PDA

Visualizza Versione Completa : Scoperta del secolo... ma sarà vero?



Ermes_85
27-05-14, 16:37
http://www.wardenclyffe.es/inicio.html

EmmetBrown
27-05-14, 20:45
uhmmm mi sfugge qualcosa o è una bobina di tesla?
cosa c'è di scandaloso...hanno la patente "pare" per il brevetto, chiunque con le conoscenze giuste se la può fare in proprio...sono stati furbi a camuffarla da generatore...bell'idea ma la garanzia di 40 anni di funzionamento...è la mejo:biggrinthumb:

momento....
non è una semplice bobina di tesla, è un reattore che utilizza il vuoto correlato alla tecnologia di Tesla per sviluppare energia....cazzo m'hanno rubato l'idea PD!!!!!

in sintesi :
9EPlyiW-xGI

lo postai nel topic delle piramidi...
cazzarola 8600W 4000€ un pensierino ce lo farei ma da capire bene come funge prima...

Stoogots_banned
27-05-14, 22:00
Io stavo guardando più modestamente il modello piccolo da 4,5Kw...me lo metto in terrazzo....costa come 1 anno di bollette elettriche...

Chi si offre come cavia per il primo acquisto? :)

EmmetBrown
27-05-14, 22:23
Io stavo guardando più modestamente il modello piccolo da 4,5Kw...me lo metto in terrazzo....costa come 1 anno di bollette elettriche...

Chi si offre come cavia per il primo acquisto? :)

col piccolino ci attacco a malapena la saldatrice stoo:)....se è quello che dico io c'è da fare come minimo un collettivo, però mi puzza un pò mo mi leggo le patenti ecc...
http://i60.tinypic.com/10773pc.gif

porcammmerda però era una mia idea da realizzare frà 300 anni no dai:wallbash::icon_sad:

@edit
è popo lui!

Stoogots_banned
27-05-14, 22:39
col piccolino ci attacco a malapena la saldatrice stoo:)....se è quello che dico io c'è da fare come minimo un collettivo, però mi puzza un pò mo mi leggo le patenti ecc...
http://i60.tinypic.com/10773pc.gif

porcammmerda però era una mia idea da realizzare frà 300 anni no dai:wallbash::icon_sad:

@edit
è popo lui!

Ah beh....io ho consumi più modesti :)

Ma dici che funge? Perché se è valido, ci faccio davvero un pensiero :yes:

Edit: e niente spese di consegna...4200€ per avere 8,6Kw* 40 anni...

EmmetBrown
27-05-14, 22:51
+assistenza intercontinentale in meno di 5 giorni...però è da approfondire...ma nessuno che dalla Spagna va a fare un zompo?:whistling:
Sembra spagnola l'azienda...
stoo è quello che dicevo io, però in realtà hai un reattore in casa, e non so se con tutte le patenti ecc sia legale un'installazione del genere...boh mo mi informo meglio

@edit
azienda Panamense

Ermes_85
28-05-14, 07:51
OH sono molto interessato... se qualcuno riesce a saperne di più... volentieri.

toretto
28-05-14, 10:13
leggendo il manuale di istruzioni dei vari modelli , nelle specifiche l'unica differenza e' il numero di watt ,poi ,tutti ....monofase , 110v ,50hz quindi non dovrebbe essere compatibile con impianto elettrico ed utilities che abbiamo in italia. sbaglio?

EmmetBrown
28-05-14, 12:26
leggendo il manuale di istruzioni dei vari modelli , nelle specifiche l'unica differenza e' il numero di watt ,poi ,tutti ....monofase , 110v ,50hz quindi non dovrebbe essere compatibile con impianto elettrico ed utilities che abbiamo in italia. sbaglio?

● Voltaje: 110V 60Hz o 220V 50Hz

Hanno anche il quadro elettrico per l'accensione in autonomia per la triphase, in teoria lavorano a livello industriale, quindi la 220 credo non sia un problema.

EmmetBrown
28-05-14, 13:37
Ho letto le patenti e tutti i documenti, si rifanno a quel periodo in effetti e la tecnologia è lei, non ci sono dubbi....
Ora l'unico problema è che devo constatare se tutto ciò non è una bolla di sapone, dato che non ho trovato 1 feed su questo generatore...in effetti sarebbe troppo bello per essere vero...ma non ci fasciamo la testa prima di esserci ddripati, male che vada quest'estate ho la scusa buona per farmi un viaggetto a PanamaCity...:biggrinthumb:

Stoogots_banned
28-05-14, 13:48
Hai provato a leggere nel loro foro publico? Da quel che ho compreso(molto poco) pare che l'azienda non dia nessuna prova effettiva che sti generatori funzionano, e così quei pochi che dicono di averne uno...c'è uno che ha scritto che nella sua famiglia ne hanno 4, funzionano tutti da mesi e chi non ci crede è un pirla... :/
Uno che dice che nella sua Urbanizacion ce l'hanno tutti ma per lui è troppo caro....ma prove reali, nisba :(

Ermes_85
28-05-14, 14:31
EmmetBrown sei un mito.

Dai ordinane uno che lo proviamo :D .

No dai tienici informati.

EmmetBrown
28-05-14, 14:39
Hai provato a leggere nel loro foro publico? Da quel che ho compreso(molto poco) pare che l'azienda non dia nessuna prova effettiva che sti generatori funzionano, e così quei pochi che dicono di averne uno...c'è uno che ha scritto che nella sua famiglia ne hanno 4, funzionano tutti da mesi e chi non ci crede è un pirla... :/
Uno che dice che nella sua Urbanizacion ce l'hanno tutti ma per lui è troppo caro....ma prove reali, nisba :(

ovvio...solo che lasciano il tempo che trovano... sinceramente 8 post scritti da chi non significano nulla...devo vedere con i miei occhi se è vero, i 40 anni di autonomia non significano nulla, la fondazione dietro non mi piace...insomma, c'è da vedere bene come funziona...intanto grazie della segnalazione...
La tecnologia ESISTE ed è REALE se questo è il vostro dubbio, il problema è l'affidabilità.

Yomi
28-05-14, 16:34
Già, che esiste lo credo anche io.
Il problema è che, se fosse vero, difficile che le potenti lobbies energetiche, lo lascino lì a disposizione di tutti, prima o poi la massa lo verrebbe a sapere..

Vedremo, intanto grazie per l'info e rimaniamo in attesa di riscontri o smentite.

:hippy:

EmmetBrown
29-05-14, 00:29
Già, che esiste lo credo anche io.
Il problema è che, se fosse vero, difficile che le potenti lobbies energetiche, lo lascino lì a disposizione di tutti, prima o poi la massa lo verrebbe a sapere..



...in realtà è vero, l'azienda costruttrice si è comprata le patenti e quindi il brevetto, può produrlo...domani lo spiffero a mio cognato che è più psicopatico di me vediamo se organizziamo qualcosa, voglio accaparrarmene qualcuno prima che scompaiano nel nulla...

mayoh
29-05-14, 22:38
Interessante il discorso, ma solo io non riesco ad aprire l'homepage? :icon_scratch:

EmmetBrown
29-05-14, 23:08
Interessante il discorso, ma solo io non riesco ad aprire l'homepage? :icon_scratch:

Traffico intenso sul sito....colpa mia....glielo sto consumando
http://i58.tinypic.com/1217pd4.jpg

:biggrinthumb:

mayoh
29-05-14, 23:17
Ahahaha e fammelo vedere anche a me, son curioso!

Se funziona partecipo al gruppo d'acquisto :biggrinthumb:

Ilfrl
30-05-14, 08:40
Coi gruppi di lavoro O*P*P*T su fb abbiamo richiesto la chiavetta del progetto, 35 euri, sono uscite in contemporanea 3 aziende con questo prodotto....
C'è già un rappresentante in Italia che ha confermato che è una .....bufala
Dopo 1 anno dal rilascio dei progetti queg in tutto il mondo ne esistono 5 ancora in fase di prototipo, sono progetti open source con università ecc ecc
Ditte che non si fanno pagare in contrassegno e che hanno numeri di telefono comprati dai vari dealer lasciano il tempo che trovano

EmmetBrown
30-05-14, 14:29
Coi gruppi di lavoro O*P*P*T su fb abbiamo richiesto la chiavetta del progetto, 35 euri, sono uscite in contemporanea 3 aziende con questo prodotto....

spiega meglio la storia della chiavetta per favore...



C'è già un rappresentante in Italia che ha confermato che è una .....bufala


more info.... bufala de che, l'azienda non esiste?