PDA

Visualizza Versione Completa : coltivareindoor.it



harvesterofbud
13-07-14, 14:24
Ciao ragazzi, su internet ho scovato questo sito (coltivareindoor.it) che facendo il confronto tra altri siti ha i prezzi migliori ma non riesco a trovare nessuna opinione al riguardo ne i feedback dei clienti.
Qualcuno ha mai fatto qualche acquisto su questo sito? :polliceu:

wall-e
13-07-14, 14:39
il sito è serio, però si può trovare di meglio come prezzi..

ti consiglio di contattare l'utente marijo e farti fare un preventivo da lui prima di decidere dove acquistare.

harvesterofbud
13-07-14, 15:27
A dir vero mi sono già fatto un giretto da marijo e prezzi sono molto più alti che su quel sito di quale chiedo info...
(senza offesa a marijo)

GeneZIZ
13-07-14, 15:50
Se sai esattamente cosa cerchi i prezzi migliori li trovi su ebay, di solito da venditori inglesi

wall-e
13-07-14, 16:23
Aspetta che ci parlo io con marietto

marijo
13-07-14, 16:49
A dir vero mi sono già fatto un giretto da marijo e prezzi sono molto più alti che su quel sito di quale chiedo info...
(senza offesa a marijo)

Se consideri lo sconto enjointer, vedi che diventano i prezzi più bassi del web...:whistling: e se ci aggiungi pure l'omaggio. .......
Grazie Wall! :mf_farmer:

Resina
13-07-14, 18:05
poi c'è da dire che con marijo visto che è utente del forum, abbiamo un ottimo servizio post vendita perchè ci tiene ancor di più a far bella figura.
Anche come prezzi con me si è comportato benissimo e posso solo che consigliartelo.

harvesterofbud
13-07-14, 18:41
Visto che ne parlate cosi bene mi sono messo in contatto con lui e adesso aspetto una risposta:)

wall-e
13-07-14, 18:44
bravo, vedrai che non ne rimarrai deluso..

harvesterofbud
15-07-14, 14:40
Ho scritto a marijo 2 giorni fa ma non mi ha ancora risposto con un preventivo quindi credo che provederò ad acquistare sul sito che ho indicato nel topic.

vespaciccio
18-07-14, 13:11
Avrà la casella della posta satura!

harvesterofbud
18-07-14, 18:52
Potrebbe essere...ma cosi non riceve ordini da altre persone ecc...
Io ho ancora un po di tempo prima di acquistare, vediamo se risponde.

moran
18-07-14, 20:03
Potrebbe essere...ma cosi non riceve ordini da altre persone ecc...
Io ho ancora un po di tempo prima di acquistare, vediamo se risponde.

prova a lasciare un messaggio nel suo profilo...:yes:

marijo
18-07-14, 21:05
Grazie a tutti ragazzi...ho provveduto a rispondere... ho avuto dei disguidi! Scusate! :a045:

harvesterofbud
30-07-14, 14:11
Visto tempi troppo lunghi per ottenere una risposta/preventivo da Marijo credo che acquisterò su questo sito, ma non sono ancora certo che è un sito sicuro, avete già fatto acquisti? lo conoscete?

harvesterofbud
06-08-14, 17:02
Prodotti arrivati ieri dopo 2 giorni dall'ordine, tutto come si deve:)
Consiglio a tutti:)