PDA

Visualizza Versione Completa : un ciao a Tutti!



ALex77
16-06-14, 10:31
Come da topic, vi saluto.. complimenti per il lavoro che fate qui e l'utilità delle informazioni che date..

Mi chiamo Alessandro ed ho scoperto il vostro sito girovagando qua e la per il web in cerca di informazioni..

Purtroppo le ragioni non sono di puro svago..
Conosco da qualche tempo l'esistenza e le proprietà curative dell'olio di Rick Simpson, ed oggi, credo di averne bisogno..

Se chiunque di voi potesse darmi informazioni utili ve ne sarei eternamente grato..

Per esser chiari e diretti.. so tutto sulla sua preparazione (procedure etc),
quello di cui ho bisogno è sapere dove posso trovare la qualità specifica di canapa richiesta, (indica ad alto thc con proprietà antitumorali).. o quantomento semi o talee giusti..

Grazie ancora a tutti e ancor di più chi mi vorrà aiutare..

Alessandro.

moran
16-06-14, 16:18
...intanto ciao Alex e benvenuto :enj:

the hustler
17-06-14, 08:51
Ciao alex77 benvenuto. Mi dispiace sinceramente della situazione in cui ti trovi. Mi permetto di segnalarti questa banca http://www.reggaeseeds.com/ dagli un'occhiata. sono seri e guardano al potere medicinale della cannabis piuttosto che allo stone di per sè. trovi varietà con alto CBD ottime nel trattamento medico, vedi tu se trovi un giusto compromesso thc/cbd (il più delle proprietà benefiche della cannabis è dato dal cannabidiolo piuttosto che dal thc). sono sicuro che se aprirai un post nella sezione FAQ troverai persone disponibili e sicuramente più ferrate di me che sapranno indirizzarti al meglio. Un saluto e ancora ben venuto :mf_farmer:

ALex77
17-06-14, 13:29
Grazie Hust, per le parole di conforto e la tua segnalazione..
Sposterò sicuramente li la discussione, anzi era una cosa che volevo chiedere già nel primo post ma che poi è passata di mente.. mi hai letto nel pensiero.. ;)

Da quanto ho letto il Cbd ha si le maggiori proprietà terapeutiche (antinfiammatorio, analgesico, etc etc..) ma è il Thc nello specifico che non permette alle cellule tumorali di riprodursi.. addirittura di annularsi reciprocamente.
Per qusto Rick nella sua "guida" consiglia, a seconda della gravita del caso, alti contenuti di thc.. intorno al 20% se ricordo bene..

Grazie ancora..

giotosi
18-06-14, 02:35
Ciao, benvenuto