PDA

Visualizza Versione Completa : Sound



Gibbos
20-04-14, 18:45
Salve a tutti!
Volevo porgere una domanda su un argomento un po' diverso rispetto a quello normalmente preso in considerazione in questo forum.
Se io montassi un impianto musicale composto da diverse casse e con la capacità di generare un bel po' di rumore fastidioso per il vicinato nel mio giardino, a quali limitazioni devo sottostare? c' è un limite di potenza del suono in decibel che non devo superare? o fin che sono nel mio giardino posso tenere il volume che voglio?
E se montassi l' ambaradan da un altra parte, come ad esempio un parco o un prato?
Spero di non essere troppo incoerente, è solo che non vorrei andare incontro a grane alzando un po' i volumi ;)

pablos peyo
20-04-14, 21:14
Il primo messaggio è gradito in presentazioni. Corri a presentarti e buona permanenza

Avv. Zaina
20-04-14, 22:34
Senza volere apparire snob pregherei gli amici utenti di proporre questioni attinenti con la natura della rubrica, che non è quella di rispondere o discutere di qualsiasi questione astrattamente legale .
Si chiama, infatti Corner Avvocato, non l'avvocato risponde.
Dunque per il futuro chiederei di attenersi al tema e chiedo a chi di dovere - per cortesia- di chiudere il topic, al quale mi permetto di non rispondere.