PDA

Visualizza Versione Completa : problemi nel caricamento foto



superweeda
13-06-14, 18:27
salve a tutti,e da oggi che provo a inserire delle foto sul l'album ma il sito mi da sempre il seguente errore Caricamento di alcune immagini fallito. Queste immagini sono: ho provato a metterle singolarmente e mi da un problema di dimensione dei pixels e di KB.e un problema del sito comune o e solo a me che ultimamente fa cosi? grazie a tutti :biggrinthumb:

superweeda
27-07-14, 23:18
io uppo perche il problema persiste ho provato a modificare la foto sia i pixell sia kb ma niente bye e grazie a chi rispondera xD

vespaciccio
28-07-14, 07:52
Hai provato a caricarle una per volta con 800 pixels?

el-barto
28-07-14, 08:04
ciao super
io cmq x ora non ho riscontrato sto problema ... quindi se arriva qualcun'altro a rispondere bene venga

(io intanto se vi potrebbe far piacere mi "studio" il problemino e poi pubblico una guida sulle foto e la sicurezza nel pubblicarle senza tag)

superweeda
09-08-14, 23:16
HO PROVATO TUTTO ma niente da fare se ridimensiono mi esce questo messaggio"Il tuo file da 166.5 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 97.7 KB per questo tipo di file"
quindi non so piu che fare bye

propofol
09-08-14, 23:48
Ma ciao superweeda..evidentemente non riduci in maniera corretta l'immagine..esistono tantissimi programmi o applicazioni..comunque facciamo una prova:biggrinthumb:
64881

superweeda
10-08-14, 11:23
Ma ciao superweeda..evidentemente non riduci in maniera corretta l'immagine..esistono tantissimi programmi o applicazioni..comunque facciamo una prova:biggrinthumb:
64881
grazie :biggrinthumb: propofol ma nada sempre lo stesso errore: "Il tuo file da 139.5 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 97.7 KB per questo tipo di file" bho non so che fare :wallbash:

biricchino
11-08-14, 08:15
che estensione hanno le foto che vuoi caricare?

Martani
11-08-14, 19:57
devi convertirle in jpg!!

Stoogots_banned
12-08-14, 09:11
grazie :biggrinthumb: propofol ma nada sempre lo stesso errore: "Il tuo file da 139.5 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 97.7 KB per questo tipo di file" bho non so che fare :wallbash:

Non sai più che fare? :icon_scratch: devi ridurre ulteriormente...

Se il limite è di 97,7Kb e tu provi a caricare un file di 139,5Kb, è normale che tu non ci riesca....o sbaglio? :doh:

MJM
12-08-14, 20:24
In effetti non ci vuole tanto per capire. :polliceu:

fenice
13-08-14, 10:42
dai super , ma che ti fumi ?
comunque prova questo programmino qui ---> FSResizerDetail (http://www.faststone.org/FSResizerDetail.htm) er mejo su internet :polliceu:

superweeda
13-08-14, 16:27
che estensione hanno le foto che vuoi caricare?


devi convertirle in jpg!!


Non sai più che fare? :icon_scratch: devi ridurre ulteriormente...

Se il limite è di 97,7Kb e tu provi a caricare un file di 139,5Kb, è normale che tu non ci riesca....o sbaglio? :doh:

hola ragazzi le mie foto sono tutte in formato jpg.ho provato a ridurre le i kb delle foto (anche se lo dovrebbe fare da solo quando le vai a caricare) ma mi dice impossibile caricare la foto ho provato qualsiasi foto anche prese da internet il risultato e sempre lo stesso. sono strafumato ma non sono scemo bye :doh:

biricchino
14-08-14, 11:46
nessuno ha detto che sei scemo
semplicemente stiamo cercando di capire quale sia i problema:polliceu:

superweeda
14-08-14, 17:07
nessuno ha detto che sei scemo
semplicemente stiamo cercando di capire quale sia i problema:polliceu:
lo so lo so e un modo di dire il mio :yes:
ieri ho capito il problema quando navigo con tor ho sempre l'opzione dei script chiusa e mi sono dimenticato che per caricare le foto devo mettere "temporarily allow all this page" a quanto pare se non metto questa opzione non mi carica le foto :biggrin2: grazie a tutti :biggrinthumb:

mighio
23-08-14, 17:00
come va superweeda risolto?

superweeda
27-08-14, 17:44
come va superweeda risolto?

si sembra che era un problema dell'opzione script di tor che mi dava questo problema thx to all :biggrin2: