PDA

Visualizza Versione Completa : Condivisione di un mometno particolare



DDW
01-01-70, 01:33
Hai fatto bene a difendere il tuo amico (spero che lo sia davvero)

Io nella mia vita, ho parcheggiato e ho fatto parcheggire (sulla mia) le mani in faccia parecchie volte, ma al 90% io non centravo per nulla....ma pork :-Y

Comunque da 8 anni a questa parte, le volte che ho litigato si contano sulle dita di una mano.

Randagio
01-01-70, 01:33
Massì... chi non ha preso uno sberlone da un buttafuori??? Io avevo 15 anni e stavo rullando una canna in discoteca... :-] ..che pollo!!!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
non sono mai venuto alle mani..per farmi arrivare ad incazzarmi così tanto ce ne vuole..e a quel punto saran cazzi :-?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh... a volte ci sono buttafuori che hanno il cervello ancor più piccolo del loro pisello...

una volta uno mi ha messo le mani addosso, e gli ho semplicemente urlato in faccia di smettere (ero a un concerto a Mozzanica, nella piazza del paese, e manco era iniziato il concerto). I suoi colleghi (con il cervello leggermente più grande del suo) lo hanno portato via di peso.
5 minuti dopo, alle mie minacce di denuncia, mi son trovato uno sproloquio di scuse, in risposta alle quali l\'ho lasciato lì di merda e me ne sono andato a chiacchierare con il gruppo (che conoscevo da anni)...

Prima di arrivare a menar le mani ci penso quel centinaio di volte, ma quando ci vuole ci vuole!!!!

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sono orgoglioso di aver difeso il mio amico </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ottimo Diz!

Mescala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-05-2006 alle ore 13:10, Diz :
no ma sai, non credo abbia fatto apposta il buttafuori..era venuto lì a dividere, non credo abbia cercato di colpirmi, alla fine non mi sono fatto niente..credo sia stata una manata involontaria..involontaria nel senso che magari non voleva arrivare ma che se arrivava in un certo senso ci stava..
comunque,
sono orgoglioso di aver difeso il mio amico.
8-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 01-05-2006 13:11 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Mi spiace diz, tanto per sapere, che posto era?
Magari c\'ero anch\'io!

Mescala
01-01-70, 01:33
Eheh vabbeh sei scusato..
A me in una sera mi han fatto uscire 4 volte dalla discoteca perchè stavo rollando, ma alla fine uscivo, finivo, fumavo e rientravo.. \'stardi, tanto ci guadagnano allo stesso che mi viene sete e fame!

Mescala
01-01-70, 01:33
Pota! C\'eravamo già detti che abitavamo vicini!! : )

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
succede diz!sai anche io sono venuto alle mani una sola volta in vita mia....vabbè forse il tuo caso è un pò diverso... :-] che poi in teoria per legge i buttafuori in disco possono solo chiamare polizia o carabinieri in caso di risse...ma in pratica...certo che l\'italia in quanto a leggi cretine è imbattibile!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
diciamo che nella disco delle mie parti (riviera romagnola) se ti sgamano mentre fai su una bombetta, ti avvertono e ti dicono di smetterla...poi se ti vedono una seconda volta sono cazzi amari!!
un mio amico l\'hanno portato in uno stanzino,e gli hanno fatto capire in qualche modo (:-]) che nn doveva + prenderli per il c**o!

poi dipende sempre com\'è girato il buttafuori di turno

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
il primo labbro gonfio ?? E\' una medaglia al valore Diz..complimenti !! :-]

okkio che la seconda mano in faccia non sia quella di qualche donzella romana... :-] qua le piskelle menano.... :-] :-]

pitti
01-01-70, 01:33
io ho messo via 4 punti sullo zigomo sinistro per aver difeso il mio più caro amico da un buttafuori. però anche lui non era messo tanto bene poi. in ogni caso anche se ha 10 anni di vita si vede ancora il segno che mi ricorda di come si può essere stupidi. (concorso di colpa ta me e il butta!) io avevo torto, ma dopo aver preso una serie di calci mi ha dato una bottigliata nella faccia 2 dita sotto l\'occhio. non mi sembra il massimo della professionalità !

Diz
01-01-70, 01:33
vorrei condividere anche con tutti voi la mia prima manata in faccia ricevuta.
ieri sera, dal buttafuori, dopo aver difeso un amico, forse il preferito.
mis entivo un po\' il labbro gonfio, adesso va gioà meglio.
poi ero tutto sporco di asngue, i pantaloni, la faccia, le mani..

però nonavevo nessun taglio. :-D chissà di chi era..

Diz
01-01-70, 01:33
no ma sai, non credo abbia fatto apposta il buttafuori..era venuto lì a dividere, non credo abbia cercato di colpirmi, alla fine non mi sono fatto niente..credo sia stata una manata involontaria..involontaria nel senso che magari non voleva arrivare ma che se arrivava in un certo senso ci stava..
comunque,
sono orgoglioso di aver difeso il mio amico.
8-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 01-05-2006 13:11 ]

Diz
01-01-70, 01:33
io avevo alzato le mani con intenzioni poco buone solo due volte su qualcuno (escluse le mie sorelle), ed ero in seconda media..

ora però datemi un paio di katane!!!

http://fantafaccia.altervista.org/F/Violente/F_Vio047.gif

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 01-05-2006 20:17 ]

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Mi spiace diz, tanto per sapere, che posto era?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

guarda, non te lo vorrei dire, però ero al fluid..ragion: era la festa del mio amico..

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>il primo labbro gonfio</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

credo fosse solo una sensazione, una notte e mi è già passato..

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Mozzanica</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

a ch\'en sè mia tach luntà , cioè, un po\' sì, però una mia dottoressa è a caravaggio..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 02-05-2006 14:05 ]

Diz
01-01-70, 01:33
ehi ma mescala tu di dov\'è che sei?

matte_rasta
01-01-70, 01:33
l\'unica volta che ho pestato uno è stata in seconda superiore, per un motivo del c***o e ci pure fatto una porca figura perchè il giorno dopo sono arrivato a scuola con la mano ingessata perchè me l\'ero rotta!!!Che stupidi che si è quando si ha 15- 16 anni....

PianetaErba
01-01-70, 01:33
difendere un amico è sempre una cosa valorosa...
io ti faccoi solidarietà con la mia abrasione sulla schiena ehehehehe[addsig]