PDA

Visualizza Versione Completa : australia:genitori mettono allasta il nome della bimba



daria
09-02-05, 21:17
AUSTRALIA: GENITORI METTONO ALL'ASTA IL NOME DELLA BIMBA

Per raggranellare un po' di denaro una coppia di genitori australiani ha provato a mettere all'asta il nome e il futuro della propria nascitura. In un annuncio inserito sul sito di aste on line E.bay, peraltro immediatamente ritirato dalla compagnia che gestisce quest'ultimo, i due offrivano la possibilita' alle aziende di scegliere il nome da dare alla propria bimba, che nascera' a marzo, e di utilizzarla per cinque anni come testimonial delle loro campagne pubblicitarie e promozioniali. Pagando ai genitori 750.000 dollari, l'azienda che si fosse aggiudicata l'incanto avrebbe avuto il diritto di chiamare la bimba come voleva, magari con il nome di un suo prodotto, e di avere una testimonial vivente che ne promuovesse il marchio.

da repubblica.it

ma pensate voi questa povera bambina che si ritrovava con un nome di un prodotto!! 8O dovevano aver proprio bisogno di soldi qsti genitori!!

Fyl
09-02-05, 21:32
dovevano aver proprio bisogno di soldi qsti genitori!!

Io non l'avrei fatto lo stesso.... :? :roll:

imported_randagio
10-02-05, 08:09
Comunque mi sembra che la cosa si stia un p

10-02-05, 09:57
...ridicolo! :?

cler
10-02-05, 10:17
Bella trovata per fare un p

imported_randagio
10-02-05, 12:24
[quote:81bc571c8a="cler"]Bella trovata per fare un p

Fyl
10-02-05, 13:36
"Come ti chiami bel bambino?"

"Mi chiamo Stopsperm"

"Ah.. bel nome... e da cosa deriva?"

"Grazie! Beh, Stopsperm offre un assortimento in grado di soddisfare le esigenze del consumatore moderno.
Fabbricati con caucci

daria
10-02-05, 19:29
eh eh eh :lol: :lol: :lol:

imported_77francy
16-02-05, 20:48
........ 8O :( quando finiranno queste assurdit