Accedi

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti...mi aiutate?

Andreinox
01-06-14, 23:27
siccome sicuramente è un forum "peace and love":hippy: avrei bisogno di testimonianze e consigli sull'uso della cannabis terapeutica(l'aspetto ludico lo conosco:icon_smoke: ) perchè x farla in breve soffro di un dolore cronico da tanti anni(pseudofibromialgia) e mi hanno rivoltato come un calzino,ho preso ogni tipo di medicina,dalla morfina agli opppiacei eantidepressivi e ho girato un infinita' di dottori e quindi mi ritrovo qui x incontrare persone che ne fanno uso,se hanno benefici ese si come assumerla ed ecc ecc....ringrazio in anticipo chi avra' voglia di scambiare 4 chiacchere..:tnx:

marseloboss
02-06-14, 01:15
Bhè.. Se puo' esserti utile..io so che se mangi una ceppa ricca di cbd ne assumi a pieno i principi attivi che magari con la combustione o altri metodi perdi in parte.. i benefici penso siano enormi.. Il primo sicuramente è quello di consumare un prodotto fatto da te..assolutamente naturale..

sifone900
02-06-14, 02:28
ciao Andreinox e benvenuto! Ti lascio l'indirizzo email di Lapiantiamo [email protected] Troverai medici preparatissimi che sapranno sicuramente risponderti, manda loro una mail dettagliata, questo è il link per la home http://www.lapiantiamo.it/, ciao!:)
Qui nel forum abbiamo una sezione dedicata alla Cannabis Terapeutica:hippy:

Andreinox
02-06-14, 08:12
Sono in attesa di raccogliere i frutti. ..mi sono un po informato a riguardo e ho visto che il cbd è essenziale difatti mi sono spaccato di bombe di haschiscpensando bastasse il thc(come dicevo sono stato un ottimo fumatore) ma andando avanti nella ricerca e fallendo miseramente con fumo se nn la cosa si rifarmi venire la scimmia ho dovuto cambiare strategia!farmi magari un the con cose che nnn conosco m inquieta un po e trovare i semi giusti nn è semplicissimo. ...sto studiando. .....x adesso sto prendendo l olio di canapa ma nn mi sembra che funzioni. ...ci vuole una terapia piu aggressiva. ...

Resina
02-06-14, 08:13
Benvenuto, qua troverai tutte le risposte che cerchi:yes:

Pinstripe
02-06-14, 20:00
Benvenuto e buona permanenza!

core de roma
04-06-14, 06:35
benvenuto :):icon_smoke:

OldGoblin_deleted
04-06-14, 10:02
benvenuto.
c'è l'apposita sezione Cannabis Terapeutica che dovrebbe fare al caso tuo.
buona navigazione.

W.White
05-06-14, 00:43
ciao Andreinox, benvenuto! :smokeweed: