Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova fiera della cannabis a Napoli

ecko
08-04-14, 18:06
Notizia in super anteprima: arriva CANAPA in MOSTRA, nuova fiera della cannabis a Napoli, il 31 ottobre e 1-2 novembre 2014.

Naturalmente Enjoint e Dolce Vita saranno partner dell'evento e vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. :specool:

L'associazione CANAPAinMOSTRA è orgogliosa di presentarvi la prima edizione della fiera internazionale della cannabis a Napoli.
La manifestazione si svolgerà nei giorni 31 ottobre e 1-2 novembre nel polo fieristico Mostra d'Oltremare.
La location è stata scelta fra le più importanti ed attrezzate d'Italia, di facile raggiungibilità e con ottime convenzioni pubblicitarie. E' situata in una zona di Napoli appena fuori il Centro Storico, frequentata dall'ambiente universitario e vissuta anche di notte.
La fiera si svolgerà in un padiglione attrezzato, ospiterà stands di presentazione , vendita e diffusione di prodotti inerenti la canapa a 360°.
Sono previste inoltre conferenze , mostre e workshop, sviluppate in collaborazione con le principali associazioni del settore.

Go Italy! :flag_italy:

Dubaicake88
08-04-14, 18:13
nuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spettacolo!

donwaltero
08-04-14, 18:24
:sm_clapper:
che bella notizia....
ci sarò e avrò un fiore all'occhiello.....e che fiore....:hippy::hippy:...
:specool:

ecko
16-04-14, 17:17
Forse a qualcuno è sfuggita la notizia perché dovrebbe destare più clamore e interesse... :biggrinthumb:

OldGoblin_deleted
16-04-14, 19:02
Expocannabis a Madrid in altra data?
Saranno in due posti diametralmente opposti ma non avrebbe molto senso farle la stessa data...

Ma magari salta fuori una bella occasione anche per visitare Napoli...

Martani
17-04-14, 12:02
ma sarà una simil indica sativa o qualcosa di più grosso e organizzato?? sarebbe bello partecipare anche a questa!!! :biggrinthumb:

notekiller_delete
17-04-14, 13:00
Questi sono i controsensi del nostro bel paese mah...vendere ciloni,bonghe,cartine lunghe,semi e adesso organizzano pure le fiere,ma poi se ti beccano con 5 g o una pianta ti inculano a sangue... ci pigliano per il culo???!!!Comunque grande iniziative in una città meravigliosa come napoli :hippy:

ecko
02-05-14, 10:10
Aggiornamenti…

Yomi
23-06-14, 15:44
Aggiornamenti…

Ragazzi, sarò in ferie proprio in quei giorni, quindiiiiiiiii!???!!

FIERAAAA!!! :kia::kia::kia:

marijo
23-06-14, 15:55
Ragazzi, sarò in ferie proprio in quei giorni, quindiiiiiiiii!???!!

FIERAAAA!!! :kia::kia::kia:

Allora Yomi bello considera la data come quella in cui ti guarderò negli occhi! :biggrinthumb:

neuter
23-06-14, 16:01
Allora Yomi bello considera la data come quella in cui ti guarderò negli occhi! :biggrinthumb:

come siete teneri :wub::wub::wub::wub:
ce sto pure io :biggrinthumb:

Yomi
31-08-14, 08:06
Ragazzi ragazzi, la fiera si avvicina, direi di evidenziare, e pensar di presenziare!! :yes::yes::yes::biggrinthumb:

flavio89
01-09-14, 09:18
io ci sarò molto probabilmente...tempo di organizzarmi con il lavoro , il gg di riposo e via :punkif5:

Dinafem Seeds
01-09-14, 12:15
Noi di Dinafem Seeds ci saremo. Vi aspettiamo numerosi Enjointers!! :polliceu:

tiffenau
01-09-14, 12:26
Io con un amico (forse anche altri) ci andrò quasi sicuramente e visti tutti i Km da fare se qualcuno per strada si volesse unire alla ciurma basta organizzarsi

bossolino
01-09-14, 12:31
Se riesco vengo, roma-napoli col treno :king:

jointer
01-09-14, 13:46
ehehe sono smenelli arrivar fin la:wallbash:

furor
02-09-14, 10:41
io ci sono :)

uui
25-09-14, 02:50
un panino con i friarielli me lo faccio

donwaltero
25-09-14, 06:50
un panino con i friarielli me lo faccio
:biggrin2:..
...e non dimenticare di metterci la sasiccia ma soprattutto ...per noi che amiamo le spezie....il cerasiello...:specool:
dai che l'evento è vicino...per l'occasione avrò i capelli brizzolati...indelebili...
ola enjointers.....venite numerosi...:yes:

StRaM
01-10-14, 09:00
Wow mostra monografia su Matteo Guarnaccia per l'evento:

http://www.ilgazzettinovesuviano.com/wp-content/uploads/2014/09/canapoli-vers.leggera-349x500.jpeg

http://www.ilgazzettinovesuviano.com/2014/09/29/larte-psichedelica-matteo-guarnaccia-napoli-dal-31-ottobre-2-novembre/

folgore_disattivato
02-10-14, 11:01
Ricapitolando, chi pensa di venire????......ci stavo facendo un pensierino:mf_farmer:

Dantep
02-10-14, 11:25
Magari,ma sono veramente a terra con la pecunia :wallbash:

mixvega
04-10-14, 08:04
Ma per riconoscervi come facciamo ? Foglia di ganjia nel taschino? :roflmao::roflmao::roflmao:

Jahbas
04-10-14, 19:16
Belli miei, se vi fate un salto fatelo sapere cosi organizziamo, che vengo al volo!:wub:

Peace
04-10-14, 20:24
Io ci sarò sicuramente... abito da quelle parti :D

Darkmirror
15-10-14, 23:54
Presente sempre!! Ci vediamo presto boni!! Ragazzi la partenza è alle 11, ieri ero al growshop Fumerò, sarà un gran bel evento e un opportunità per conoscerci e dividere centinaia di pensieri!! Pace a presto!! Avrete uno stand spero!!!

Darkmirror
28-10-14, 13:06
beh nessuno risponde più a questo Topic?? L'evento è vicino, comunque la fiera d'oltremare non si effettua a Napoli ma A Fuorigrotta, facilmente raggiungibile in metropolitana oppure prendendo il pullman Numero 151 da Piazza Garibaldi presso il Monumento di Giuseppe Garibaldi c'è la fermata.. Ragazzi contattatemi se venite che ci incontriamo!!

Martani
31-10-14, 14:56
buona fiera a tutt*!!!!:icon_smoke:

furor
31-10-14, 19:00
oggi è stato il primo giorno io conto di andare domani...ps dovremmo fare una maglia di enjoint con il nick...
a domani

ecko
31-10-14, 20:44
Passate a trovarci in stand. Io sarò da quelle parti domani pomeriggio e forse domenica mattina. :polliceu:

71527

biricchino
01-11-14, 16:16
Buon divertimento a tutti i partecipanti
Io purtroppo non riesco a venire ci si incontrerà prossimamente a quella di Roma:punkif5:

ecko
01-11-14, 16:21
Good vibrations... QUI (https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152573188509495.1073741834.34902054494&type=1) trovate un po' di foto. :punkif5:

ecko
03-11-14, 10:07
Speravo di incontrare qualche enjointers e invece niente. Speriamo alla prossima. In generale la fiera è andata abbastanza bene considerando che era alla prima edizione. Importante la visita del sindaco di Napoli De Magistris, che da un ulteriore riconoscimento all'evento e alla canapa in generale.

Tra le novità proposte in fiera c'era questa, IGROWCAN, che potrebbe avvicinare molti nuovi curiosi al mondo dell'autoproduzione... :polliceu:

RJmfphOOYgY

tiffenau
03-11-14, 10:14
Tra le novità proposte in fiera c'era questa, IGROWCAN, che potrebbe avvicinare molti nuovi curiosi al mondo dell'autoproduzione... :polliceu:

RJmfphOOYgY

Rispetto alla questione legale dubito che passerà inosservato, è ciò che gli shop non online non possono legalmente vendere ma, potremmo sperare in un ottimo precedente che apra alla sensibilizazzione sul tema!

midril
03-11-14, 10:38
Nonostante ultimamente non abbia apprezzato le scelte di De Magistris apprezzo il fatto che sia presente ad una fiera come questa. Ottimo!

Organic weed
03-11-14, 16:49
dai ragà che siamo vicini...

Darkmirror
04-11-14, 12:26
Ma dove eravate tuttii voi

ecko
05-11-14, 14:58
Ma dove eravate tuttii voi

In uno stand GRANDE ultravisibile all'entrata della fiera! :D E tu dov'eri?!

Dantep
05-11-14, 15:15
oggi è stato il primo giorno io conto di andare domani...ps dovremmo fare una maglia di enjoint con il nick...
a domani

Sarebbe perfetta,magari ci aggiungiamo anche l'indirizzo e il numero civico così ti vengono a prendere con calma a casa :icon_twisted2: imho

Dantep
05-11-14, 15:17
In uno stand GRANDE ultravisibile all'entrata della fiera! :D E tu dov'eri?!

Conoscendolo te lo dico io.....perso in qualche galassia :lachen70:

furor
07-11-14, 14:42
Sarebbe perfetta,magari ci aggiungiamo anche l'indirizzo e il numero civico così ti vengono a prendere con calma a casa :icon_twisted2: imho

con tutte le maglie cannabiche che vendevano alla fiera non credo che una maglia con scritto enjoint-dolce vita ti avrebbe creato problemi, comunque bando alle ciance io sono andato sabato.
bella situazione molte offerte e una bellissima giornata.
sono venuto allo stand dolce vita, che per altro regalava dei numeri vecchi e aveva con se degli arretrati(io mi sono comprato il numero uno :D )
ho chiesto se fosse passato qualche enjointer ma mi hanno detto che era passato solo un signore...ecko speravo di trovarti erano le due di sabato.
ho tanto materiale da leggere e tante cose da testare, ottima prima secondo me.
:punkif5:

Dantep
07-11-14, 15:31
Si,con la differenza che tutte le maglie cannabiche non sono un forum sulla coltivazione,per quanto coglioni gli sbirri credo che 1+1 siano in grado di farlo anche loro :icon_twisted2:
Ho maglie di Amsterdam,ho maglie con scritto SMOKE ALL DAY,ho maglie con foglie di erba ovunque tutto questo xó indica al limite che fumo,non certo che coltivo :whistling:

furor
12-11-14, 10:55
nn sto capendo giuro
la maglia con scritto enjoint implica che coltivi.
se bastasse cosi poco...

Dantep
17-11-14, 10:41
La maglia con scritto enjoint non implica che coltivi,ma tu parlavi di maglia con nick,questo se sono sbirro sul forum può giustificare la visita a casa.
Poi è la solita questione di sempre....x alcuni avere maglia EJ con nick é un dramma,per altri lo è non averla...il mondo è bello perché vario :polliceu:

tiffenau
19-11-14, 16:55
Io voglio la maglia col nick del teppa!:polliceu:

mighio
19-11-14, 18:05
Io invece voglio quella col nick di Richard l'enjointer cappellone!hahaha:polliceu:

Richard
19-11-14, 20:45
Io invece voglio quella col nick di Richard l'enjointer cappellone!hahaha:polliceu:

Sono finalmente disponibili le magliette "lanafuori-orticadentro" con il mio ritratto.
Per acquistarle contattare il Teppa nelle ore dei pasti, così il ciccione magari ingrassa meno!!! :specool: