PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Contest - Paradise Seeds - Iscrizioni aperte



paradiseseeds
22-05-14, 18:15
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-ash3/t1.0-1/p160x160/1912432_736979266347481_914269946_n.jpg



Grow Contest - Paradise Seeds



Paradise Seeds è orgogliosa di presentare il suo primo Grow Contest. Da ora in avanti ogni 2 mesi lanceremo un nuovo concorso con 3 varietà Paradise Seeds scelte a rotazione, tra cui le nuovissime varietà CBD, già disponibili in magazzino. Invieremo 2 pacchetti da 3 semi ai migliori 15 candidati, i quali abbiamo un minimo di 30 messaggi pubblicati nel Forum e che ci inviano foto e report di coltivazione svolti in passato.
Il vincitore di ogni concorso si aggiudicherà una super selezione di semi (un assortimento da scegliere tra semi femminilizzati, medicinali e autofiorenti) e un assortimento dei nostri prodotti di merchandise, tra cui due T-shirt (una da uomo e una da donna) del 20 º Anniversario di Paradise Seeds (1994-2014), un grinder ufficiale, un accendino ufficiale, un pacchetto di cartine Paradise Seeds e adesivi vari.

Termini e Condizioni del Concorso:

• Essere maggiorenni
• Ogni partecipante può partecipare solo con un solo report
• É ammessa qualsiasi forma di coltivazione, al chiuso o all'aperto, in terra, aeroponica, cocco, hydro
• Distribuiremo i semi scelti per il concorso ai 15 candidati selezionati (5 partecipanti per catagoria) selezionati in cambio di un report nella nostra sezione all'interno del Forum
• Una giuria interna di Paradise Seeds voterà e sceglierà i vincitori di ogni concorso
• I risultati finali del concorso saranno pubblicati la settimana successiva alla chiusura del concorso


Valutazioni del Concurso Paradise Seeds:

• Si valuterà la salute, il vigore e l’aspetto generale delle piante.
• Si valuterà l'impegno, il numero di immagini e la frequenza delle pubblicazioni.
• Si valuteranno i dettagli tecnici di coltivazione e soluzioni ad eventuali problemi durante il ciclo di coltivazione.

SEMI PER I PARTECIPANTI

• Nebula CDB - varietà Sativa Medicinale (due pacchetti da 3 semi per ogni partecipante)
• Spoetnik #1- varietà Indica (due pacchetti da 3 semi per ogni partecipante)
• Dutch Dragon - varietà Sativa/Indica (75/25) (due pacchetti da 3 semi per ogni partecipante)
• Pandora - varietà Auto (due pacchetti da 3 semi per ogni partecipante)

PREMI PER I VINCITORI

Semi:
• 2 pacchetti da 5 semi (un assortimento da scegliere tra semi femminilizzati, medicinali e autofiorenti) e 3 pacchetti da 1 semi (da scegliere tra Opium, Delahaze, Wappa, Vertigo y Pandora)

Merchandise:
• Ogni vincitore di categoria vince: due T-shirt (una da uomo e una da donna) del 20º Anniversario di Paradise Seeds (1994-2014), un grinder ufficiale, un accendino ufficiale, un pacchetto di cartine Paradise Seeds e adesivi vari.

Inviare la propria candidatura con foto e/o i link di precedenti grow report e la varietà alla quale si desidera partecipare alla seguente e-mail: [email protected]

Buona coltivazione a tutti,
Paradise Seeds Team

https://www.paradise-seeds.com/skin/frontend/shopper/paradise/images/logo_hi_res.pngg

Deep
23-05-14, 01:50
perchè 30 messaggi ? tanti scriveranno cazzate pur di partecipare .... è solo un mio parere e comunque mi piacciono questi concorsi :) ......

flavio89
23-05-14, 10:25
io ci sono!!!sono a disposizione :biggrinthumb:
se possibile autofiorenti

paradiseseeds
23-05-14, 14:06
Inviare la candidatura con foto e/o i link di precedenti grow report alla seguente e-mail: [email protected]

meex
15-06-14, 12:44
mi piacerebbe parecchio partecipare al vostro concorso :canabis::sm_clapper:
paradiseseeds grazie per l'invito , putroppo ho pocchissimo materiale a disposizione , giusto qualche foto dell'ultima settimana di fioritura , quindi per questa volta non credo di avere le credenziali per partecipare :badday:
Vale anche per cicli futuri e/o fino a quando è valido il concorso ? vorrei prenotarmi/abbonarmi :hippy:

neofita
22-06-14, 11:15
mi piacerebbe parecchio partecipare al vostro concorso :canabis::sm_clapper:
paradiseseeds grazie per l'invito , putroppo ho pocchissimo materiale a disposizione , giusto qualche foto dell'ultima settimana di fioritura , quindi per questa volta non credo di avere le credenziali per partecipare :badday:
Vale anche per cicli futuri e/o fino a quando è valido il concorso ? vorrei prenotarmi/abbonarmi :hippy:

è scritto nella prima riga. ogni due mesi.

avviso te e gli altri interessati che
questo contest non è per coloro che cercano semi gratis con cui fare epserienza ma per growers-seri con esperienza certificata che possano coltivare e commentare (con critiche e suggerimenti) i vari semi offerti dalla pradise.

tiffenau
22-06-14, 12:09
Ma i semi del contest sono forniti da voi? o si partecipa comprando solo quei semi? Io tra Nebula e Pandora metterei la firma, peccato per la mancanza della Belladonna perchè avevo qualche bella idea in testa di SoG outdoor, bando alle ciancie! BIG UP PER PARADISE e credo che scaverò un tunnel per l'Austria, W le Piantule!

biricchino
23-06-14, 22:56
anche a me piacciono molto 3 strain della paradise Nebula Opium e Wappa
la wappa è in grow vege e in futuro spero di riuscire a mettere anche le altre 2:biggrinthumb:

flavio89
25-06-14, 15:08
duqnue leggevo che i semi sono per esperti... per cui io mi tiro fuori.... visto che non è stato specificato un certo tipo di esperienza tale da dare consigli o altro... nn credo di poter far parte a tale concorso... specifico che dire che " non è per ricevere semi gratis" l ho trovato una frase infelice... magari c'è chi può dire queste cose altri magari vengono ammoniti!

buona serata e grazie cmq per l opportunità

iovaporizzo
25-06-14, 16:00
Io ho provato ad iscrivermi, vediamo che succede :)
Non vedo l'ora di farvi il report!

tiffenau
25-06-14, 20:24
duqnue leggevo che i semi sono per esperti... per cui io mi tiro fuori.... visto che non è stato specificato un certo tipo di esperienza tale da dare consigli o altro... nn credo di poter far parte a tale concorso... specifico che dire che " non è per ricevere semi gratis" l ho trovato una frase infelice... magari c'è chi può dire queste cose altri magari vengono ammoniti!

buona serata e grazie cmq per l opportunità

Flavio scusa se mi permetto ma: Non dire cazzate!
Questa potrebbe essere la ragione per cui le iscrizioni ai contest non sono in gran numero, non aver paura di metterti in gioco! potresti stupirti da solo! buttati non ti preoccupare, al massimo troverai qualcuno che sa fare meglio di te e avrai spunto per migliorarti!
Io sincero non participerei per la possibilità di vincere, ma semplicemente per avere un confronto reale! spero che non ti offenda e questo messaggio possa servire a spronarti! se non ora quando? quando sarà anche qui legale e avremo perso un sacco di tempo? poi non vorrei esagerare, ma una volta che si gioca giochiamo duro no!
Da dire anche che qualsiasi seme che io abbia provato di questa bank mi ha dato soddisfazioni quindi minimo minimo si parla di allargare gli orizzoni, spero di poter partecipare e spero che tu riesca a fare meglio di me! In culo alla balena bro!

Yomi
25-06-14, 23:21
è scritto nella prima riga. ogni due mesi.

avviso te e gli altri interessati che
questo contest non è per coloro che cercano semi gratis con cui fare epserienza ma per growers-seri con esperienza certificata che possano coltivare e commentare (con critiche e suggerimenti) i vari semi offerti dalla pradise.

Hola Neof, forse non era il caso di specificare, era già chiara la presentazione della Paradise, che si riserva infatti, di selezionare i partecipanti:polliceu:


duqnue leggevo che i semi sono per esperti... per cui io mi tiro fuori.... visto che non è stato specificato un certo tipo di esperienza tale da dare consigli o altro... nn credo di poter far parte a tale concorso... specifico che dire che " non è per ricevere semi gratis" l ho trovato una frase infelice... magari c'è chi può dire queste cose altri magari vengono ammoniti!

buona serata e grazie cmq per l opportunità
flavio89 , mi pare che Tiff ti abbia già detto tutto!! Quindi??:

:enj: WITH US!

iovaporizzo
26-06-14, 21:42
Ragazzi, mi sono iscritto e mi hanno accettato, non vedo l'ora di iniziare :) Sono nella lista dei coltivatori auto

javatama
02-08-14, 12:50
Io mi iscrivo appena pronta la nuova grow room, ho sempre coltivato in out, ma ora ne sento l'esigenza per i mesi invernali.

tiffenau
02-08-14, 13:20
OT: ma ste piantule Paradisiache? con quelle (tutte = ) bisognerebbe fare un contest :P

MJM
02-08-14, 14:51
La cosa mi interessa. A presto! :polliceu:

iovaporizzo
15-09-14, 11:14
Ho ricevuto tutto oggi, sono pronto a partire, posto il growlog normalmente?

flavio89
17-09-14, 09:42
io ero stato contattato e poi non ho ricevuto più nulla... sono sempre a disposizione possibilmente femminizzate.... rileggo dopo tempo questo topic e devo dire che a mio avviso ci capiamo male ogni volta... cmq il discorso è io sono alle prime armi e quindi nn potrei come requisito partecipare... in risposta a @tiff , pensi che io nn vglia mettermi in gioco...ma magari amico mio.. purtroppo i requisiti nn li faccio io... magari tra qualche tempo sarò idoneo... assolutamente felice e non offeso da quello che scrivi...
concordo pienamente con te bro, allargare gli orizzonti.. poi adesso che ho una box discreta... Yomi il referente per la seedbank mi ha chiesto i dati ( inviati) ma ancora nulla) io in gioco mi ci metto, eccome :biggrin2:

buona serata enjointers

biricchino
17-09-14, 11:45
flavio89 da nessuna parte è scritto che i semi sono riservati a coltivatori esperti
certamente un minimo di esperienza è necessaria alla fine si tratta sempre di un contest :polliceu:
ti consiglio di scrivere direttamente a stefano(referente paradise seeds) per aver conferma del tuo inserimento nella lista e della spedizione perchè a molti i semi sono arrivati in questi giorni

sten
18-09-14, 02:47
io sono candidato per vertigo, mi sono gia arrivati i semii
chi è candidato con vertigoo ?? :mf_farmer:

paradiseseeds
18-09-14, 11:46
flavio89 .... nessuno a mai detto che persone alle prime armi non possono partecipare. come scritto varie volte ti abbiamo già spedito i semi e partecipi con vertigo. saluti

flavio89
19-09-14, 12:35
Come nn detto! Chiedo scusa per l inesatteZa!
Oggi sono arrivati i semi :) :)
Felicissimo!!
Io partecipo nella sezione Autofiorenti con Vertigo!
Ringrazio la Seed bank , e mi scuso con loro per nn aver creduto nell invio dei semi!!
Adesso appena libero la grow inizio!!
Vorrei fare una proposta??
Chi e con me nel contest possiamo partire insieme??

Yomi
19-09-14, 14:34
Ciao flavio89 , sono contento che alla fine tutto si sia risolto!!

Per la partenza, lo start è stato già dato, ma non è una gara di velocità, tranquillo!
Ci son dalle sative alle autofiorenti, come potrebbe esserlo!!??

Dai ragazzi, azzu iu, facete vedere u piluu!!!:biggrin2:

paradiseseeds
10-12-14, 16:37
Non è una gara di velocità ma qui non c'è neanche l'ombra di un report.....serietà zero....queste situazioni servono x capire chi non parteciperà mai più almeno.

mighio
10-12-14, 17:56
Aio ragazzi,non fatevi rimproverare ,andate di reporter, dovete scrivere ciò' che state combinando col cultivo!:biggrinthumb:

the hustler
10-12-14, 18:00
:icon_sad::icon_sad:

Yomi
10-12-14, 18:26
Non è una gara di velocità ma qui non c'è neanche l'ombra di un report.....serietà zero....queste situazioni servono x capire chi non parteciperà mai più almeno.

Allora paradiseseeds , dove stai cercando?? Ci sono alcuni report, nella sezione appositamente creata. (http://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=117)
Non sarà sicuramente il miglior contest organizzato possibile, ma proprio nulla non mi pare.

E la prossima volta, la serietà vediamo di mettercela tutti, fin dal principio, e di prestare un po' più di attenzione, a partire da voi della Paradise, ai partecipanti, allo staff, all'intera community, insomma.

:punkif5:

edcm
10-12-14, 20:56
Non è una gara di velocità ma qui non c'è neanche l'ombra di un report.....serietà zero....queste situazioni servono x capire chi non parteciperà mai più almeno.

le mie piante non son piacevoli da vedere ma ho speso una cifra per cercare di risolvere


Acari Spider False



Questi acari viciously distruttivi sono anche molto piccole, similmente da una lente di ingrandimento, rilevarli. Sono diversi dai ragnetti quanto non filano ragnatele. Si nutrono anche su superfici superiori e inferiori delle foglie di orchidee. Producono pozzi di tessuto morto, che se l'infestazione è ampia, in grado di causare la morte della foglia. Le specie più spesso contrastata sono Brevipalpus californicus, e Tenuipalpus pacificus (l'acaro Phalaenopsis).

http://entnemdept.ufl.edu/creatures/orn/mites/Brevipalpus_californicus.htm

http://www.fitodiagnostico.com/Elemento/2591de1284014b4f839cd6122b3fca6d

sto' usando migthy wash , se funziona torno in corsia

Yomi
10-12-14, 21:31
Aio ragazzi,non fatevi rimproverare ,andate di reporter, dovete scrivere ciò' che state combinando col cultivo!:biggrinthumb:

mighio quoto te, e menziono anche Dantep , visti i mi piace al post di Paradise.

Almeno voi ragazzi, enjointer "da na vita" , un pochino di attenzione.. Paradise, non si è reso conto di dove ha scritto, e soprattutto non ha capito molto bene, le discussioni di quest'estate, laddove si decise, di aprire delle sezioni apposite, per i Contest delle Seed Bank.

Infatti, edcm e the hustler , hanno risposto un po infastiditi, giustamente.

Ora paradiseseeds , vedi di rientrar nel foro a leggere, magari prima di riferire inesattezze ai tuoi superiori, grazie.

:hippy:

tiffenau
10-12-14, 21:43
Non è una gara di velocità ma qui non c'è neanche l'ombra di un report.....serietà zero....queste situazioni servono x capire chi non parteciperà mai più almeno. Neanche l'ombra di un report vorrebbe dire aver portato a fine fioritura già le piante e sono passati poco più di 3 mesi dall'inizio del contest, io ho una pianta da reportare, la prima scartata in un discorso di selezione e non credo di doverle prestare maggiore attenzione di quella che ha ricevuto.
Mi colpisce leggere, dopo mesi di silenzio, un messaggio del genere che a parer mio è sintomo di mancata attenzione forse non solo da parte dei partecipanti

mighio
10-12-14, 21:54
Dai non facciamo i polemici,una disattenzione può'capitare,magari non ha capito bene come funziona Yomi gli e' lo puoi spiegare dove leggere e che c'e'una apposita sezione!:polliceu:

Yomi
10-12-14, 22:08
Dai non facciamo i polemici,una disattenzione può'capitare,magari non ha capito bene come funziona Yomi gli e' lo puoi spiegare dove leggere e che c'e'una apposita sezione!:polliceu:

No Mighius, questa volta non è così per niente. Ci sono da mesi le sezioni apposite, in indoor avanzata, laddove esiste un topic come questo, che Paradise ha letto, e dove ha anche scritto. Ecco qua, leggi il messaggio 137 e poi il 140:

Nuovo Contest - Paradise Seeds - Iscrizioni aperte

Senza contare, naturalmente, i numerosi PM, e una stanza aperta apposta in backstage.

Nessuna polemica, solo chiarezza e un minimo di attenzione da parte nostra, e serietà da parte loro.

:hippy:

edcm
10-12-14, 22:15
yomi non e' che sono infastidito ma demoralizzato :crybaby::icon_cry2::crybaby: ho dato olio di neem e le piante hanno cominciato a seccare quindi d'ora in poi lavo , spendere 60€ per 5l 99,9% di h2o + 0,1% di ingrediente segreto piu' quello gi@ speso e in + ho ordinato anche semi dinafem & paradise

non mi si accusi di non essere serio e' colpa mia se e' andato tutto a puttane e ci ho messo denaro che andra' in parte sul conto delle due seed bank a dimostrazione di questo ., penso che il destino mi ha girato una cattiva mano


Order Process‏


United Seedbanks
------------------------------------------------------
Order Number:
Date Ordered: Sunday 07 December, 2014

I want you to be sent the original sealed packaging.

Products
------------------------------------------------------
1 x Cheese (fem) - indoor/outdoor (9412) = 17.50 EUR
1 x California 10pc (9750) = 30.00 EUR
1 x Heaven 5pc - indoor/outdoor (8431) = 20.00 EUR
1 x Belladonna (fem)- indoor/outdoor (8823) = 20.00 EUR
1 x Durga Mata (fem)- indoor/outdoor (9274) = 20.00 EUR
1 x Shark Shock CBD (fem) 3pc - indoor/outdoor (9774) = 25.00 EUR
1 x Kush-n-Cheese (fem) 5pc - indoor/outdoor (9500) = 35.00 EUR
------------------------------------------------------
Sub-Total: 167.50 EUR
Free Shipping: 0.00 EUR
incl. Ust 10.0%: 15.20 EUR
Total: 167.50 EUR


ordino da questi poiche' il pacchetto mi viene inviato dalla svizzera tramite posta ordinaria e pago senza spese dato che hanno un conto locale ma sono austriaci e credo di ricevere il tutto tra tre settimane ma intanto ho messo tre semi e iniziato a trattare le neonate due su 3 tenendole in luogo contaminato per vedere se continuare o gettare tutto e pausa forzata :crybaby:

paradiseseeds
11-12-14, 15:03
Ragazzi, non voglio fare polemiche e niente meno criticare qualcuno nel personale...solo un piccolo sfogo nel chi non ha mai aperto il proprio topic e mai risposto ai messaggi una volta ricevuti i semi ....su 20 partecipanti ne abbiamo la metà....un paio di persone risulta che non hanno mai ricevuto i semi... ma le altre??? cmq come si diceva con Yomi tempo fa x la prossima primavera lo organizzeremo sicuramente in forma più efficiente imparando dagli errori commessi...incluso il sottoscritto.
Cmq tra i partecipanti attivi ho visto degli ottimi report....:polliceu:

moran
11-12-14, 15:36
Forse a livello organizzativo bisognerebbe dare una forma ben definita alla cosa, con tempi e regole precise...tutte cose lontane del mio pensiero (filosofico) ma indubbiamente facilitanti e utili. :)

the hustler
11-12-14, 16:47
scusate ma io credo che chi ha ricevuto i semi e non è mai partito meriti un'infrazione come minimo.

questa è stata una bellissima iniziativa e la disponibilità di paradise non può essere messa in dubbio ma giustamente vede frustrate le sue legittime aspettative di promozione che erano implicite alla nascita dell'accordo stesso.

io sono felice che alla fine la selezione sia stata meno stringente di quanto si era detto all'inizio (anche perchè altrimenti io, con un solo ciclo all'attivo e di recente iscrizione al forum, sarei stato escluso) ma è evidente che occorre che i prossimi partecipanti siano di comprovata affidabilità.
non sottovalutiamo il fatto che per un utente in procinto di fare un'acquisto, la possibilità di leggere 4-5 coltivi imparziali su quello strain magari con tecniche e strumenti diversi è qualcosa di utilissimo e sarebbe un peccato vedere morire sul nascere questa iniziativa.

moran
11-12-14, 18:43
Per questa volta sull'infrazione soprassediamo, (...citandomi : regole e tempistiche precise a monte, da accettare e rispettare come condizioni) ma sono d'accordo con quanto espresso da the Hustler.
Vedremo di fare tutti tesoro dell'esperienza per il prossimo contest.