PDA

Visualizza Versione Completa : southpark



DDW
01-01-70, 01:33
Mitico cartone irriverente!!! Proprio in questi giorni sto tenendo d\'occhio una offerta per tutte le puntate!! :-]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
ragazzi danno southpark tutte le notti mi pare, ma verso le 2/3!!!chi è sveglio se li goda :-]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
winter io le puntate vecchie le ho viste tutte..la prima che vidi fu quella dei korn...ahahha...piiiiiito?
ma ora fanno le puntate che non sono mai andate in onda in italia a parte sul satellite..che non ho mai guardato xchè l\'hanno doppiato in un altro modo che fa schifo..su italia1 invece l\'hanno ri-ri-doppiato con le mitiche voci..solo che lo fanno troppo tardi..piiiito?
fatevi un clistere, io me ne vado a casa.
http://i10.photobucket.com/albums/a128/badassmom/cartman.jpg

è stupenda la mia maglia con cartman incazzato come un ape e sotto scritto NE HO LE PALLE PIENE :-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 28-04-2006 15:53 ]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh, una serie fantastica, oltre il limite della decenza, del pudore, di tutto quanto è stato santificato come stile di vita...

La frase più bella del film? (e qui le Signore non me ne vogliano):

\"vuoi fare davvero felice una donna? Trovale il clitoride\"... .ghgh.

e l\'asciugamano mariadipendente è, insieme alla morte di Kenny, ormail diventato un cult...

:-)


dimenticavo: io me li sparo ogni tanto a orari decenti sulla tv tedesca...
:-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 28-04-2006 15:48 ]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Scaricali fratello il mulo è pieno!!!

E parti con la puntata

\"La marijuana fa male\" dove l\'insegnante col testone (PIIIITO) fuma, si spara un trip e prende la basa poi diventa figlio dei fiori e si sposa con un\'hippy in india....

Solo che alla fine l\'a-team lo carica sul furgone e lo riportano in america per disintossicarlo (anche se nn tocca piu\' nulla da mesi ed è felice)

bwahahahhaahaahaah

Allora ragazzi, la marijuana fa male PIIIITO
La marijuana è droga, e la droga fa male
per questo la marijuana fa male, non dovete prendere marijuana PIIIITO

aaaaaaaahahaahahhaahhhaha

Diz
01-01-70, 01:33
ma va là pensa che ho rivisto south park dopo un bel po\' di tempo prima di leggere \'sto post..eheh..le coincidenze...

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
Si è vero stanno ridandando le mitiche puntate di south park!!!
Che risate :-] :-] :-] ! Il meglio rimane Mr.Henky, la sua voce mi fa morire dal ridere!!! Io le ho scaricate tutte dal mulo!

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
ragazzi fatevi un clistere io me ne vado!!! :-]