PDA

Visualizza Versione Completa : Qual è il topic che vi ha fatto divertire di più?

cozzaro
19-04-14, 11:47
Ciao cari enjointers,
girando per il forum mi sono imbattuto in vere e proprie perle che mi hanno a dir poco fatto sganasciare...
Sicuramente più di una ancora non l'ho vista cosi ho pensato di aprire un nuovo topic per chiedervi quale topic di enjoint vi ha fatto ridere di più.

E siccome ridere mi piace un sacco e penso sia salutare spero mi facciate scoprire qualche nuovo divertente topic.
Inizio io per me il più divertente in assoluto e'....
Prefetto che anch'io quando ho iniziato a leggere questo topic pensavo fossero foto prese da internet e pensavo, lo ammetto, male anch'io.
Cmq il topic più divertente secondo me è quello aperto da Er Ganjalf...vi giuro non riuscivo a smettere di ridere quando ha dato prova di essere un vero enjointer...cioè ecco solo per quello io uno come ganjalf lo farei presidente...
Il topic è questo http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=21026 il punto clou è a pagina 4..., ma come minimo bisogna leggere da pag 2 , che grande, che idolo.

KGB
19-04-14, 12:56
Per me è stato:

"Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti" aperto da StRaM
http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=23694
enjoint.info/forum/showthread.php?t=23694

di certo non per l'argomento iniziale (che è un grave fatto di cronaca e repressione), ma semmai per certe comiche affermazioni "Binettiche". :roflmao: e per come si è evoluta la discussione... e conclusa in maniera a dir poco esilarante :)

Anche qui la parte clou comincia a pagina 4, ma conviene leggere la discussione dall'inizio, per evitare di dimenticarsi, a propria volta ( come accadde ad alcuni partecipanti :icon_lol: ), qual'è l'argomento principale (e serio) del topic :).

Il topic è avvincente come se ne vedon pochi.
Buona lettura :polliceu:

[sarcasm ON]

[WARNING: This topic contains scenes that some viewers may find disturbing]

[sarcasm OFF]

cozzaro
19-04-14, 13:05
Hahaha si devonammettere che anch'io mi sono gustato quel topic.
La cosa che mi ha fatto ridere di più è stato vedere sull'ultimo messaggio di ecko la scritta sotto...
A KGB non piace questo elemento.hahaha
Davvero non sto scherzando mi ha fatto ridere davvero, per quanto polemico alla fine devo ammettere che alcuni messaggi di kgb me li godo proprio...ogni tanto a qualche risposta di qualche utente penso...oddio adesso K parte in quarta...hahahh( ma si dai raga facciamoci una risata)

KGB
19-04-14, 13:24
:) Il "non mi piace" a quel post era dovuto essenzialmente al fatto che la chiusura non era affatto necessaria, perchè la discussione "accesa" era già stata spenta (da entrambe le "fazioni") qualche era geologica prima :icon_lol:.
Per questo ho scritto "conclusa in maniera a dir poco esilarante": perchè la chiusura era inutile e priva di motivo.

:hippy:

Yomi
19-04-14, 14:22
A me, KGB , ha fatto ridere questo topic: liberalize it!!!! (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22631).

Mi aspettavo lavori alla Cervantes, foto di giardini pubblici cannabizzati, dopo questa presentazione da canapicoltore guerrillero, ed invece parli di tutto lo scibile umano, e manco un report di coltivazione, peccato cazzo!!

A parte la mia personale diffidenza, verso i tuoi modi di esprimere, leggo interessanti post, da te riportati. E mi sarebbe piaciuto vedere un tuo cultivo...:icon_rolleyes:

KGB
19-04-14, 15:58
A me, KGB , ha fatto ridere questo topic: liberalize it!!!! (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=22631).

Mi aspettavo lavori alla Cervantes, foto di giardini pubblici cannabizzati, dopo questa presentazione da canapicoltore guerrillero, ed invece parli di tutto lo scibile umano, e manco un report di coltivazione, peccato cazzo!!
beh è un topic di presentazione, quindi è ovvio che non ci sia altro lì.
Se non erro poi eventuali "report" andrebbero fatti in sezioni diverse e apposite... lo dice anche il regolamento :)

...strano però ... queste cose un mod dovrebbe saperle :whistling:
Quindi non capisco che ci sia da ridere in quel particolare topic. :rolleyes:

A parte la mia personale diffidenza, verso i tuoi modi di esprimere, leggo interessanti post, da te riportati. E mi sarebbe piaciuto vedere un tuo cultivo...:icon_rolleyes:
Beh non è obbligatorio eh! :)
O pensi che tutti ma proprio tutti gli utenti, quando coltivano, fanno un report sul forum?

Inoltre, se ti stupisce il fatto che non faccio report, forse dovresti leggerti quest'altro post qui dove ho parlato parecchio riguardo il problema in questione:
http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=16024
enjoint.info/forum/showthread.php?t=16024

ma poi ... sono iscritto soltanto da Gennaio di quest'anno.... che cippa di report dovrei fare ? :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:

: questa poi..!!! è stupenda!!

Mi aspettavo ... foto di giardini pubblici cannabizzati,
eh certo! come no!
C'è altro? dovrei anche mandarne una copia ai CC .... così mi faccio sgamare ancora meglio?? :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Spiegami una cosa.. Si danno (giustamente) consigli sul modo di fare foto:
1) evitare di fotografare parti del corpo o della casa
2) evitare di fotografare dettagli ambientali che permettano di risalire a DOVE è stata scattata la foto.

e tu t'aspettavi che io postassi foto di piante che crescono (alla mercè delle fdo) sul suolo pubblico ???

UN GENIO!!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

mai[/b] consigliato ad altri di pubblicarne!
Anzi.. nel topic sulla "comunicazione sicura", di cui ho appena postato il link, ho detto chiaramente le cose e perchè quando si parla di ISP, "fidarsi non è bene: non fidarsi è il meglio" ]

Fra l'altro, la sezione "cultivo" è l'ultima cosa che ho notato nel forum.
Come già spiegato altrove, ciò che mi ha avvicinato a enjoint fu la proposta di legge di M5S.
Mi scandalizzava la faccenda tassa+schedatura e volevo capire se ero l'unico a trovarla indecente.
Praticamente il motivo principale per cui m'iscrissi era informarmi/discutere sulla legalizzazione/liberalizzazione in Italia.
Farò una coltivazione personale? Farò poi un report al riguardo?
Boh! Intanto preferisco valutare il clima politico. Poi deciderò:
1)se farla.
2)se parlarne in Rete.
3) e per ultimo: SE fare un report per accontentarti.

In definitiva:
Che io abbia o meno una/delle pianta/e personali non ritengo prudente farne un report.

E men che mai se il "cultivo" è fatto in ambiente pubblico urbano a scopo politico :roflmao: postarne foto, in quel caso, sarebbe una coglion*ta.

[/OT] [/OT] [/OT]

KGB
19-04-14, 16:43
:coffee: questo topic è cominciato bene ...

se continua su questa strada avremo un'esempio di quella che si suol dire "ricorsività" ....
https://it.wikipedia.org/wiki/Algoritmo_ricorsivo
it.wikipedia.org/wiki/Algoritmo_ricorsivo

ovvero:
Il topic in cui si parla dei "topic più divertenti" conterrà un link a sè stesso in quanto, a sua volta, è diventato uno dei "topic più divertenti" :icon_lol:

:lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:

Yomi
19-04-14, 16:49
Mazza, mi son detto: vai che adesso mi manda a cagare e basta!
Invece, niente, il mio tentativo di sdrammatizzare, è andato a vuoto..

Era ironico il post, KGB ..

KGB
19-04-14, 17:00
mah ...
e se ti ci avessi mandato poi che sarebbe successo? cartellino ? :whistling:
già ... il tentativo è andato a vuoto..

Comunque se "sdrammatizzare" e "provocare" sul tuo dizionario appaiono come sinonimi è meglio che lo cambi :)

Il punto è che quando una cosa del genere la scrive un mod, è (paradossalmente!), più rischioso mandarlo a cagare ... proprio perchè è mod.

Quindi tranquillizzati, se non fossi mod ti avrei anche mandato a cagare. Va meglio ora? :polliceu: :roflmao:

ciao

------------------------
Yomi avevi ragione tu. Anzichè argomentare dovevo solo reagire al tuo post ("sdrammatizzante") "mandandoti a ..." come tu speravi.
Tantè che con la mia pessima abitudine di non voler mai insultare la gente, ho ricevuto l'ennesima inflazione :wallbash:
http://enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=58767&stc=1&d=1397988275

per via degli insulti mancanti in questo post: http://enjoint.info/forum/showpost.php?p=351142&postcount=6 ( enjoint.info/forum/showpost.php?p=351142&postcount=6 )

Cercherò di non intervenire ulteriormente in questo topic.

Buon proseguimento a chi ancora può partecipare. :pace: :hippy:
e buona festa del cioccolato a tutti!
http://i57.tinypic.com/4ktveh.png

:whistling: Ora m'ascolto la canzone
" ...certe volte credo che ... ilmondogiriallarovescia ..."
("Alla Rovescia", Radici nel cemento ) per ambientarmi meglio :whistling:

Bye

punk lover
25-04-14, 09:54
Per me è stato:

"Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti" aperto da StRaM
http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=23694
enjoint.info/forum/showthread.php?t=23694

di certo non per l'argomento iniziale (che è un grave fatto di cronaca e repressione), ma semmai per certe comiche affermazioni "Binettiche". :roflmao: e per come si è evoluta la discussione... e conclusa in maniera a dir poco esilarante :)

Anche qui la parte clou comincia a pagina 4, ma conviene leggere la discussione dall'inizio, per evitare di dimenticarsi, a propria volta ( come accadde ad alcuni partecipanti :icon_lol: ), qual'è l'argomento principale (e serio) del topic :).

Il topic è avvincente come se ne vedon pochi.
Buona lettura :polliceu:

[sarcasm ON]

[WARNING: This topic contains scenes that some viewers may find disturbing]

[sarcasm OFF]
ma come cazzo ho fatto a non vedere mai questo tred???
propongo KGB UTENTE DELL'ANNO!!!!!!

KGB
25-04-14, 11:07
ma come cazzo ho fatto a non vedere mai questo tred???
propongo KGB UTENTE DELL'ANNO!!!!!!

spasiba bolshoi, moi druk ! :)

punk lover
25-04-14, 12:03
ho messo mi piace ma non so cosa significa....

KGB
25-04-14, 13:48
ho messo mi piace ma non so cosa significa....

era un semplice:
"Grazie amico!"

Er Ganjalf
29-04-14, 11:46
che dire..... dopo mesi torno su questo utile forum e trovo un topic dove uno dice che il mio primo tentativo serio di non dipendere dalla mafia è stato per lui il post piu divertente , beh..
Grazie :sm_clapper:

Andrea homemade
10-06-14, 09:35
Non posso dire di avere letto moltissimo
Il forum anche perchè sono nuovo ma mi ha fatto molto ridere il topic in war on drugs dove parla di due piantine nell'aiuola della piazza della città.