PDA

Visualizza Versione Completa : posso proporre una cosa??



Buell80
27-04-14, 17:43
ragazzi io sono MOOOOLTO alle prime armi e mi son accorto che le mie lacune si fanno sentire sopratutto in materia di fertilizanti , non so magari se una marca è meglio di un'altra , se e come dare i copncimi , etc etc . che ne dite di una bella sezione per i concimi ? magari con pareri a m di recensioni , consigli e tutto quello che riguarda questa "bestia nera"

Sandrinoino
28-04-14, 06:22
Buona idea Buell80, anch'io sono alle prime armi ed ho cercato spesso questo tipo di informazioni. Su altri forum a tema ci sono un sacco di info mi sa che io però ho un po' di problemi con la ricerca in enjoint:icon_scratch:

Buell80
28-04-14, 10:57
beh averli tutti in una sezione sarebbe molto comodo e poi , faccio l'esempio mio , io uso canna terra , volevo il boost canna ma il growshopparo mi ha consigliato bloombastic atami , l'avrà fatto con sincerità o voleva solo toglerselo?? credo che su ste cose possa essere utile

neofita
28-04-14, 11:00
è vero non è facile... però TUTTE le marche abbinano ai prodotti le schede prodotto... che andrebbero lette

non è possibile recensirli tutti perchè sono davvero troppi e in continua evoluzione e poi come diciamo migliaia di volte è tutto MOLTO soggettivo, il mio modo di fertilizzare puo andare bene per il mio set up ma non per il tuo...

l importante è capire bene le differenze tra i vari tipi (organici, minerali, stimolatori ecc ecc ) e questo sulle guide cè... poi l utilizzo varia in base al tipo di pianta, il terriccio, il vaso, il wattaggio, il momento

spero di averti un po fatto capire perchè non cè...

KGB
28-04-14, 12:32
è vero non è facile... però TUTTE le marche abbinano ai prodotti le schede prodotto... che andrebbero lette
Biobizz no. Per fare un'esempio..

mayoh
28-04-14, 13:00
Come biobizz no?? Biobizz si che ha la sua scheda :biggrinthumb: basta cercare un attimo http://www.u-grow.com/support/biobizz-growschedule.html