PDA

Visualizza Versione Completa : Semi. Dove comprare?



carmidido222
09-05-14, 16:26
Salve.
Vorrei sapere secondo voi qual è il miglior sito di vendita on-line di semi. Rapporto qualità prezzo ovviamente.
Ce ne sono tantissimi, ed è difficile scegliere.:icon_rolleyes:

Grazie a tutti!

Red John
13-05-14, 19:32
Boh io direi zamnesia..

Stoogots_banned
13-05-14, 20:47
Boh io direi zamnesia..

Ecco....se proprio non sai cosa scrivere, sei pregato di astenerti...vedi mai che consigli male (http://www.enjoint.info/forum/showpost.php?p=348451&postcount=110)..

Stoogots_banned
13-05-14, 20:49
Salve.
Vorrei sapere secondo voi qual è il miglior sito di vendita on-line di semi. Rapporto qualità prezzo ovviamente.
Ce ne sono tantissimi, ed è difficile scegliere.:icon_rolleyes:

Grazie a tutti!

Vai sul sito della SeedBank che ti interessa e vedi se vendono direttamente o quali sono i canali di distribuzione.

Dai su....

sour diesel
14-05-14, 17:24
io li comprerei dal growshop onde evitare visite sgradite xD

OldGoblin_deleted
15-05-14, 15:56
io li comprerei dal growshop onde evitare visite sgradite xD

ahahah.... inflating paranoia... e se butta caso lo sbirro ti seguisse fino a casa, dopo che hai comprato dal gshop (che gli basterebbe guardare su che macchina sali e sapere subito chi sei e dove vivi?!? e se ci vai a piedi e ti segue?)????

:D

Rotten society
18-05-14, 12:26
ahahah.... inflating paranoia... e se butta caso lo sbirro ti seguisse fino a casa, dopo che hai comprato dal gshop (che gli basterebbe guardare su che macchina sali e sapere subito chi sei e dove vivi?!? e se ci vai a piedi e ti segue?)????

:D

Esatto si pensa sempre che andare al growshop sia la cosa migliore...ma non è sempre proprio così ahahah

OldGoblin_deleted
19-05-14, 14:43
Esatto si pensa sempre che andare al growshop sia la cosa migliore...ma non è sempre proprio così ahahah


non è solo per trasmettere paranoia... purtroppo sono cose già successe in questo Paese... che a loro piace vincere facile e che si mettano a controllare la gente che esce da questi negozi... :icon_sad:

Tone Car
20-05-14, 22:15
Zamnesia e affidabile e ti invia tutto in scatole anonime !!:)

tvrt
20-05-14, 23:00
Io ho fatto l'ultimo acquisto dal growshop... non so se solo questo da cui sono stato ma ho risparmiato oltre il 30% rispetto all'acquisto online!!:yes:

donwaltero
21-05-14, 15:13
Io ho fatto l'ultimo acquisto dal growshop... non so se solo questo da cui sono stato ma ho risparmiato oltre il 30% rispetto all'acquisto online!!:yes:

anche io preferisco il growshop però ci mando un amico a prenderli...ma...non ci ho mai risparmiato...inoltre non ha le tantissime varietà che trovi invece online ( dove pesa anche il costo della spedizione e dove è possibile usare trasportatori privati internazionali che non dovrebbero controllare l'interno del pacco per motivi di sicurezza come fanno invece le poste italiane...almeno credo) e di solito non ha confezioni da un solo seme che a me piace acquistare per avere sempre una vasta gamma di varietà...chiaramente è soggettivo e dipende sempre da che intenzioni si hanno ( io ad esempio faccio quasi solo out)....ma soprattutto per le regolari che,quando riesci a farne una bene,ti da abbastanza resa di quella varietà ...non serve farne 2 kili...insomma preferisco farne sempre di varietà diverse anche perchè dopo un pò fumare sempre la stessa varietà mi stufa...inutile quindi per me comprare 10 0 5 semi della stessa varietà...certo le confezioni da3 sono le migliori,ti danno la certezza di almeno una buona...ma...a me piace anche rischiare prendendo confezioni da 1 seme (sempre e solo online)...comunque su questo meraviglioso forum ci sono alcune delle migliori seedbank che fanno anche vendita dal loro sito...prova a vedere un pò. carmidido222 hanno anche tante varietà di altre seedbank...

P.s.infine una parola per quanto riguarda la sicurezza ...se ti vogliono prendere ti prendono ovunque e comunque...
ma...perchè dovrebbero?...non vendere mai una foglia ,per me, è la cosa migliore che si possa fare e che faccio da....tanti tanti anni...mai venduto una foglia...se poi mi vogliono inguaiare perchè mi faccio l'erba che fumo...non so.

ola....:icon_smoke:

carmidido222
21-05-14, 17:05
...prova a vedere un pò. carmidido222 hanno anche tante varietà di

Si ho gia visto tra le seedbank del forum...ma sono tutte carissime!
:wallbash:

I prezzi più abbordabili li ho trovati su semitalia.net, high-supplies.com, weedseedshop.com.

Cosa mi consigliate?

Stoogots_banned
21-05-14, 18:16
Si ho gia visto tra le seedbank del forum...ma sono tutte carissime!
:wallbash: Forse perché SONO SeedBank o distributori ufficiali di SeedBank ufficiali!


I prezzi più abbordabili li ho trovati su semitalia.net, high-supplies.com, weedseedshop.

Questi che hai linkato tu, ti possono vendere quel che gli pare....mi dici su che base ti fidi a comprare da uno di questi :wallbash:
PS: che poi....uno di questi è semitalia.net :cold:


Cosa mi consigliate?

Di scendere dalle nuvole :icon_smoke:


Ma seriamente.... Quanti anni hai?

pablos peyo
21-05-14, 18:42
Comprare semi è un investimento, non una perdita di soldi.
Se vuoi coltivare l'erba non devi badare a spese..disse il dott. House...

sour diesel
23-05-14, 08:35
anche io preferisco il growshop però ci mando un amico a prenderli...:

:sm_clapper: ecco questa mi sa che è la soluzione migliore :sm_clapper:

tiaccaci89
23-05-14, 15:48
non da NPK paccate di semi venuto su un cazz per ora solo uno di quelli arrivati...