PDA

Visualizza Versione Completa : CSC milano verità o bufala??

tiaccaci89
17-04-14, 11:28
ciao ragazzi gira da un po questa notizia, il mio scetticismo mi porta a pensare che sia una bufala enorme.... magari qualcuno mi smentisce, almeno spero:whistling:http://corrieredellanotte.altervista.org/2014/04/10/coffeeshop-luglio-apre-bulldog-roma/?fb_action_ids=10202061748197847&fb_action_types=og.likes

rolando
17-04-14, 11:37
Magari fosse vero ma secondo me fa il paio con questa:
http://corrieredellanotte.altervista.org/2014/03/14/scattare-foto-gonne-delle-donne-diventa-legale-sentenza-dellalta-corte/ o questa:
http://corrieredellanotte.altervista.org/2014/04/14/come-allungare-pene-ricerca-dott-biggs-tutto-naturale/

tiaccaci89
17-04-14, 12:00
si immaginavo... già che scrivono primo csc in italia quando sappiamo bene esserci già uno in puglia a racale... ci speravo...

tiaccaci89
17-04-14, 12:02
porca tr*ia avessi visto prima le notizie che posta sto sito non l'avrei nemmeno presa in considerazione come notizia! ahahaha legale fotografare sotto le gonne! ma dai! :roflmao:

KGB
17-04-14, 12:24
porca tr*ia avessi visto prima le notizie che posta sto sito non l'avrei nemmeno presa in considerazione come notizia! ahahaha legale fotografare sotto le gonne! ma dai! :roflmao:

occavolo hanno vietato anche quello!?!? :eek:
sono nella m***a!

[sarcasm]

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

El.Pollo.Diablo
17-04-14, 13:35
Ragazzi per il vostro bene, informatevi prima su chi scrive qualcosa e poi leggetene le notizie, internet è una manna per la quantità di informazioni ma troppo spesso l'importanza della fonte viene accantonata :icon_thumbdown:

Aggiungo che linkando ste robe si fa proprio quello che vogliono quei siti la, click -> visualizzazione banner -> soldi. Non me la prendo con l'autore del thread, il fatto è che ogni giorno viene postata qualche assurdità ripresa da questi scempi pseudo-giornalistici.

OldGoblin_deleted
17-04-14, 14:05
Bufalissima.

l'avremmo aperto noi, non trovate???

furor
17-04-14, 14:47
Bufalissima.

l'avremmo aperto noi, non trovate???

concordo :D

moran
17-04-14, 14:51
Di social in italia ce ne sono gia'...da anni,,,abusivi e illegali come lo siamo tutti noi!!!
Svegliaaaa!!!!:biggrinthumb:

moran
17-04-14, 14:53
Di social in italia ce ne sono gia'...da anni,,,abusivi e illegali come lo siamo tutti noi!!!
Svegliaaaa!!!!:biggrinthumb:

Uhmmm...Mi trovo ufficialmente costretto a smentire il mio precedente messaggio, basato su informazioni inattendibili e di terza mano!!! :lachen70::lachen70:

tiaccaci89
18-04-14, 11:39
son stato un babbo a non controllare la fonte... proprio io che già 2 volte su sto forum ho beccato notizie bufalose postate da altri utenti. chiedo venia:gwlt_21:

OldGoblin_deleted
18-04-14, 12:22
son stato un babbo a non controllare la fonte... proprio io che già 2 volte su sto forum ho beccato notizie bufalose postate da altri utenti. chiedo venia:gwlt_21:

ahahah, sei mai stato a Bogotà? :wallbash:
e che te la prendi a fà? :wallbash:

ahah...