Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve.

Prozium
14-07-14, 12:07
Salve a tutti i Ganja-lover di questo forum.
Sono un fumatore sociale, cioè mi piace fumare sopratutto in compagnia. Da solo non fumo quasi mai.
Desidero tanto la libera vendita della cannabis come avviene in alcuni stati degli Usa, ma sono convinto che qui in Italia non succederà mai. La mafia non lo permetterebbe.
Per questo credo nella auto-coltivazione. Penso che sia come un hobby, chi si fa l'orto e cresce le sue verdure, chi il giardinetto per far fiorire le piante più disperate. E poi ci siamo noi, che coltiviamo la felicità ;-)
Non capisco nulla di coltivazione e/o agricoltura, sono un informatico. Come lavoro faccio lo schiavo dello stato, cioè il commerciante, ho una piccola cartoleria in un piccolo paesino calabrese. Qui è tutto piccolo, anche le menti, dunque parlare di cannabis è impossibile. Si viene subito bollato come drogato. Ma magari sta gente ci fumasse un pò di roba buona ogni tanto, farebbe solo bene a loro ;-)
Ho acquistato recentemente online un prodotto all-in-one e spero che dia un suoi bei frutti :-P
Spulcerò il forum in cerca di informazioni. Vabbè , boh, non sò più cosa scrivere.
Buon 420 a tutti !!!

neofita
14-07-14, 12:42
buon 4-20 a te.

benveuto su enjoint. :biggrin2:

moran
14-07-14, 12:53
benvenuto tra noi Prozium...d'accordo con te su molte cose...capisco che nella tua regione sia plausibile ficcarcela dappertutto, ma basta con sta mafia che permette o non permette...in questo caso non c'entra niente, e' solo una parola che non ha rime, se non improbabili...
Le cause sono ben altre, purtroppo.
Ciao e buona permanenza :biggrinthumb:

wow
14-07-14, 13:03
Stiamo aumentando noi calabresi eh! :D
Benvenuto su enjoint prozium! :icon_smoke:

el-barto
14-07-14, 14:49
:eek:
eddaje su su su su su su su su su su su su Prozium :trampoline:

ma che è sta tristezza e abbattimento che trassudi :a045:
come fai a sentirti uno schiavo ? ok che si è schiavi in stò pais !! Ma non accettare questa situazione , esci ribellati sconvolgi il mondo fai sapere la tua , dai fuoco alla tua cartoleria o apri un growshop o un dispensario .... innanzitutto sorridi a chi pensi che ti opprima la libertà e i diritti :polliceu:

Per il resto bella e sei super-benvenuto

Prozium
15-07-14, 10:40
:eek:
eddaje su su su su su su su su su su su su Prozium :trampoline:

ma che è sta tristezza e abbattimento che trassudi :a045:
come fai a sentirti uno schiavo ? ok che si è schiavi in stò pais !! Ma non accettare questa situazione , esci ribellati sconvolgi il mondo fai sapere la tua , dai fuoco alla tua cartoleria o apri un growshop o un dispensario .... innanzitutto sorridi a chi pensi che ti opprima la libertà e i diritti :polliceu:

Per il resto bella e sei super-benvenuto

Grazie per il supporto morale.. L'idea del growshop non è male, ma come già detto, qui è difficile da fare. Volevo aprire una sorta di "smokeshop", cioè un negozio dove trovare tutto per fumare, tipo cartine, accendini, articoli da regalo, bong etc. Ma figurati qui se porti i cappelli lunghi già ti vedono come ragazzo da evitare. E poi mia moglie non lo permetterebbe. Un altro motivo perchè non fumo in casa, ma da amici -.-"
Intanto il mondo gira e io speriamo che me la cavo ;-)

benvenuto tra noi Prozium...d'accordo con te su molte cose...capisco che nella tua regione sia plausibile ficcarcela dappertutto, ma basta con sta mafia che permette o non permette...in questo caso non c'entra niente, e' solo una parola che non ha rime, se non improbabili...
Le cause sono ben altre, purtroppo.
Ciao e buona permanenza :biggrinthumb:

