo tantissimi riscontri con quello che stà cominciando a diventare il mio modo di pensare e di essere da un pò di tempo a questa parte...una famiglia allargata ha sempre qualcosa in più da insegnare, e io ho voglia di imparare!:icon_study:

muchogusto
30-04-14, 00:53
Io mi ero iscritto solo per avere consigli su una cosa a cui tenevo molto, sperando che qualcuno si prendesse la briga di rispondermi o consigliarmi(meglio dei miei amici),visto che ufficialmente non possiamo andarlo a chiedere di persona per strada ai contadini.
Sono rimasto stranamente colpito pero dall'entusiasmo e dalla generosità delle risposte, e allora anche io ho cominciato a darci dentro con con topic non inerenti solo alla cannabis per conoscere meglio le persone che popolano questo forum.
valutando la maggior parte delle risposte ho dedotto che siete molto piu simili a me di quanto immaginassi, è stata una bella sorpresa e spero con tutto il cuore che tra qualche anno (quando e se quello che facciamo sara legale) potremo incontraci da qualche parte e fare un megaraduno pubblico e abbracciarci tutti commossi urlando al mondo che siamo piu liberi di prima
ci spero tanto :hippy:

porca vacca parole d'oro, sante subito sante subito!!!!!!!:sm_clapper::wub::kia:

flavio89
05-05-14, 10:30
essere un Enjointer è far parte di un gruppo di amici con la stessa passione stessi ideali... stesse battaglie e stesse sofferenze, ma anche stesse vittorie... ognuno di voi mi ha arricchito culturalmente parlando.... spero di contribuire a far crescere questa famiglia sotto tutti gli aspetti... GRAZIE