PDA

Visualizza Versione Completa : Avvocà, questi dicono che io spaccio!



Dolce Vita magazine
18-07-14, 10:50
Non si fa altro che riportarvi la struggente lettera del povero Biluccio all’avvocato Zaina, sperando che possa riolvere questa brutta questione. Ill.mo Dott. Avv. Carlo Alberto Zaina, Sera avvocà, mi chiamo Biluccio Fierro e vivo e lavoro a Montella, in Irpinia, provincia di Avellino. Sono un agricoltore e, specificatamente, coltivo[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/avvoca-questi-dicono-che-io-spaccio/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/avvoca-questi-dicono-che-io-spaccio/)

GeneZIZ
18-07-14, 12:36
Per favore ditemi che è una barzelletta cosi mi faccio 2 risate

moran
18-07-14, 12:51
Poco credibile, ma certo divertente,,,la storia di biluccio, lo sfasciagalline!!!:lachen70::lachen70::lachen70:

wall-e
18-07-14, 13:18
:yikes:
ovviamente è una storia inventata.....

vero???:icon_scratch:

moran
18-07-14, 13:28
:yikes:
ovviamente è una storia inventata.....

vero???:icon_scratch:

certo che lo e'.
Viene piu' volte precisato e in fondo viene indicata anche l'autrice con tanto di foto...Vivendo dove ha scelto di vivere...ti credo che si inventa queste storielle, se me ne andassi da qui sai che allegria...:punkif5:

wall-e
18-07-14, 13:45
dove viene precisato?
ho visto che in fondo c'è la foto e il nome dell'autrice ma non si legge da nessuna parte che è una storia inventata..
ovviamente leggendo il testo si capisce chiaramente che è una storiella, però non mi sembra sia precisato da nessuna parte..

comunue.... che risate.. le galline che non fanno più le uova.... e ci credo.. le trapassa da parte a parte..:roflmao::roflmao: "le ha rovinate tutte".. hahahaha....

moran
18-07-14, 13:52
dai un occhio a destra in alto nelle note dolce vita/facebook...le scorri e in un trafiletto tra parentesi dice che è una storia immaginaria...:biggrin2:

wall-e
18-07-14, 14:01
aahhhh, ok.. certo che è messo un po nascosto.. :biggrin2:

ecko