Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve.

Prozium
14-07-14, 12:07
Salve a tutti i Ganja-lover di questo forum.
Sono un fumatore sociale, cioè mi piace fumare sopratutto in compagnia. Da solo non fumo quasi mai.
Desidero tanto la libera vendita della cannabis come avviene in alcuni stati degli Usa, ma sono convinto che qui in Italia non succederà mai. La mafia non lo permetterebbe.
Per questo credo nella auto-coltivazione. Penso che sia come un hobby, chi si fa l'orto e cresce le sue verdure, chi il giardinetto per far fiorire le piante più disperate. E poi ci siamo noi, che coltiviamo la felicità ;-)
Non capisco nulla di coltivazione e/o agricoltura, sono un informatico. Come lavoro faccio lo schiavo dello stato, cioè il commerciante, ho una piccola cartoleria in un piccolo paesino calabrese. Qui è tutto piccolo, anche le menti, dunque parlare di cannabis è impossibile. Si viene subito bollato come drogato. Ma magari sta gente ci fumasse un pò di roba buona ogni tanto, farebbe solo bene a loro ;-)
Ho acquistato recentemente online un prodotto all-in-one e spero che dia un suoi bei frutti :-P
Spulcerò il forum in cerca di informazioni. Vabbè , boh, non sò più cosa scrivere.
Buon 420 a tutti !!!

neofita
14-07-14, 12:42
buon 4-20 a te.

benveuto su enjoint. :biggrin2:

moran
14-07-14, 12:53
benvenuto tra noi Prozium...d'accordo con te su molte cose...capisco che nella tua regione sia plausibile ficcarcela dappertutto, ma basta con sta mafia che permette o non permette...in questo caso non c'entra niente, e' solo una parola che non ha rime, se non improbabili...
Le cause sono ben altre, purtroppo.
Ciao e buona permanenza :biggrinthumb:

wow
14-07-14, 13:03
Stiamo aumentando noi calabresi eh! :D
Benvenuto su enjoint prozium! :icon_smoke:

el-barto
14-07-14, 14:49
:eek:
eddaje su su su su su su su su su su su su Prozium :trampoline:

ma che è sta tristezza e abbattimento che trassudi :a045: