PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione Ban Richard



neuter
15-07-14, 09:07
Salve,

come già richiesto, anche privatamente se non erro a folgore (senza risposta ovviamente), volevo sapere come mai Richard è stato bannato.
La state a buttà nel dimenticatoio...

Saluti

moran
15-07-14, 09:27
Richard ha avuto dei problemi personali...motivo per cui ne e' conseguito il ban
Forse e' opportuno aspettare che quando sara' il momento sia lui a spiegare, se lo riterra' opportuno.
Io spero davvero con tutto il cuore che possa tornare al piu' presto tra noi con l'animo piu' sereno e allegro a cui mi aveva abituato...:biggrinthumb:

neuter
15-07-14, 09:41
Uhm non mi convinci...
Quindi esempio la settimana scorsa ho distrutto la mia auto in un incidente spaziale.
E' motivo di ban? :hippy::hippy::hippy:

Resina
15-07-14, 09:55
neuter, se te picchi con la macchina non intacchi assolutamente la sicurezza del forum, spero peró che stai bene dopo l'accaduto.

Lui stava intaccando proprio la sicurezza degli altri per un momento no, sono stato io il primo a chiedere il ban nonostante l'amicizia che mi lega a lui da oltre 2 anni. Capisci adesso?

mayoh
15-07-14, 09:59
Uhm non mi convinci...
Quindi esempio la settimana scorsa ho distrutto la mia auto in un incidente spaziale.
E' motivo di ban? :hippy::hippy::hippy:

Se rompi la tua batmobile non scatta automaticamente il ban. Ma se rompi la batmobile e poi vieni a sfogarti qui sul forum allora vedi che le cose cambiano: arrivaci su :specool:

Come detto da moran spero anch'io che il vecchio Rich torni sul forum con la serenità e l'allegria di un tempo..un abbraccio Rikkiulo

neuter
15-07-14, 10:05
tutto dipende da cosa intendi per sicurezza del forum.
E poi non trovo nulla se non in un mezzo post pesantemente e malamente editato che può farmi pensare a ciò che dici.
Mi dispiace ma ci vuole più chiarezza in certe scelte e non è la prima volta che ci sono disambiguità.
Dovreste inoltre lasciare la possibilità agli utenti di farsi la propria idea sulle cose, specialmente in questi casi.
Perchè il cestino è privato? E' l'unico forum che frequento che usa questa politica.
Perchè ci son voluti due giorni per rispondere? Cercando tra le altre cose di insabbiare tutto.
Perchè ho dovuto scrivere un post per avere info? Infondo parliamo di un utente (che tra l'altro non conosco a differenza tua) che si è sempre prodigato ad aiutare un po tutti.

State adottando una politica identica a quella del Regime

tiffenau
15-07-14, 10:21
Siamo in una famiglia dove ci vogliamo bene a prescindere senza conoscersi perchè ci si comporta in modo civile e conforme alle regole da tutti sottoscritte al momento dell'iscrizione... quando queste vengono infrante lo staff è particolarmente severo come giusto che sia quando GARANTISCI un servizio!

mayoh
15-07-14, 10:31
Neuter il disfattista che trova il complotto anche nel forum :roflmao::roflmao:

Grande :specool:

neuter
15-07-14, 10:36
Neuter il disfattista che trova il complotto anche nel forum :roflmao::roflmao:

Grande :specool:

Devo ricordarti o è superfluo che quando sono stato ammonito e bannato sono stati editati i miei post e scritte cose a nome mio che non ho mai digitato?

Tra l'altro tra un po è l'anniversario del mio primo ban :biggrinthumb:

moran
15-07-14, 10:37
Prima di iscriversi ad un forum, si frequenta, immagino marginalmente poi si decide che puo' essere il posto giusto per noi...a questo punto si decide di farne parte, di entrare nella community.
Per farlo e' implicito e obbligatorio prendere attenta visione del regolamento...che si puo' accettare ritenendolo equo o consono alle nostre vedute, oppure non farlo per i motivi opposti.
Tutto cio' che e' stato fatto ha rispettato le stesse regole che sono state accettate da ogni utente al momento dell'iscrizione.
Ovvio che chiunque possa sbagliare cosi' come i mod anche gli utenti, ma affermare che si stia adottando un metodo da regime...e' una cazzata che non ha nessun fondamento.

Tu pensi davvero che una community composta da migliaia di individui possa campare e prosperare al meglio senza sottostare a nessuna regola?
E' ovvio che ci vuole un autorita' che garantisca la gestione di tutto l'apparato, e perche' funzioni ci vuole una certa autorevolezza che pero' non ha niente a che vedere con regimi e dittature...Viene richiesto (e riconosciuto...) di essere autorevoli che e' ben diverso dall'essere autoritari,,,nel solo interesse di tutti, te compreso.
E a tentare di fare funzionare tutto meglio possibile c'e' gente che non percepisce nulla e usa gran parte del suo tempo libero al servizio di tutta la community...o pensi che essere nello staff ed esercitare tutto questo immenso potere (:lachen70:) dia orgasmi a qualcuno?
Dai Neu,,,ti sono state ben spiegate le cose, e se fosse come dici tu, perche' avremmo dovuto farlo? Per coprire cosa? Non e' il sito dell'NSA o della CIA ...e non c'e' nessun richard gate! :biggrinthumb:

mayoh
15-07-14, 10:40
Tra l'altro tra un po è l'anniversario del mio primo ban :biggrinthumb:


Ecco vedi di non farlo coincidere con il secondo ban va :biggrin2:

@mod io chiuderei, mi pare che alla domanda del nostro neuter sia stata data una risposta :-)