PDA

Visualizza Versione Completa : se aveste carta bianca, come la usereste ?



el-barto
13-07-14, 17:21
sapendo che il giorno dopo c'è l'avrà qualcun'altro , e che potrebbe cambiare a sua volta ciò che voi avete cambiato ? :biggrin2:
63630

63631

Reciso
15-07-14, 09:55
Francamente trovo questo sondaggio tra il grottesco ed il ridicolo,ma sopratutto poco concreto,cerchiamo di discutere di cose reali non di favole campate in aria,senza offesa el-barto.

tiffenau
15-07-14, 10:18
Abolirei i sondaggi in un sito dove non ci si espone più del dovuto!(non a causa del sito logicamente!) questo è il mio segreto ;)

moran
15-07-14, 11:08
watch?v=nIVKcHUnR1E------------:roflmao::roflmao::roflmao:

Magister1
15-07-14, 11:16
Manca una risposta
"Cosa faresti se avressi carta bianca?"
Chiuderei sto thread...
Scusate ma è duro arrivare a 5 post

el-barto
15-07-14, 17:48
non capisco più in che forum sono capitato
siamo alla frutta anche qui ?

iovaporizzo
15-07-14, 18:54
Boh, va di moda essere scontrosi a quanto pare ;)

tiffenau
15-07-14, 19:12
Io vado di dessert! <3 macchè scontrosi! hai avuto più risposte di quante tu ne abbia pensate per il sondaggio! questa è quella che io chiamo una comunità di drogosi collettivamente drogati!

el-barto
15-07-14, 21:51
ahaha bella frate iovaporizzo :dance:


Io vado di dessert! <3 macchè scontrosi! hai avuto più risposte di quante tu ne abbia pensate per il sondaggio! questa è quella che io chiamo una comunità di drogosi collettivamente drogati!

ciao tiffenau :anim-jjd:
be già ne ho pensate 9 di opzioni e credo di aver dato un'ampia veduta (credo eh) cmq semplicemente io non pensavo che una community di drogosi :hippy: (appunto) si fosse smesso di fantasticare , di sognare e via dicendo...

io purtroppo in questo periodo non riesco a volare troppo con la mente , perciò speravo lo facessero gli altri utenti , che magari dopo un bel blunt notassero questo 3rd e le sparassero più grosse del possibile immaginabile !!

aspetta me tra un paio di mesi , un bel blunt in bocca allora si che inizierò a spararle grosse :biggrinthumb:

Yomi
15-07-14, 23:50
Ragazzi ... io ripeto per l'ennesima volta, una cosa.
Prima di aprire nuove discussioni, su qualsiasi argomento, vi consiglio di cercare nel forum. Ci sono molti spunti interessanti, su svariati argomenti, tra i quali, probabilmente, avresti trovato quello giusto el-barto .
E avresti potuto postare la tua opinione, inserendo la domanda, ragionando insieme sui punti da inserire..

Tra di noi, ci sono tanti che già lo fanno, ma bisogna collaborare:
il forum è grande, e dobbiamo per forza, cercare di renderlo più fruibile.

Detto questo, Reciso è sempre un po' deciso, e altri sono mine vaganti.
Fa parte del gioco, come mai pensate di trovare un paradiso qui?
Ci sono delle persone, come da qualsiasi altra parte.
Ringraziate già che ci sia un posto così, dove condividere la nostra passione proibita, che ci sia chi, errando umanamente, modera, e cercate di collaborare con noi, vedrete che anche le vostre piante, diventeranno dei baobab, azzu iu!!

:punkif5:

ps. ricordate sempre che via amo veramente, e già la prospettiva, sarà più serena. :banana2:

el-barto
20-07-14, 20:18
Ragazzi ... io ripeto per l'ennesima volta, una cosa.
Prima di aprire nuove discussioni, su qualsiasi argomento, vi consiglio di cercare nel forum. Ci sono molti spunti interessanti, su svariati argomenti, tra i quali, probabilmente, avresti trovato quello giusto ...
E avresti potuto postare la tua opinione, inserendo la domanda, ragionando insieme sui punti da inserire..


:2chxagk: e se questi consigli possano riguardare questa domanda in questione

anche se avessi aperto un semplice thread come hai ben notato nessuno a risposto , xciò ho optato per il sondaggio :biggrinthumb:

cmq va bene lo stesso dai :icon_rolleyes: :icon_study: