Visualizza Versione Completa : Referendum online europeo antiproibizionista
ciao enjointers...
ho letto velocemente, chiedo scusa per la fretta....
https://ec.europa.eu/citizens-initiative/REQ-ECI-2013-000023/public/
è un iniziativa EUROPEA per legalizzare la cannabis.
se arriviamo entro novembre 2014 a 55 mila firme sono obbligati a darci voce.
MASSIMA DIFFUSIONE. :punkif5:
Erano già stati aperti un paio di thread su questa raccolta firme online, ed era prevalsa la paura di firmare perché il modulo richiede i dati sensibili. Vorrei dire a tutti che non c'è alcun motivo di preoccuparsi, perché è il sito ufficiale della commissione europea. Inoltre una raccolta firme, per essere valida deve essere vidimata, e per essere vidimata c'è bisogno del documento, altrimenti è fuffa! :polliceu:
Io ho firmato a febbraio e l'fbi non mi ha ancora bussato alla porta:biggrin2:
chiedo scusa se ridondante o poco preciso...
ho letto al volo e entusiasta ho pubblicato...
in questi giorni mi connetto sempre da posti vacanti
iovaporizzo
26-06-14, 22:36
Ne avrò firmate migliaia nella mia vita di queste petizioni, ma servono a qualcosa? :P
Comunque firmo
questa è EUROPEA e gira in tutti i paesi
Erano già stati aperti un paio di thread su questa raccolta firme online, ed era prevalsa la paura di firmare perché il modulo richiede i dati sensibili. Vorrei dire a tutti che non c'è alcun motivo di preoccuparsi, perché è il sito ufficiale della commissione europea. Inoltre una raccolta firme, per essere valida deve essere vidimata, e per essere vidimata c'è bisogno del documento, altrimenti è fuffa! :polliceu:
Io ho firmato a febbraio e l'fbi non mi ha ancora bussato alla porta:biggrin2:
Io ho firmato, ma la mia fiducia verso la commissione europea, è nulla.
Con i miei dati, sia per il mio cognome che per dove abito, sono rintracciabile all'istante.
Sai M'aggancio, non serve l'FBI, basta un caramba coglione..
:punkif5:
NEW_hakuna
03-07-14, 23:10
già... fatto anche io... speriamo non ci vengano a prendere xD anche perchè non sanno in realtà chi coltiva e chi no! tante persone che non fumano neanche avranno firmato!