PDA

Visualizza Versione Completa : canon sx700 vs sony hx60



skobb
03-06-14, 12:32
Buongiorno ragassuoli!!!
Come da titolo vi chiedo un parere su queste due fotocamere molto compatte con zoom ottico di 30x...non possiedo una fotocamera e da futuro provetto fotografo guardando in giro ho notato queste due che penso possano fare al caso mio dato che vorrei la comodità di una compatta con uno zoom da bridge e qualità di foto migliori rispetto alle compatte base...consigli pareri sono ben accetti...

P.s. lo zoom m'intriga tanto per fare si spera, foto ai bei tricomi di mamma :biggrinthumb:

El.Pollo.Diablo
03-06-14, 17:46
Buongiorno ragassuoli!!!
Come da titolo vi chiedo un parere su queste due fotocamere molto compatte con zoom ottico di 30x...non possiedo una fotocamera e da futuro provetto fotografo guardando in giro ho notato queste due che penso possano fare al caso mio dato che vorrei la comodità di una compatta con uno zoom da bridge e qualità di foto migliori rispetto alle compatte base...consigli pareri sono ben accetti...

P.s. lo zoom m'intriga tanto per fare si spera, foto ai bei tricomi di mamma :biggrinthumb:

Più che lo zoom per i tricomi ti serve un bel macro.
Comunque, 300-350€ per una compatta... spero almeno abbia un sensore più grande delle solite compatte, altrimenti poco si giustifica il prezzo.
Nell'usato trovi kit di reflex più lente a meno, e puoi farci molto di più.

edcm
05-06-14, 00:51
già il fatto di sapere che canon produce sopratutto obiettivi invita a guardar dalla sua parte , se non si vuole investire in obiettivi abbastanza costosi é una buona scelta la funzione macro con un cavalletto ti aiuteranno a raggiungere il tuo scopo

skobb
05-06-14, 20:48
ragà vi ringrazio per i consigli, comunque non voglio una reflex vorrei una compatta ben fatta per cominciare a fare foto amatoriali e che possa portare senza l'ambardam di uno zainetto...con quella cifra ho visto quelle due che mi parevano non male...ditemi voi spesa tra i 200-300e

OldGoblin_deleted
06-06-14, 10:02
Già a prescindere. Canon tutta la vita.