PDA

Visualizza Versione Completa : Heilà!



EMOsick
19-04-14, 16:57
Dato che ogni volta non saprei cosa scrivere, sono qui per non essere buttato fuori dal forum prima di averci messo piede.

Ora.

Cosa dire di me? Cosa dire di buono soprattutto. Cosa è rimasto.
Beh, partiamo dalle origini.

Sono un povero sfigato di provincia che cominciò a scoprire questo fantastico e illuminante mondo agli albori della sua seconda grande depressione, ed è da un po' di tempo in effetti, dai momenti peggiori suppongo, quindi nemmeno un annetto fà, che fumare è l'unica cosa in grado di darmi un'equilibrio.
Meno i rari, rarissimi, momenti in cui si scorge lo spiraglio di un accenno di amore lì proprio per te. O perlomeno anche.

'Tutto il resto è una bugia.
Tutto Il resto è una bugia.' (Come scrissi una volta.)

Davvero, non saprei cosa dire di buono. Mi sento tutto patetico.
Se non che fino a qualche mese fà non avrei mai immaginato l'esistenza di uno spazio italiano del genere.

Pensavo di non poter fare altro che sognare, qualcosa di così condiviso.

Io che di persone come me non ne conosco più di una decina. (In quanto a mentalità. A fumare, lo so, fuma chiunque.)

C'è chi appena "diventerà grande" e si sistemerà volterà le spalle a tutto questo e lo ripudierà.
Io non riuscirei neanche a immaginarlo. Significherebbe rinnegare ciò che sono e l'importanza che ha avuto per me.




Comunque, col divagare per oggi mi fermo qui.

Come ho già scritto altrove, più per la mancanza di mezzi, nonostante fumi da almeno 4anni, sono un neofita in tutti i sensi(o quasi),
e non vedo l'ora di rimediare.. :wallbash:

Sperando di non avervi annoiato troppo vi saluto e buona serata a tutti!! :polliceu:

[P.S. Come mai la mia immy non viene visualizzata? Conteggio post minimo, se lo immagina.. ma, chi lo sa.]

moran
19-04-14, 17:09
Benvenuto su enjoint EMO :biggrinthumb:

white dwarf
19-04-14, 17:21
Benvenuto in questa grande famiglia emosick :biggrinthumb: