PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo utente



gunses
23-07-14, 20:24
ciao sono 2 anni che coltivo mi sono inscritto da poco su enjoint e praticamente sono 2 anni che il mio box 60x60x160 con una hps 250 x veg e una 250 hps mh x fio è un cantiere.....
i risultati migliori li ho ottenuti con delle critical punk supercroppate e scroggate
producendo 47 54 51 63 e la quinta (penso)x lo stress da super cropping si è maschilizzata(tengo a precisare che i miei super cropping possono essere considerati dei brutal cropping)
di contro con questo tipo di cultivo il deficit sono i 3 mesi e mezzo di attesa...
comunque 100% indica mai piu,cultivo in un locale umido e la botrite mi ha dato filo da torcere...
conclusioni personali:
dopo avere provato di tutto quello che cè in commercio e avere girato 5 regioni x prendere semi,mi son convinto solo femminilizzate mai piu af
risultati deludenti solo con af con femminilizzate mai,con le femminilizzate 2 settimane a 18 ore con hps 250 x veg e via a 12 con la mh, 2 mesi e mezzo è pronta...media 20g con 9 vasi da 3 litri nel 60x60...
la mia varietà preferita è la lucid bolt di paradise...

moran
23-07-14, 21:02
...chi sei?
In quello che dici non vanno alcune cose...proprio no.
Se ci si presenta al primo messaggio gia' in questo modo...che fiducia puoi dare?

... hai letto qualcosa...ma di certo non ci sei passato, e lo sai. :rolleyes:

gunses
26-07-14, 16:16
ciao come chi sono,non sono nessuno,
anzi ,sono uno che coltiva da 2 anni,
che ha imparato quello che sà tramite valanghe di pagine web
e video, niente di più..
se mi delucidi sulle cose che ho scritto che dici "non vanno propio no"...

wow
26-07-14, 18:02
Questa è una sezione dove si ci presenta, le domande si fanno da un altra parte. Credo proprio che voglia dirti di presentarti prima di fare domande! :biggrinthumb:

MrGanjèl
28-07-14, 10:45
leggi il regolamento prima di postare x tutto il resto ben arrivato nel foro e buon divertimento ..

el-barto
28-07-14, 12:16
ciao gunses credo che i ragazzi di prima , abbiano semplicemente voluto dirti che questa sezione è pubblica e per pubblica si intende :00015029: (pubblico accesso)

Ok che qui tutti abitiamo ad Amsterdam o siamo proprietari/frequentatori di csc spagnoli , ma non si sa mai , che qualcuno si prenda a male e pensi solo che parlando italiano siamo tutti living in italy e si mettano a spendere soldi pubblici per setacciare i possibili tony montana :sarcastic20:


come chi sono,non sono nessuno :wallbash: sei gunses fratè

a parte questo (scusa io, piano piano mi sto guadagnando il nomignolo del "moralizzatore" del foro ahahaha non lo faccio apposta cmq) http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20110327124323/nonciclopedia/images/b/b9/Il_moralizzatore.jpg

ResiNino#91
28-07-14, 13:29
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!