Visualizza Versione Completa : il codice da vinci
http://www.lafeltrinelli.it/upl/d%40y/album/orig/catalogo/97/2004120611084088.jpg
"Una tranquilla notte parigina. Nulla traspare dalla classica e impenetrabile facciata del Louvre. Un dramma si sta consumando al suo interno, nella Grande Galleria. Il vecchio curatore Sauni
L'ho avuto qualche giorno fa... mi sta incuriosendo sempre di pi
imported_77francy
06-01-05, 17:09
Io non l'ho letto e in genere vado contro corrente: non leggo mai un libro quando lo leggono gli altri!!! :D
... sono strana, lo so!!!! ;)
Il fatto
Harmony... naaaa... troppe storie d'amore sdolcinatissime! :king: :queen: Non
te lo consiglio!poi non so che tipo di libri piacciono a te..ma a me
Il codice da Vinci mi sta prendendo sono arrivata quando scoprono la chiave di volta....
Non ho mai divorato un libro in poki giorni,l'ho iniziato Domenica e ne ho letto pi
StudioPazzia
20-01-05, 16:18
anch'io non volevo leggerlo,ma poi mia mamma l'ha comprato e visto a me piace molto leggere e non avevo di meglio l'ho letto, visto poi tratta argomenti che a me interessano molto
cmq devo dire, e per questo sar
se la trama de "il codice da vinci"
Alt ragazzi non mi dite ke la fine
StudioPazzia
27-01-05, 10:28
hai ragione anche te daria
probabilmente
beh..credo che non sia roba da tutti invertarsi una trama non banale come mollte altre e cosi interessante...forse non ti piace la parte storica..che a me piace molto!poi i gusti sono gusti!