Non sò se sia il topic giusto per parlarne [magari poi qualche moderatore mi indica dove scrivere nella giusta sezione], ma non vedo chi altro si opporrebbe così pesantemente contro la cannabis.
<<Secondo i dati diffusi dal Department of Revenue, ovvero il Tesoro del Colorado, dal primo gennaio 2014, giorno di entrata in vigore della nuova legge, e il 31 del mese i 59 negozi che attualmente vendono marijuana hanno incassato 14 milioni di dollari.>> [Fonte:http://www.forexinfo.it/Il-Colorado-diventa-ricco-con-la] Qui in Italia, questi soldi a chi vanno in tasca ??? Se poi ci sono altri "giocatori" sarebbe bello sentire quali sarebbero.

galimberto67
18-07-14, 09:56
Benvenuto Prozium

NEW_hakuna
21-07-14, 05:50
moran secondo me è la mafia... ossia lo Stato con i suoi politici corrotti dalla stessa mafia....

moran
21-07-14, 07:13
Ciao Prozium, ti consiglio di farti un giro a ritroso nel foro...vedila come una grandissima biblioteca dove ci sono, nemmeno troppo nascoste mila informazioni, notizie, opinioni manuali e guide ma soprattutto esperienze e condivisioni.
Ci metterai un po'...ma sono certo che qualunque argomento ti possa venire in mente sia sociale o filosofico, esistenziale e politico ecc... o prettamente tecnico su piante e cultivo sia stato trattato in qualche modo,,,e se ti interessera' riaprire una discussione su uno o piu' di questi temi, ti aspettiamo.
Come si fa in una grande famiglia, ciascuno puo' e deve esprimersi portando con se il proprio bagaglio di esperienze, e perche' no, anche di perplessita' se ce ne sono...
bella:biggrin2:

el-barto
21-07-14, 16:15
ri-Ciao Prozium ,
un pò hai interpretato male il mio messaggio sull'abbandonare l'edicola (però se ritieni doveroso di farlo , sei libero di farlo...perchè sei tu che decidi che fare della tua vita)

altra cosa : non ti ho detto di aprire un g.shop o smokeshop perchè si fanno più soldi , la marijuana non dev'essere vista come l'unico modo di salvarsi o di arricchirsi (poi bo i gusti sono gusti , e siamo tutti diversi) ... però la marijuana è la via per riscoprire il vero io , e soprattutto per riscoprire la terra oltre alla natura circostante !!!
più :muchlove: per questa piantina !

ah mi spiace per tua moglie che sia poco tollerante :a045: (questo vuol dire semplicemente che non è informata e non sa di cosa parla e cosa sta odiando)
sei un edicolante ? ---- e daje regalale stò abbonamento a DolceVita alla tua dolce metà (più informazione , più tolleranza e "più meglio" ancora)
...e soprattutto dalle più love :whistling:

:PACE:

Prozium
21-07-14, 17:09
El-Barto, scusa se forse mi sono espresso male. Non avevo preso la tua idea come invito di chiudere l'edicola. L'idea dello smokeshop mi era venuto prima di aprire la cartoleria, e non perchè pensavo che ci si potesse fare dei soldi, anzi personalmente credo che in italia il commerciante difficilmente farà soldi. Forse anni prima, ma con sti ladri al governo è impossibile, vedono chi ha una sua attività come polli da spennare, vedasi l'ultima invenzione dell'obbligo dello pos. Quello che hai detto sulla marijuana mi trova molto d'accordo. Anzi credo che mi hai dato uno spunto per scrivere un post sulla cannabis.

Regalare la rivista a mia moglie ??? Pubblicità occulta. LoL

Buon 4.20 a tutti

Prozium
21-07-14, 17:12
Aggiornamento a bruciapelo.: Il corriere mi ha portato proprio adesso quel kit di qui ho parlato all'apertura del mio topic. Farò un breve video e penso di avviare una sorta di reality su come crescerà la piantina. Speriamo bene.
Devo solo trovare un nickname fico che fa tanto ganja terrorista e mettermi un passmontagna. LoL

el-barto
21-07-14, 17:34
pubblicità occulta non mi pare proprio ... è una bella rivista tutto qui !!

per quanto riguarda sto reality mi sembra un pò campato all'aria fratè , i reality show lasciali fare a barbara d'urso o quel che è ...
e credo che sia un tuo primo ciclo , non vedo proprio dove ti possa portare ciò (ripeto sei libero di ascoltare o meno , e se lo ritieni opportuno evviva sto reality )

ma io credo che nemmeno i grandi del settore , Shantibaba & Co. tanto per citarne uno , abbia mai deciso una cosa simile !!
per il resto good luck :biggrinthumb: