PDA

Visualizza Versione Completa : come vi siete avvicinati a questa cultura ?



el-barto
04-07-14, 11:30
o meglio ancora che persone eravate prima di riscoprire madre natura ?
avete avuto cambiamenti nel vostro stile di vita ?

:enj:
:fumacb4:

el-barto
08-07-14, 13:12
potete anche mentire :biggrinthumb:


:skin_up_bis:

wow
08-07-14, 13:51
Interessante come topic, mi era sfuggito e credo sia sfuggito a molti visto che non ha risposto nessuno.
Io in poche parole ho scoperto questo mondo ovviamente cominiando a fumare, era una cosa così come fanno tanti da ragazzini. Andando avanti ho cominciato ad avere una consapevolezza diversa di cosa significasse fumare e del perchè si fuma erba. Credo che il mio cambiamento sia anche dovuto da più cose. Sicuramente dalla crescita, dal passaggio all'università e anche da alcune cose che mi sono capitate. Però devo dire che l'erba ha avuto un ruolo non secondario in tutto questo. Non so se sarei cambiato allo stesso mondo senza, ma la cosa in cui sono cambiato di più è la mia filosofia di vita. Ho acquisito anche una certa saggezza e sono diventato anche più generoso, meno scontroso. Non che prima fossi uno stronzo, ma sicuramente mi sento una persona migliore. Ripeto, non so quanto di tutto questo sia dovuto all'erba ma credo che una sua parte in tutto questo ci sia!

mostarda
08-07-14, 14:14
Come ci son arrivato?

Curiosita' e fini terapeutici.

Cosa mi ha dato?

Un senso di liberta' interiore e di emarginazione al tempo stesso.

Joint609
19-10-14, 10:56
Come la maggior parte da ragazzino fumando, poi ho scoperto il grande potere che la cannabis ha e tutt'ora continuo a fumare, e tra poco pianterò per la prima volta.

Lelloman(I'am)
26-10-14, 12:19
Ho cominciato alle superiori con gli amici di classe tra una lezione noiosa e l'altra.
Poi con gli amici del sabato sera, poi ho smesso per un anno, cioè agosto 2013/ agosto 2014 per via del lavoro che mi ha tenuto via. Ora fumo da 2 mesi da solo, sul porto, vista mare, Vesuvio e di Napoli e musica rilassante nelle orecchie. Non è il massimo del divertimento fumare da solo, ma mi rilassa di più e inoltre do meno nell'occhio quando torno a casa. Data la merda che c'è in giro, a volte si salva qualche fumata, ho deciso di piantare e spero che il prossimo periodo di piantagione sia anche il mio.. :grow::grow::canabis: