PDA

Visualizza Versione Completa : Genova: accusata di spaccio per aver piantato canapa industriale certificata



Dolce Vita magazine
02-07-14, 12:30
Indagata per produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente per aver seminato canapa certificata a scopi industriali, è capitato a una signora di Sant’Olcese, in provincia di Genova. Alla signora, di nome Anna Carrossino, è stato notificato l’avviso di garanzia lo scorso 16 giugno a firma del sostituto Procuratore[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/genova-accusata-di-spaccio-per-aver-piantato-canapa-industriale-certificata/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/genova-accusata-di-spaccio-per-aver-piantato-canapa-industriale-certificata/)

Yomi
02-07-14, 13:39
Vada via signora Anna, se puo'. Sicuramente, con il NCD al governo, e una merda come giovanardi, che nonostante la sua totale e palese inadeguatezza (per non dir di peggio), è ancora considerato un interlocutore valido, addirittura relatore nel nuovo decreto Lorenzin, qua in Italia, siamo ancora nel mezzo di un tunnel, buio e sporco, e lo saremo ancora per tanto tempo (considerando anche la potenza della criminalità organizzata e la presenza invadente del Vaticano, non so davvero quando se ne uscirà).
Che schifo..:icon_puke_r:

Myface
02-07-14, 15:57
Io spero che la signora Anna resista e rimanga qui in italia , a fare il suo lavoro , e spero fortemente che tutte le associazioni pro-cannabis facciano sentire la loro voce per spazzare via ignoranza e pregiudizio ( aimè prima di tutto ISTITUZIONALI!:wallbash:)che in questo specifico caso sono grotteschi! :mf_farmer:

moran
02-07-14, 17:27
questo potrebbe essere un bellissimo paese, ma è governato dall'ignoranza e dal pregiudizio che lo stanno continuando a rovinare sempre di piu'...comprendo benissimo la signora e devo dire "purtroppo" condivido la sua esigenza di cambiare aria.
tutto il mondo e' paese? ...Non penso proprio.

weeding
02-07-14, 18:06
che tristezza infinita

biricchino
02-07-14, 20:29
ogni giorno che passa questo paese mi fa sempre più schifo:icon_puke_r::icon_puke_r::icon_puke_r:

meex
03-07-14, 11:50
Che vergogna :icon_puke_r:

Il pregiudizio e l' ignoranza qui dominano sul progresso di questa nazione

In Italia Non C'è futuro :climb2: