PDA

Visualizza Versione Completa : apertura growshop



manuele 250
08-06-14, 08:45
Salve Avv.
mi chiamo Manuele e da poco tempo mi è balenata nella mente di aprire un growshop.Mi piacerebbe sapere se per aprire il negozio devo fare qualche comunicazione in questura o basta andare allo sportello unico e aprire una partita iva?
Ho letto nel forum che aprendo un negozio del genere si rischierebbero controlli delle forse dell'ordine anche casa e penso che sia vero anche se lo trovo ingiustissimo visto che l'attivita e del tutto legale.
grazie

marijo
08-06-14, 09:06
Salve Avv.
mi chiamo Manuele e da poco tempo mi è balenata nella mente di aprire un growshop.Mi piacerebbe sapere se per aprire il negozio devo fare qualche comunicazione in questura o basta andare allo sportello unico e aprire una partita iva?
Ho letto nel forum che aprendo un negozio del genere si rischierebbero controlli delle forse dell'ordine anche casa e penso che sia vero anche se lo trovo ingiustissimo visto che l'attivita e del tutto legale.
grazie

Ciao Manuele, devi solo comunicare alla camera di commercio, ed ovviamente al comune di residenza.... per il resto lascio la parola all'avvocato! :polliceu:

manuele 250
08-06-14, 09:38
Mi scusi di nuovo Avv. ma aprendo un negozio del genere (growshop) non corriamo il rischio di incorrere in istigazione al proselitismo?

pablos peyo
08-06-14, 10:27
È tutto possibile nel cannabusiness, quindi profilo basso e un grande in bocca al lupo