PDA

Visualizza Versione Completa : Shayana shop



ecko
22-06-14, 19:01
Nuovo supporter di Enjoint


Sul Shayana Shop troverete la selezione migliore di bong, kit per la coltivazione di Funghi Magici, e erbe psicoattive, senza parlare poi dei tantissimi Semi di Marijuana e di tutti i prodotti Bongbastic!

Tanti saluti da Amsterdam per i amici da Enjoint!

http://italian.shayanashop.com

wow
23-06-14, 20:43
Scusate l'ignoranza...cosa sarebbe questo hash legale? a me puzza un po' sta cosa.

Richard
24-06-14, 01:23
per GLI amici!!!

pablos peyo
24-06-14, 08:15
Ma vendono anche funghetti freschi? :rolleyes:

Prozium
06-08-14, 17:44
Ma i prodotti BongBastic a cosa servono ??? Ma le miscele da fumare e l'hash legale, sono prodotti seri o servono solo per spillare soldi e alla fine si tratta di erba del prato ???

Nick234
14-08-14, 18:59
è un sito interessante, ne vorrei sapere di più, ma i commenti che si leggono sul sito sono reali vero? quelli che fanno gli utenti iscritti, non è che cancellano quelli negativi, vorrei sapere se il sito è serio e i prodotti sono veramente come sono iscritti.

Nick234
15-08-14, 23:52
credo sia un sito serio, qualcuno che ha comprato li me lo può confermare? magari anche in privato

Prozium
16-08-14, 09:07
Peccato che non risponda nessuno. Probabilmente ancora nessuno di questo forum ci ha mai fatto qualche acquisto.
Speriamo che il primo enjointer che diventerà il loro cliente, scriva qui come ci si è trovato.

Nick234
16-08-14, 18:11
ho fatto una ricerca con google e ho letto di gente che ha comprato e non ho letto lamentele

Nick234
21-08-14, 17:18
ma i funghetti, la salvia e gli energetici che vengono venduti sono tutti legali in italia?

pablos peyo
21-08-14, 17:43
Legali non sono in Italia, però loro spediscono. A tuo rischio e pericolo.
Va detto che molto spesso arrivano (imho)

IlManico
21-08-14, 17:50
Arrivano sicuro i kit le spore e le impronte perché le prebdo sempre io da qui per truffles e fu ghetti pronti magari hai piu possibilita che non arrrivino ma loro aono onestissimi ..

Nick234
21-08-14, 18:14
ma in fondo il rischio quale sarebbe? (escludendo che uno ordini una tonnellata di roba, cosa molto sospetta), ti bloccano il pacco e perdi i soldi?

comunque sono interessato solo a ordinare cose legali ma è difficile capire quali lo siano,
di certo la salvia non lo è, ma anche quei funghetti e le pillole energetiche? su questo è difficile fare ricerche, le miscele di erbe dovrebbero essere legali come dicono loro

bossolino
21-08-14, 18:15
Dei funghetti sono legali le spore, per i kit ho qualche dubbio, ma io domani li ordino,legali o non

Nick234
21-08-14, 18:28
Dei funghetti sono legali le spore, per i kit ho qualche dubbio, ma io domani li ordino,legali o non
ok, mi rimane da capire solo le pillole

domani potresti dirmi se accettano visa electron per i pagamenti?
in alternativa postpay, grazie

Nick234
22-08-14, 17:36
sapete dirmi la differenza fra le miscele hash solida e le miscele da fumare?

Prozium
23-08-14, 08:44
ok, mi rimane da capire solo le pillole

domani potresti dirmi se accettano visa electron per i pagamenti?
in alternativa postpay, grazie

Cito dal sito:
<<Puoi scegliere tra diverse OPZIONI DI PAGAMENTO.
Si prega di ricordare che il valore minimo dell’ordine deve essere di 25 EUR.
OPZIONI DI PAGAMENTO
CARTA DI CREDITO
Accettiamo tutte le principali carte di credito.>>
Dunque accetteranno sia la visa electron che la postepay.

sifone900
23-08-14, 10:56
Visa e Visa Electron non sono la stessa cosa, l'electron comprende le prepagate(postpay) se hai la paypal la accetta perché c'è il logo mastercard

Prozium
23-08-14, 16:15
Scusa Sifone, ma sulla mia postepay (e credo su tutte le postepay) c'è il simbolo visa electron, che c'entra la mastercard ???
Visa e visa electron hanno differenze solo a livello tecnico-bancario, ma alla fine per l'utente non cambia nulla. Il sig rossi può tranquillamente pagare con visa o con visa electron, non cambia nulla.

sifone900
23-08-14, 17:25
Scusa Sifone, ma sulla mia postepay (e credo su tutte le postepay) c'è il simbolo visa electron, che c'entra la mastercard ???
Visa e visa electron hanno differenze solo a livello tecnico-bancario, ma alla fine per l'utente non cambia nulla. Il sig rossi può tranquillamente pagare con visa o con visa electron, non cambia nulla.

forse non hai letto la parte " se hai la paypal"...

se un sito mostra il logo Visa e non quello Visa Electron, non accetta la postpay, Visa e Visa Electron non sono la stessa cosa

Nick234
23-08-14, 17:38
se un sito mostra il logo Visa e non quello Visa Electron, non accetta la postpay, Visa e Visa Electron non sono la stessa cosa
è quello che credo anch'io ma vorrei saperne di più

comunque ho provato ad arrivare al pagamento sul sito, cliccando su carta di credito e alla fine c'era solo il logo visa (e quello dei bitcoin) non c'è la mastercard o altro, solo quei 2, ovviamente non ho comprato nulla, quindi potete provare a farlo pure voi e verificare

ma volevo chiedervi quelle erbe o miscele 100% legali che vendono, sono effettivamenti legali?
immagino che non lo scriverebbero se non fosse cosi, perchè sarebbe rischioso per loro

sifone900
23-08-14, 17:44
dal sito delle Poste

Nick234
24-08-14, 00:40
si infatti è cosi.

ma qualcuno conosce siti legal high tipo sayana?
ho cercato e ne ho trovati parecchi specie in inghilterra e germania,
ne conosciute qualcuno serio?
parlo di siti che vendono cose legali anche in italia

sifone900
24-08-14, 01:34
si infatti è cosi.

ma qualcuno conosce siti legal high tipo sayana?
ho cercato e ne ho trovati parecchi specie in inghilterra e germania,
ne conosciute qualcuno serio?
parlo di siti che vendono cose legali anche in italia

ma dato quello che vendono come possono essere affidabili?! io ti sconsiglio di prenderti pillole o altre schifezze del genere come erba o hashish legale:icon_twisted2:

the.pitbull
24-08-14, 10:20
I prodotti sono legali nel paese in cui vengono venduti...

Nick234
24-08-14, 16:41
ho visto che ci sono molti siti inglesi e tedeschi, magari è meglio evitare quelli olandesi, visto che in olanda è legale quasi tutto, i legal high sono legali anche in italia e appena rendono illegale qualcosa fanno dei cambiamenti sui prodotti e ridiventano legali.
comunque su sayana l'assistenza clienti fa veramente pena, è come se rispondesse il computer, ho fatto 3 domande e non ho avuto mai la risposta che volevo