PDA

Visualizza Versione Completa : Quando la bruffoneria porta ad una brutta piega.....



ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>chèl del formai... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Anche dalle mie parti si dice così. Di dove sei Diz?

DDW
01-01-70, 01:33
Ciao ragazzi vi racconto cosa mi è successo non molto tempo fa.

É mattina, vado a fare benzina con la mia metà . Arriviamo al distributore, scendo dalla macchina e metto i soldi nel distributore automatico.

Arriva una bella macchina, una porsh con dentro un ragazzo ed una ragazza...due fighetti sui 20/25 anni.

Mentre faccio benzina vedo che il bell\'imbusto nella macchina a più 0 ride, mi guarda è indica me...e se la sciala con la ragazza.

Li per li faccio finta di nulla. Attivo la mia funzione orecchio bionico :-] per cercare di capire se magari, sai com\'è sto prendendo fischi per fiaschi credendo che il bel tipetto c\'è l\'ha con me.

Invece, guarda un po\' il tipo c\'è l\'ha proprio con me....Sento che sfotte alla grande dicendo alla barbi che è accanto a lui \"Visto che macchina,,,che barboni...\"

Faccio ricorso a tutto il mio self control....ma mi sa che è andato in vacanza. mI avvicino alla loro macchina, batto delicatamente sul finestrino del guidatore dicendo \"Scusa, ma hai qualche problema?\"

Il big jim della situazione abbassa il finestrino e mi dice \"Barbone non toccare la mia macchina!\"

Al che, la mia mano si serra su se stessa e scatta come una molla di una trappola per topi, passando attraverso il finestrino abbassato parcheggiandosi sul naso del signor\" Non toccare la mia macchina\"

Apro la portiera, lo tiro giù, butto l\'occhio e proprio li a fianco a me, vedo un bidone di quelli di alluminio grossi per la carta. Lo prendo su e incomincio a battere chiodo usandoc ome testa dello stesso il corpo del \"PorshMan\"

Nel frattempo,non vedendo, scende la barbi ma viene bloccata dalla mia metà , che gli fa sentire il peso delle parole :-]

In questo susseguirsi di eventi,escono i lavoratori della pompa di benzina e purtroppo per me, mi tolgono di mano il bel giocattolo che stavo smontando.

Il ragazzo e la ragazza senza dire alcun che, risalgono in macchina e sgommano andandosene...

Fin qua....a parte la strana natura dell\'evento nulla di che...ma non finisce qua!!!

I lavoranti della pompa, mi dicono \"Hai fatto bene!!! Quel ragazzo è uno stronzo!!! Fa sempre cosi....è il figlio del proprietario della pompa!!\"

Al che esce il padre, che non fa altro che affermare che suo figlio prima o poi passa dei guai e che si vergogna di avere un figlio del genere...

Che storia....ora che ci ripenso :-] :-] (quacuno di voi già la sapeva, gliela raccontai a fati appena avvenuti.

DDW
01-01-70, 01:33
Non l\'ho capita.. :-o :-]

DDW
01-01-70, 01:33
;-)

DDW
01-01-70, 01:33
Old :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
e che d\'è?
quello del formaggio??

aneddoto divertente!

Pensa che io avrei tirato fuori il mio regale augello, e gli avrei bellamente PISCIATO sulla macchina, così non l\'avrei toccata.
Buttare via la benzina che costa così cara per fargli abbassare le orecchie sarebbe stato troppo dispendioso...

dalle nostre parti gli avrebbero detto \"ué, stà schìs fly down\"!!
eheh.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ecko: PELLEGRINO!!!!!!!!!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
probabilmente è un detto \"montanaro\" :-]

chéi déla Bà sa i dìs mìa issé.

:-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ué, ta sèt \'ncasà t?
:-]

sarà che a essere poliglotta si sa tanto di tante lingue, ma non tutto.... ma quello del formaggio non lo conosco proprio...

attendo... e intanto metto il formaggio nel frigo... :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh, considerando il soggetto altezzoso all\'interno della macchina tedesca (peccato che le vere perle vadano sempre in mano ai porci, soprattutto se le paga papino) direi che non v\'è dubbio sulla verità della storia...

non c\'entra nulla, però una volta ho consumato gli abbaglianti, perchè il pischello 19venne con il boxter del papino prima mi supera, e poi si pianta in mezzo alla strada, e non mi fa passare... tipo, se non sai guidare il gioiello, fatti da parte, che passo io a 200 con un volvo vecchio quasi quanto me (ah, i volvo di una volta!! e il bello è che NESSUNO avrebbe detto che quel volvo faceva i 230... hihi, nemmeno l\'addetto che una volta ci ha ridotto la multa commentando \"la macchina era quella??? Allora ci dev\'essere stato un errore...quella macchina non può essere andata così forte...\" ghgh)...



:-)

:-]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Non è che qualcuno puo\' confermare al vicenda vero? Magari che era presente....

Non per sfiducia ma la storia è esilarantissima ..... :-]

Mescala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
27-04-2006 alle ore 21:42, Diz :
qui da me si dice..

chèl del formai...

:-] :-] :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Sono stupido nel capire le battute, la spiegate anche a me?

Mescala
01-01-70, 01:33
Io non sono nè della bassa nè di montagna! Ma chesto gl\'o mai sentit!

Diz
01-01-70, 01:33
qui da me si dice..

chèl del formai...

:-] :-] :-]

Diz
01-01-70, 01:33
spiegata ;-)

Diz
01-01-70, 01:33
ehilà ecko..bergamo..

Diz
01-01-70, 01:33
ada che me sò dèla bà sa eh..sò mia ù montanà ..

comunque
a che vi spiego la stoira di chèl del formai.

più tardi però perchè adesso non ci sto dentro.

Diz
01-01-70, 01:33
per spiegare la storia di chèl del formai prendiamo ad esempio la vicenda di ddw.
immaginiamo che il ragazzo nella macchina abbia come abitudine comportamentale quella di prendere per il culo le persone che incontra.
magari tutt le persone che ha incontrato priam non gli avevano mai detto nè fatto niente, e in questo casoddw è stato chèl del formai, quello che allaf ine gliel\'ha fatta pagare.
mettiamo che sono un burlone e faccio glis cherzi alle persone e nessuno mi dice nulla.
i miei amici per mettermi in guardia mi potrebbero dire \"ocho ch\'el rìa chèl del formai..\"