Accedi

Visualizza Versione Completa : ennesima cazzata



mighio
18-05-14, 19:38
non e' possibile,"Lorenzo amazza il nonno,la nonna,e la zia,perche fatto di canne,di eroina,e coccaina"adesso giovanardi dice che la mariuana fa ucidere la gente,:icon_thumbdown:

Pawan Kumar - ASCIA
18-05-14, 21:37
Dove l'hai letto o sentito mighio?

mighio
18-05-14, 22:05
Dove l'hai letto o sentito mighio?

ciao pawan kumar questa sera tg5

philmusic
18-05-14, 23:22
Ho visto anch'io il servizio per cui specifichiamo bene, hanno detto che "il ragazzo, sotto effetto di canne, alcol e cocaina è entrato in casa e ha ucciso i nonni per rubare loro i soldi che gli servivano per prendersi altra cocaina"; fortunatamente uno di quei pochi servizi (e ci mancherebbe altro visto quello che ha combinato 'sto cretino impizzato) in cui non si tirano in ballo fattori che non centrano con quello che è successo. E' il giovane stesso ad aver detto cosa aveva assunto prima di uccidere, e ha anche ammesso che "gli serviva altra coca". Per cui né il notiziario né la testimonianza dell'assassino hanno riportato collegamenti tra l'assunzione di cannabis e gli omicidi compiuti da quello scellerato.

saffo
19-05-14, 08:51
non e' possibile,"Lorenzo amazza il nonno,la nonna,e la zia,percl'hoatto di canne,di eroina,e coccaina"adesso giovanardi dice che la mariuana fa ucidere la gente,:icon_thumbdown:

mighio, io credo di aver sentito che fosse fatto di cocaina, "canne ed eroina " non l'ho sentito ! Eppure ho seguito piu' di un tg...Forse sbaglio???

apache
20-05-14, 16:07
è un FATTO che è successo ad un TIRO di schioppo da dove vivo io ....il coglione è un atleta di pallavolo , viziato , cocainomane , le canne non c'entrano nulla , infatti qui i quotidiani hanno la parola COCAINA nei titoli , il giova ha preso la palla al balzo ...se la prendesse nel culo ....:wallbash:

donwaltero
21-05-14, 16:20
è un FATTO che è successo ad un TIRO di schioppo da dove vivo io ....il coglione è un atleta di pallavolo , viziato , cocainomane , le canne non c'entrano nulla , infatti qui i quotidiani hanno la parola COCAINA nei titoli , il giova ha preso la palla al balzo ...se la prendesse nel culo ....:wallbash:

in questo caso non credo sia il giova ad avere preso la palla al balzo ( per lui avrei io una "palla" da fargli prendere al balzo) ma i soliti giornalisti di regime,lecchini e compiacenti,di parte e faziosi,mantenuti da tutti noi con il finanziamento pubblico all'editoria....va bene l'informazione è importante,bisogna che ci sia in un paese libero...ma...noi non siamo un paese libero....ve ne sarete accorti...figuriamoci se lo è la stampa.
pessimism...pessimism...:icon_smoke:....ottimism.. .ottimism...:biggrin2: