PDA

Visualizza Versione Completa : piacere di conoscervi, occasione....!!!

greenladys
22-05-14, 15:34
:hippy: salve a tutta la comunity, è un piacere per me essere qui, ho visto numerose discussioni molto interessanti. colgo l'occasione per dire che mi fanno avere semi da collezionismo a ottimi prezzi e per ottimi intendo 1/4 di quello che costerebbero in negozio(es 10 semi 10,15,20 euro) precisando che sono regolari quindi occhio che le dimensioni contano :whistling:, nel caso qualcuno fosse interessato mi contatti :yes:
a presto ladygreens

Red John
22-05-14, 18:12
benvenuto in questo forum!

neofita
22-05-14, 18:19
benvenuto su questo forum,
ti faccio però presente che:

"Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso; istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni; sia lesivo della privacy altrui; sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright; contenga dati personali di terzi;
utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali."

dovresti dare un occhiata al regolamento :biggrinthumb:
abbiamo una sezione apposita per i venditori.. a patto che si rispettino le regole!
questa è l area delle presentazioni e enjoint non è un bazar_! :)

greenladys
22-05-14, 19:26
ciao, intanto grazie per il benvenuto! comunque certo non l'ho preso come un bazar e ho visto successivamente la sezione dedicata, solitamente so che nei forum ci si deve presentare prima di tutto e ciò ho fatto( sono sull forum del barbecue...!!) comunque appena potrò spero di poter o scambiare oppure di poter condividere questa "fortuna" con altri utenti...! a presto

greenladys
22-05-14, 19:27
ah, dimenticavo, e non è tantomeno un'attività commerciale la mia...!!!! :)